Preseason 24/25

Aperto da roberxulix, 29 Lug 2024, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

barbarapiras

Prilly69

@barbarapiras

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO🤣🤣🤣

Deve essere un incubo , probabile qualche distorsione temporale 😱😱😱🤣🤣🤣🤣🤣

Predda Niedda

BluesDinamo

Amico @Prilly69 sei circondato, arrenditi.  :hystery:  :mafiosi:  C:-)
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

Mai e poi Mai🤣🤣🤣😱😱😱

E prima o poi riuscirò a vedere la ...
.

E sarà una festa interminabile 🤣🤣🤣

BluesDinamo

Io ci credo caro Benji, come credo tutti i tifosi, soprattutto ci spero.
A te poi non ti si può imputare niente, anzi.

Angus

Bene, bravo Benji, vediamo se alle parole seguiranno i fatti

Trabant

Spero vivamente che alle parole di Benji seguano i fatti.
Preseason particolare per noi visto l'appuntamento importante di Antalya.
Guardando le altre squadre però non mi sembra povero
https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/live-lba-la-preseason-delle-16-squadre-della-serie-a-2024-25-pistoia-e-cremona-in-campo-307211

VivaTittia

Sapete se e dove trasmetteranno le amichevoli di Nuoro e il torneo di Cagliari ?

BluesDinamo

Mi hai anticipato, stavo per fare la stessa domanda.

Tapparella

Forse su youtube come l'anno scorso, sono troppo curioso e non vedo l'ora

roberxulix

Prima amichevole di campionato accompagnata dalla immancabile curiosità di vedere i nuovi. Sensazioni positive ma giudizi rimandati. Cremona è priva di Owens ed i soli lunghi Eboua e Poser possono reggere il confronto solo con squadre di mezza classifica di A2. La giornata di grazia sul tiro da 3 dei cremonesi ha tenuto viva la gara ed ha limitato il passivo finale a 17 punti. Anche Sassari è senza Veronesi e (soprattutto) Bibbins, quindi da rivedere. Personalmente mi ha intrigato uno schema del 2° quarto in cui Halilovic e Renfro si dividevano nelle 2 fasi gli spot 4 e 5, ma vorrei rivederlo contro difese più complete. Conoscevo tutti: chi più, chi un po' meno; però mi è piaciuto il piglio e la garra di Trucchetti. Puntuale la comicità del commento tv con le lodi ad Alberani per aver portato in Francia il grande campione Krule, e le molteplici eccitazioni per ogni palla toccata dal nostro polacco: difficile capire se in questi anni abbia esercitato più sex appeal lui  :wantkiss: o l'ungherese Vojvoda  :smiley_heartkiss:

Prilly69

@roberxulix
Gara che serviva solo per vedere e capire un po' i nuovi giocatori .
CITRINI è incommentabile ,peggio di EMILIO  FEDE .
La chicca su ALBERANI è da OGGI LE COMICHE , sicuramente anche quest' anno ci regalerà tante perle di saggezza ,aspettando quelle dell' innominabile 😁

Certo è che con un FALL FAYÉ e
 M.WHEATERS,la squadra avrebbe avuto anche una certa dose di atletismo e di rimbalzi in più .
Ma tant'è questa è.
Aspetto di poter vedere VERONESI

Trabant

Gara di Nuoro gradevole. Peccato non aver visto Bibbins e Veronesi.
Mi sono piaciuti tra i lunghi Halilovic e Renfro, ottime le ali Bendzius e Sokolowski, ancora imballato Udom.
Positivo il carattere di Trucchetti, possente Fobbs. Per ora sensazioni positive.