Preseason 24/25

Aperto da roberxulix, 29 Lug 2024, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Quello che personalmente mi dà e mi ha sempre dato un certo fastidio , è quello di voler apparire,mostrarsi e mettersi in mostra oltre le proprie capacità o meriti .
È questa è la sensazione che mi dà la SOCIETÀ Dinamo negli ultimi anni .

Non chiedo e non pretendo che si vinca chissà che , ma almeno mi piacerebbe rivedere una certa programmazione a medio-lungo termine ,che era quello che una volta ci ha caratterizzato .

Detto questo che dire della partita di ieri :

Prilly69

I miei dubbi continuano ad essere sempre diversi e sempre gli stessi .

Squadra con un talento medio - basso e con poco atletismo .

Dall' altra la squadra mostra che nei momenti in cui ci si aiuta a vicenda ,la difesa risulta discretamente Buona .
Può bastare ?
No

Bibbins dovrebbe avere al suo fianco diversi giocatori che sappiano correre bene il campo ,per giocare maggiormente in transizione ,giocando con le maglie difensive avversarie molto più larghe .
In Francia , normalmente il gioco è più veloce e atletico .

Nel settore 4/5
Abbiamo due difensori
UDOM / RENFRO che in attacco sono quasi nulli .
Tra l' altro RENFRO può cambiare nei cambi in difesa su chiunque ,ma quando trova dei lunghi con Cm ,si perde .

Un 4 esterno ed un 5 che attacca partendo dai 4mt per fermarsi dopo due palleggi ai 2mt .

Prilly69

Su Veronesi mi chiedo cosa abbia e se sia ancora acciaccato ?

Comunque molti dubbi , ma aspettiamo una decina di partite per vedere e capire come sarà la squadra di quest' anno .

Mi piace il titolo della NUOVA :

SASSARI OPTA PER L' EUROCUP.
E direi  ME  COJONI

Peccato che sia
FIBA EURO CUP

Bulgaria ,Cipro ,Svezia ,Estonia
arriviamo

StartingFive

C'era poco da optare, rischiavi che la Fiba ti mettesse in un angolo e ciaone e poi il nostro livello è quello della europecup, primo obbiettivo stagionale mancato, speriamo che in campionato vada meglio
@roberxulix sono d'accordo

VivaTittia

Se veramente avessimo voluto disputare la champions avremmo costruito un roster all'altezza perché dopo il qr ci sarebbe stata la fase regolare coi gironi, non è che bastava qualificarsi, o sbaglio ?

StartingFive

non sbagli per niente  :allah:

BluesDinamo

Citazione di: VivaTittia il 23 Set 2024, 10:40 PMSe veramente avessimo voluto disputare la champions avremmo costruito un roster all'altezza perché dopo il qr ci sarebbe stata la fase regolare coi gironi, non è che bastava qualificarsi, o sbaglio ?
Pienamente d'accordo e penso che con un paio di elementi diversi in spot 5 soprattutto si poteva fare.
Un vero peccato e pazienza, certo che per gli incassi e presenze al PalaS è un problema.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Predda Niedda

io come avevo già anticipato non ho rinnovato l'abbonamento, neanche mia moglie, non mi fidavo di quei due e continuo a non fidarmi, le loro chiacchiere hanno stufato, bella rivoluzione hanno fatto  :smiley_blablabla:

Prilly69

Ripropongo un brano poco conosciuto di VASCO ROSSI , che trovo sublime e che si lega alla fine con la rivoluzione 😁

E mentre tu continui ad invecchiare ..........( noi speriamo sempre che qualcosa cambi ....)

Le analogie da associare ai nostri guru si sprecano

giulia

L'abbonamento non l'ho rinnovato nemmeno io e non per disaffezione alla squadra ma perché non c'è stata una vera svolta, per noi due abbonamenti in famiglia sono un costo, non navighiamo nell'oro ma avremmo fatto lo stesso un sacrificio se la società avesse dato dimostrazione di voler invertire la rotta, dopo tanti anni ci dispiace lasciare il nostro posto però così non va bene, ma sempre forza Dinamo con tutto il cuore

Zorro

Non c'è che dire, una rivoluzione inversa, sempre meglio, sempre più in alto proprio, grandi discorsi e proclami, benedizioni urbi et orbi per finire col smentirsi nei fatti, mi sto già chiedendo chi sarà il primo a saltare, di sicuro non il Richelieu da Ferrara