Preseason 24/25

Aperto da roberxulix, 29 Lug 2024, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucarotto

Altro test niente di che , per la champions serve molto di più, ma parecchio, manca talento e si vede, una vittoria senza infamia e senza lode contro un Cluji scarso

barbarapiras

Finito adesso di vederla, non vedo bene l'asse Bibbins-Halilovic, partita poco importante ma se siamo questi la champions la vediamo giocare agli altri mentre per il campionato una salvezza senza soffrire troppo ci può stare, Renfro un pò pasticcione, buon acquisto Tambone nei due lati del campo, squadra di sistema che concede poco e niente al singolo -che non c'è-, zero letture, a giochi rotti se non gira Bendzius con le triple è un problema, buono Sokolowsky, da rivedere Trucchetti che ci mette tanto cuore e per finire speriamo che nelle partite vere mi smentiscano clamorosamente, forza Dinamo

BluesDinamo

Manca talento ?
Sono d'accordo ma se così hanno voluto non possiamo farci niente, vedremo quuali frutti darà questa "rivoluzione", per la CL la vedo molto dura anch'io e credo che in società ne siano ben consapevoli.
Ci possiamo consolare vedendo che non ci sono fancazzisti come l'anno scorso e non  poco, aspettiamo e vediamo.
Altro non possiamo fare, oltre vomitare per il colore della divisa.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Gladio

Partitella per consolidare gli schemi che non sono ancora rodati, sono d'accordo con @barbarapiras sul fatto che a giochi rotti è un problema, Halilovc si inceppa e anche Fobbs, Renfro poco incisivo, se il sistema gira siamo ok ma al primo problema non sappiamo come muovere la palla e ci è andata bene coi rumeni imbottiti di stranieri niente di che, nel qr sarà un'altra storia che ovviamente da tifoso spero che la scriviamo e accediamo ai gironi anche se poi lì sarà ancora più difficile

Gladio

Citazione di: BluesDinamo il 18 Set 2024, 02:07 AMAltro non possiamo fare, oltre vomitare per il colore della divisa.
Sono d'accordo

Prilly69

Bene , abbiamo anche la semifinalista che incontreremo venerdì .
La JUVENTUS ATENA di PASQUINIANA memoria.
Pare che il nostro buon FEDE DA FERRARA stia ancora seguendo IRELAND e DENDY 😁
Sicuramente per lui sarà un motivo di orgoglio poter rivalersi sui Lituani
😱😱😱

Prilly69

Semi finale che è ampiamente alla nostra portata ,sperando di recuperare anche tutti i piccoli acciacchi di alcuni di noi ,penso che non dovrebbero esserci problemi ,nel superarli .

Squadra, la nostra che mostra quello che ci si immaginava ,durante la fase di costruzione.
Giocatori coesi tra loro con un buon Q.I , che giocano di squadra e che si muovono abbastanza bene sul campo .
Ma con poco talento offensivo e atleticamente a parte un paio non strabordanti .
A giochi rotti gli unici che possono eventualmente fare qualcosa sono BIBBINS e FOBBS

Prilly69

Comunque un passo alla volta e cerchiamo di andare avanti .
Anche se i miei dubbi sul Post 3 e sul 5  rimangono .
Siamo una squadra che dovrà saper difendere bene e fare bene il tagliafuori dentro l' area , e che in attacco non so quanti rimbalzi riusciremo a prendere

AMARCORD

Tapparella

Poche possibilità ma qualcuna l'abbiamo, ma diciamocelo con onestà che non siamo una squadra costruita per la champions league, ammesso che riusciamo a qualificarci poi sarà impresa improba superare il girone, Bibbins e Fobbs vedremo quanto valgono nelle prossime partite, ormai ci siamo, si gioca per un obbiettivo, le amichevoli sono finite

VivaTittia

Allora si riparte, siete pronti ? siete caldi ? forza Dinamooooooooo

giulia

dai ragazzi, proviamoci, forza forza forza  :BasketBall

Angus

non vedo l'ora, perché la Dinamo si ama e l'amerò sempre, c'è una diretta tv o streaming ?

VivaTittia

Angus