Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Angus

Siamo sopra anche Venezia  ;D Bibbins poca cosa ma buona vittoria di squadra, l'impegno c'è stato e tutti hanno dato il loro contributo, è vero che Napoli si è dimenticata di venire a Sassari ma non era una vittoria per niente scontata quindi merito ai nostri, bravi

Predda Niedda

Vedi a volte come cambiano le cose, noi con un viaggio e un impegno infrasettimanale sulle spalle che facciamo secca una squadra che non ha dovuto sopportare questa fatica, dove sta la verità allora ? Sokolowski non ha brillato, Udom nemmeno, Veronesi un pò meglio, Halilovic punto di riferimento, Fobbs se ci mette più garra fa anche meglio, bene Cappelletti, ottimo Benji perché la classe non è acqua, ecco ma Bibbins soffre troppo ein difesa è inesistente e va bene, cioè andrebbe bene se in attacco producesse di più, alla fine grazie ragazzi e grazie Napoli per aver usato le ciabatte trovate in omaggio negli spogliatoi, ma non gasiamoci troppo che ce n'è di strada da fare

Prilly69

Che dire della partita di ieri .....
Buoni anzi buonissimi i due punti ,per il resto ho visto che anche con Napoli abbiamo avuto molta difficoltà ad attaccare con la difesa schierata ,in una partita che dopo pochi minuti era già indirizzata .
Ai rimbalzi come pensavo continuiamo ad avere altrettanto difficoltà vista la poca propensione della squadra ad andare a rimbalzo,ma soprattutto a fare un taglia fuori decente  .
Ricordo il Polacco che guarda  la palla davanti a sé,per poi farsela soffiare dal giocatore arrivato da dietro .
Ieri Napoli ha preso 16rimb in attacco,mentre noi 8 rimb .
Troppi .

Prilly69

Mentre le note positive sono HALILOVIC che oramai si è capito che sarà il leader silenzioso  della squadra ,che se fosse stato affiancato da un SHEVON THOMPSON ,dove l' atletismo ,i punti e soprattutto i rimbalzi che non sarebbero mancati ,la squadra sarebbe stata più completa .
BENDZIUS si è ripreso molto bene dall' infortunio,anche se continuo a pensare che risulta condizionante nella costruzione di una squadra come la nostra ,soprattutto per la mancanza di attitudine ai rimbalzi .

Mentre per il povero BIBBINS, continuo a non capire il suo ingaggio ,( tra l' altro il primo ) soprattutto in base alla costruzione del resto della squadra .
A quel punto mi verrebbe da pensare che a parte qualche giocatore ,il resto è stato supervisionato dal nostro PRODE E FIERO , FEDERICO DA FERRARA e avallato da Markovic .
Perché se si và a vedere il modo di giocare delle squadre Francesi ,niente hanno a che vedere con quello che noi vediamo sul campo .
Boh......

barbarapiras

A caval donato non si guarda in bocca, noi abbiamo fatto la nostra partita e peggio per loro che hanno fatto male la loro, così la vedo io ragazzi, riguardo a Bibbins siccome giorni fa si parlava di Mudiay penso che ci sarebbe stato molto bene in questo roster al suo posto ma siccome non c'è il trottolino amoroso ce lo dobbiamo coccolare  :smiley_love_heart:

miadinamo

A me Bibbins piace, è vero che è undersize ma ha un ottimo controllo della palla, velocità e sempre testa alta quando corre, se devo rimproverargli qualcosa è che a volte i suoi passaggi mi sembrano più finalizzati a costruirsi il tiro invece che servire assist, cioè lui dovrebbe essere anche un pò più incisivo nel far muovere gli altri, mi sembra un pò timido

