Preseason 24/25

Aperto da roberxulix, 29 Lug 2024, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LibertasLivorno

In dov'è che si pole vederla ?

BluesDinamo

Qui:

Ricordati che si pronuncia Nùoro e non Nuòro, Citrini ancora non ha imparato.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

buon scrimmage, da vedere ancora Bilbo, buono Trucchetti bello massiccio fisicamente, bel gioco in velocità, bene Hal, Bendzius non ha dimenticato come metterla da tre, Fobbs ottimo, un piacere rivedere Lacey sempre in spolvero anche se da avversario, per essere un allenamento è stato piuttosto interessante, finita l'astinenza da Dinamo, si ricomincia

BluesDinamo

Trucchetti è piaciuto anche a me.
Da rivedere Renfro.
Fobbs è uno che ci mancava, Halilovic benino.
Bendzius cecchino infallibile che facendo i dovuti scongiuri sembra anche meglio di prima, sorprendente la media da tre di Cremona.
Anche Tambone bene.
Però, per favore, le canotte coi colori della Lazio no eh !

barbarapiras

ciao ragazzi, siete pronti ?  :BasketBall

barbarapiras

Citazione di: BluesDinamo il 04 Set 2024, 08:51 PMPerò, per favore, le canotte coi colori della Lazio no eh !
:hystery:

Rennet

Vista intervista a Francesco Sardara, lo preferivo quando stava in silenzio, tanto non aggiunge nulla.
Ho visto dalle prime immagini una scarsa affluenza, ma quanto costano i biglietti?
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Amichevole contro i greci gradevole. Buono lo spirito di Trucchetti e Vincini. Udom ancora imballato, ancora Veronesi non disponibile. Squadra che pian piano cresce. Più QI ed ordine che talento ed atletismo, ma direi che ciò non sorprende più di tanto...

Gladio

Trucchetti mi piace, bello ticcio, niente paura, non si vede ancora Renfro però

Gladio

Citazione di: BluesDinamo il 04 Set 2024, 08:51 PMPerò, per favore, le canotte coi colori della Lazio no eh !
speriamo che siano solo per questi giorni  >:(

BolognaVirtus

ciao ragazzi, stasera grande finale tra noi, la mia Virtus non mi è piaciuta ieri, grazie alla Dinamo tv per trasmetterla  :BasketBall  :allah:

BolognaVirtus

:hystery:  :hystery:  :hystery: le volevi giallorosse ?

BluesDinamo

No no, il BiancoBlu va benissimo o i colori della tradizione, ma il biancoceleste proprio NO.

BolognaVirtus

Il campionato sarà un'altra storia ma questa Virtus non mi convince

barbarapiras

Non mi è dispiaciuta in questo weekend cagliaritano la Dinamo, non é il basket che preferisco ma si vede compattezza, non c'è un vero leader e neanche un clutch, non c'è atletismo né verticalità, in questo senso la rivoluzione si che c'è stata e non può piacere a tutti, c'è un buon gioco di squadra e una discreta difesa, poi naturalmente bisogna vederla all'opera nel QR dove si giocheranno partite vere e lì avremo le prime risposte