Libertas Livorno.

Aperto da BluesDinamo, 11 Lug 2024, 11:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Filloy ha firmato, ottima presa, bisogna partire aggiungendo esperienza e spendere bene i soldi, Ariel fa al nostro caso.

https://www.libertaslivorno1947.it/news/41185349126/ariel-filloy-e-un-giocatore-della-libertas
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

LibertasLivorno

Bella mossa il topic per la Libertas, grazie @BluesDinamo, c'avevo anche pensato ma mi pareva d'essere esagerato in casa vostra, s'è preso un bel pezzo per fissare il roster per fare un campionato sano di crescita senza furia, piano piano si punta a tornare su in cima, un pò di sponsor nuovi stanno arrivando, si spera di far bene senza voler strafare :BasketBall

BluesDinamo

L'ho fatto solo perché l'anno prossimo voglio Allinei a Sassari.  :hystery:  :smiley_cheer:

LibertasLivorno

roberxulix

E comunque il colpo Adrian Banks non può passare inosservato.
Questo giocatore sino a pochi mesi fa in LBA era uno che spostava gli armadi.
Sono curioso di capire l'impatto che avrà in A2
https://sportando.basketball/libertas-livorno-con-un-colpo-pazzesco-accordo-con-adrian-banks/

LibertasLivorno

Bimbi con Banks ci s'è fatto un regalo immenso, qui l'entusiasmo cresce come la temperatura che par d'essere ai vecchi tempi ma vi rendete conto cosa vuol dire per noi ? grande dirigenza, una sorpresa che non ci si pensava nemmeno nei sogni, un lusso per noi
@BluesDinamo sei contento, ti garba ?

BluesDinamo

Mi garba si  :smiley_blink:, quasi quasi faccio l'abbonamento.
Comunque, piano con l'entusiasmo, l'importante è fare un passo alla volta senza esaltarci troppo, bisogna pensare a fare un buon campionato per riprendere confidenza coi piani alti, speriamo che sia integro fisicamente e abbia voglia, ora serve un centro perché con Fantoni, Buca e Fratto non siamo al sicuro, quindi punterei quello spot per il secondo straniero.

PielleLivorno

Per me Filloy e Banks sono ottimi, lo dico da cugino invidioso, anch'io penso che vi serve un lungo per completare il pacchetto, sugli esterni siete messi bene, l'età è un pò alta ma c'è tanta tanta esperienza

LibertasLivorno

Bimbi, qui si sta vedendo un Banks da paura, affamato e bello grintoso  :BasketBall  :BasketBall

BluesDinamo

Ma anche Quinton Hooker tanta roba per la A2.
Sta venendo su un bel roster.
@Prilly69