OLIMPIADI PARIGI 2024 - Basket e non solo

Aperto da Prilly69, 27 Lug 2024, 01:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Appena finito di vedere
AUSTRALIA - SPAGNA 92-80

Bella partita con gli AUSSIE  quasi sempre in vantaggio.
Ottimo Giddey, giocatore che mi è sempre piaciuto e che sa usare il tabellone quando va in penetrazione .
Ottimi Lansdale e Mc Veigh ,su Patty Mills niente da dire .
La Spagna è andata a sprazzi ma non ha saputo tenere testa alla fisicità degli uomini arrivati da Down Under .
Considerando che non hanno convocato sia THIBULLE che X.Cook con Exum fermo per un piccolo infortunio .
Australia che darà moto fastidio agli avversari .
Certo che il girone con
Australia
Grecia
Spagna
e
Canada che vedo tra i favoriti è bello tosto .

BluesDinamo

Lansdale è lo stesso che era in ballottaggio con Cooley ai tempi di Esposito ?
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Admin

Si faccia attenzione a non aprire più topic per lo stesso argomento, c'era già quello di @barbarapiras che a questo punto è stato chiuso. Grazie.

tresnuraghes

Io ho visto ieri un immenso Ganna battuto solo da un Evenepoel che viaggiava come un treno ad alta velocità

BluesDinamo

Toh, un pò di basket sulla Rai.
Jokic in grande spolvero.

barbarapiras

Citazione di: Admin il 28 Lug 2024, 06:56 PMSi faccia attenzione a non aprire più topic per lo stesso argomento, c'era già quello di @barbarapiras che a questo punto è stato chiuso. Grazie.
>:(  >:(  >:(  @Prilly69 è tutta colpa tua

barbarapiras

barbarapiras

giulia

Citazione di: Admin il 28 Lug 2024, 06:56 PMSi faccia attenzione a non aprire più topic per lo stesso argomento, c'era già quello di @barbarapiras che a questo punto è stato chiuso. Grazie.
maschilisti  :hystery:

giulia

BluesDinamo

Un obbrobrio è fargli un complmento.
Intanto gli USA stanno ormai dominando, la Serbia bene ma contro quei mostri non si può.

roberxulix

Citazione di: BluesDinamo il 28 Lug 2024, 07:51 PMUn obbrobrio è fargli un complmento.
Intanto gli USA stanno ormai dominando, la Serbia bene ma contro quei mostri non si può.
110-84 in scioltezza

giulia