Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucarotto

Citazione di: VivaTittia il 09 Ott 2024, 01:27 AMCome la vedete la prossima con Napoli ? io non l'ho vista, non la conosco, quindi al massimo posso dire forza Dinamo  :smiley_cheering:
Speriamo che abbiano informazioni per impostare un piano partita visto che a Lisbona si sono presentati senza, roba da chiodi !  :smiley_sealed:

LibertasLivorno

Citazione di: BluesDinamo il 08 Ott 2024, 04:56 AM
Citazione di: barbarapiras il 06 Ott 2024, 11:58 PMInfine, sui "giovani": ma vuoi andare a "rubare" Allinei alla LibertasLivorno ?

Ti garberebbe  :))  ;D

BluesDinamo

Si che mi piacerebbe, lo sai.

@StartingFive Può darsi che hai ragione tu, ma Trucchetti (che stimo e apprezzo) viene dalla B Interregionale, non esattamente da una serie di chissà quale livello, Allinei è stato decisivo per la promozione della Libertas dalla B alla A2.
Poi, più in generale, sui giovani ci sarebbe da fare un discorso più ampio IMHO.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Comunque sono due profili diversi, Allinei guardia pura, Trucchetti più handler ed è anche più fisico e difende meglio, ha bisogno di giocare per migliorare, certo che poi le triple di Allinei ci farebbero tanto comodo, quando entra in striscia non si ferma più ma per me un anno ancora in a2 non potrà che fargli bene, ecco magari avremmo potuto pensare a Denegri ma stiamo parlando di giovani

StartingFive

Citazione di: Bucarotto il 09 Ott 2024, 11:32 PMSperiamo che abbiano informazioni per impostare un piano partita visto che a Lisbona si sono presentati senza, roba da chiodi !  :smiley_sealed:
Grave mancanza, significherebbe che non abbiamo uno staff tecnico adeguato o che chi doveva non ha fatto il suo lavoro e sarebbe da licenziamento immediato

Bucarotto

Citazione di: StartingFive il 10 Ott 2024, 07:17 PMComunque sono due profili diversi, Allinei guardia pura, Trucchetti più handler ed è anche più fisico e difende meglio, ha bisogno di giocare per migliorare, certo che poi le triple di Allinei ci farebbero tanto comodo, quando entra in striscia non si ferma più ma per me un anno ancora in a2 non potrà che fargli bene, ecco magari avremmo potuto pensare a Denegri ma stiamo parlando di giovani
Non capisco, uno può andare bene anche se viene dalla quarta serie e l'altro salito dalla terza alla seconda deve fare esperienza ?

BluesDinamo

@StartingFive Credo di aver capito cosa intendi dire, ma vorrei che lo spiegassi tu perché potrei aver frainteso o non capito.
Vedremo fra un anno, cioè a fine stagione.

Dinamistade

Azzardo, per me @StartingFive non pensa che Trucchetti resterà molto in A1 quindi lo considera uno di passaggio, mentre Allinei ha più potenziale e fare un anno in A2 gli sarà molto più utile di quanto non sarà per il nostro il passaggio alla Dinamo, cioè proprio nel senso che è di passaggio

miadinamo

Domani forza Dinamo, bisogna cominciare a fare punti e basta  :-[

Angus

scrolliamoci di dosso lo zero in classifica che siamo gli ultimi degli ultimi è fondamentale

StartingFive

Citazione di: Dinamistade il 12 Ott 2024, 02:22 AMAzzardo, per me @StartingFive non pensa che Trucchetti resterà molto in A1 quindi lo considera uno di passaggio, mentre Allinei ha più potenziale e fare un anno in A2 gli sarà molto più utile di quanto non sarà per il nostro il passaggio alla Dinamo, cioè proprio nel senso che è di passaggio
Più o meno si, la vedo così, Trucchetti è una presa a basso costo, dubito molto che si voglia puntare su di lui come successo per altri in passato e in ogni caso ripeto che sono profili diversi, ma adesso pensiamo a domani e vediamo se ci togliamo la scimmia di dosso, è importante non perdere ancora in casa contro una diretta concorrente, serve muovere la classifica subito

BluesDinamo

Chiuderei la parentesi anche perché non deve diventare un ingiusto e ingeneroso confronto tra i due, Allinei è un mio personalissimo pallino ma Trucchetti è nel nostro roster e spero che ci dia soddisfazioni.
Poi, chissà che in futuro ce li troveremo uno di fianco all'altro in una Dinamo che investe davvero sui giovani, sarebbe bello.
Al momento come già avete detto servono i 2 punti e speriamo di conquistarli per scappare subito dalle sabbie mobili.
Ergo, #ForzaDinamo e boh !

Rennet

Lo Sporting Lisbona di lunedì scorso, in confronto a questa Napoli orfana di Pangos, appare come una squadra da Eurolega.
Comunque anche al cospetto del nulla cosmico, trottolino amoroso non ha brillato, anzi.
Occorreranno avversari più probanti per valutare se la nostra squadra potrà salvarsi agevolmente.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Senza Pangos, la vittoria è arrivata puntuale.
Poteva essere over 100 o con scarto maggiore ma è meglio far giocare tutti.
Dei 12 solo Tambone - acciaccato da Lisbona - non ha giocato.
Solo Udom - tra gli entrati - non ha segnato.
Cosa dire? coi tempi che corrono, vittoria importante per la salvezza.

BluesDinamo

Bene, molto bene, per i 2 punti soprattutto che ci servivano come il pane.
Napoli praticamente inesistente ma noi abbiamo fatto una buona partita.
Bibbins in effetti non si è distinto particolarmente, mentre il Menhir mi è piaciuto.
Ci siamo staccati dal fondo della classifica ed è importante, ottimo Bendzius, Fobbs sembra in via di ambientamento e crescita, Soko può e deve fare di meglio, bene anche Cappelletti.