Preseason 24/25

Aperto da roberxulix, 29 Lug 2024, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Seratona di sport per noi sardi, ora il Cagliari e poi la Dinamo.
Ajò, andiamo a vincere.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mirko

per adesso Bonn sta dominando su Andorra

roberxulix

Non nascondo di aver tifato Bonn ma non avrei mai scommesso un centesimo sull'uscita di Andorra.
Anche l'inizio dell'ultimo quarto dopo l'antisportivo ad Allegri pensavo che il sorpasso seguente e l'inerzia fosse tutta per Andorra. Invece grazie ai validi Kennedy e Fleming jr. e soprattutto ad un monumentale McGhee (alla faccia dell'altezza Bibbins-like m.1.75 ... 37 punti!) vincono meritatamente i tedeschi

Badore

mamma mia il Cagliari, che pena, speriamo che la Dinamo mi risollevi l'umore
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Dinamistade

forza Dinamo, ajò dai

Prilly69

Sorpresona Bonn , bravi.
Mi è piaciuto soprattutto il loro impianto difensivo , a differenza degli Spagnoli che perdevano subito l' uomo dopo due palleggi

Fine primo tempo con la Dinamo in vantaggio , ma loro son sempre lì.
Meno male stanno tirando male i liberi

Mirko

più garra ci vuole, più grinta e stringere le maglie in difesa, forza che possiamo farcela

BluesDinamo

E così la super favorita si è incartata e fatta battere da una buona Bonn molto ordinata e più presente.
Vediamo per noi come va il secondo tempo.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

ragazzi questa possiamo solo perderla noi, non vedo un avversario come questo in grado di batterci, il divario è netto e il punteggio parla chiaro

Prilly69

Squadra che mi lascia molto dubbi , a prescindere dal fatto che siamo ancora all' inizio della stagione .

Gioco incentrato esclusivamente verso e per gli esterni tiratori , gioco sotto canestro inesistente, anche per mancanza di materiale umano .

barbarapiras

poco incisivi sotto canestro, ma prendiamoci questa vittoria

Rennet

Ho visto gli ultimi 4 minuti e mi è sembrato di capire che, quando la palla "scotta", non c'è nessuno che si prenda la responsabilità di metterla dentro.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Mirko

Citazione di: Rennet il 21 Set 2024, 12:05 AMHo visto gli ultimi 4 minuti e mi è sembrato di capire che, quando la palla "scotta", non c'è nessuno che si prenda la responsabilità di metterla dentro.
c'è anche chi ha rifiutato il tiro aperto e cercato una penetrazione improbabile finendo per perdere palla, cose da aggiustare

roberxulix

Dinamo valida in difesa ma in attacco c'è ancora molto da fare.
Gioco interno praticamente inesistente: non mi aspetto molto da Udom o Renfro in questo, ma Halilovic oggi non mi sembra il terminale offensivo che serve a questa squadra. Spero di ricredermi.
La gara meno convincente della preseason è arrivata proprio nel primo impegno importante: pazienza, l'importante era superare l'ostacolo.
Nelle gare viste ieri mi ha impressionato solo Bonn. Come sono stati capaci negli anni scorsi nello scouting, anche ora si sono ripetuti pescando dalle "pazze formiche" dell'Indiana il sorprendente McGhee. :allah:
Markovic deve essere bravo a proporre una difesa perfetta (comunque non impossibile) ma in attacco non si deve ripetere la prova di ieri. Speriamo

Rennet

Mamma mia che tristezza, ma dove giocano? Nella palestra del liceo scientifico?
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)