Trabant

Imporre Bibbins contro una difesa schierata è pura follia per chi l'ha scelto e/o avvallato.
Per me sono colpevoli tanto Markovic quanto Pasquini.
Mi metto in tasca la vittoria ma credo che con Gray, Hruban e Stewart Scafati abbia speso molto meno di noi con Bibbins, Renfro e Sokolowski. Con queste 3 diverse opzioni non staremmo qui a sperare in una salvezza tranquilla e la chimera della chimica ma avremmo ripreso a parlare di F8 e di parte sinistra della classifica.
E' più forte di loro. Sprecare risorse sembra per loro un piacere.
Siamo diventati l'Olimpia dei poveri  >:(

Gladio

Citazione di: Trabant il 15 Ott 2024, 09:44 AMImporre Bibbins contro una difesa schierata è pura follia per chi l'ha scelto e/o avvallato.
Per me sono colpevoli tanto Markovic quanto Pasquini.
Mi metto in tasca la vittoria...
Siamo diventati l'Olimpia dei poveri  >:(
Straquoto, niente da rimproverare a Bibbins che il suo lo fa, mi sta piacendo Hal il Menhir  :D e adesso che ci siamo scollati dal fondo classifica cerchiamo di mettere altri punti in cassa, mi aspetto di più da Sokolowski

Gladio

Citazione di: miadinamo il 15 Ott 2024, 04:01 AMA me Bibbins piace, è vero che è undersize ma ha un ottimo controllo della palla, velocità e sempre testa alta quando corre, se devo rimproverargli qualcosa è che a volte i suoi passaggi mi sembrano più finalizzati a costruirsi il tiro invece che servire assist, cioè lui dovrebbe essere anche un pò più incisivo nel far muovere gli altri, mi sembra un pò timido
Ma in un gioco di sistema non è che ti puoi inventare chissà cosa, lui e Fobbs sono quelli che a giochi rotto possono farlo avendo più fantasia ma non può spingere più di tanto o si lascia dietro gli altri

BluesDinamo

Citazione di: miadinamo il 15 Ott 2024, 04:01 AMA me Bibbins piace, è vero che è undersize ma ha un ottimo controllo della palla, velocità e sempre testa alta quando corre, se devo rimproverargli qualcosa è che a volte i suoi passaggi mi sembrano più finalizzati a costruirsi il tiro invece che servire assist, cioè lui dovrebbe essere anche un pò più incisivo nel far muovere gli altri, mi sembra un pò timido
A me non sembra così timido, più che altro un pò impacciato in alcune situazioni di gioco, sono d'accordo con @Gladio su questo, se spinge il piede sull'acceleratore poi è comunque costretto a fermarsi per riaprire, è un pò ingabbiato nel sistema.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

sempredinamo

A me non piace, non ha talento sufficiente per sopperire alla mancanza di fisicità, per me una presa sbagliata, adesso abbiamo l'impegno con Brescia che potrà dirci qualcosa di più sul valore di questo roster

Bucarotto

Brescia ci suona come una campana se ci presentiamo così  >:(

VivaTittia

alla fine si torna sempre lì, chi l'ha scelto Bibbins e chi ha detto ok mi va bene o ha lasciato fare e se l'è preso ? ovvio che un coach mediocre non può pretendere di imporre le sue scelte o rifiutare quelle che non gli piacciono, ricordiamoci perché cominciarono le frizioni con uno come Meo che ha scritto la nostra storia e che aveva personalità e autorevolezza, cacciato ignominiosamente con un pretesto e condannato alla damnatio memoriae, ma secondo voi Markovic può permettersi il lusso di alzare la cresta ? poi se è lui che ha deciso di non tenere Gombauld e prendere Renfro non lo so, ma è palesemente una pessima scelta, con Brescia se non stiamo attenti prendiamo una legnata sonora

Rennet

Mercoledì prox conferenza stampa con SS.

https://www.dinamobasket.com/blog/convocazione-conferenza-stampa-con-stefano-sardara

Data la tempistica, non credo si debba tagliare qualcuno.
Che il presidente, con la sua leggendaria simpatia che lo contraddistingue, debba riferire su qualche fantastico progetto o piuttosto sul fatto che voglia farsi da parte?
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

miadinamo

Ci stupirà con effetti speciali ?  :smiley_happygroup: