Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giulia

e la prossima in casa con Trento capoclassifica, preghiamo che facciano come Napoli e si dimentichino di presentarsi, ohi povera Dinamo come l'hanno ridotta  >:(

Prilly69

DALLA PAGINA INSTAGRAM DELLA DINSMO

👉🏻Quando la partita sembra in ghiaccio la Dinamo ribalta il confronto, aggredisce e fa canestro arrivando a -4 e possesso, grazie a Sokolowski e Renfro che chiude con quattro stoppate. Lombardi che dimostrano di essere squadra di alta livello, N'Dour è l'MVP ma Markovic può lavorare su un gruppo che non ha mai mollato fino alla fine. Sei uomini in doppia cifra per il Banco, 19 punti per Sokolowski e Fobbs

Prilly69

Oramai RENFRO è intoccabile .
E se poi si và a guardare l' intero commento ,si capisce e intuisce che l' andazzo rimane sempre lo stesso .

MA CHE RIVOLUZIONE E RIVOLUZIONE, QUA' CI VOGLIONO RIFORME ,RIFORME ..........Vasco Rossi

La SOCIETÀ ha fatto il suo tempo ,e visto che sembra più simile ad uno dei presidenti dei famosi paesi che finiscono in STAN dell' Asia centrale ,  che rimangono in carica pwr 8792 anni.

Sardara dovrebbe almeno avere il coraggio di iscrivere nelle liste di collocamento....
Vista la sua ACCLARATA INCAPACITÀ

IL NOSTRO PRODE FEDERICO DA FERRARA

UN UOMO UN PERCHÉ........

Prilly69

Citazione di: barbarapiras il 20 Ott 2024, 10:55 PM
Citazione di: Prilly69 il 20 Ott 2024, 10:34 PM.
A quel punto uno si chiede come faccia o facciano dei " professionisti" a fare degli errori di valutazione così palesi?
Ecco, ma soprattutto è che perseverano da anni  >:(

Lì subentra
la SINDROME  DEL MARCHESE DEL GRILLO.

Senza un contraddittorio,un qualcuno che dica quello che pensa o che faccia pensare o ragionare su certe dinamiche , è inutile . Continueranno ad andare avanti per la loro strada ,sino a quando la barca si terrà a galla e poi sarà un fuggi fuggi generale ,con la colpa che verrà data all' invasione delle locuste .

E si arriverà sempre al fatidico :
Perché io so io ,e voi non siete un ca**o .

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 21 Ott 2024, 03:03 AMDALLA PAGINA INSTAGRAM DELLA DINSMO

👉🏻Quando la partita sembra in ghiaccio la Dinamo ribalta il confronto, aggredisce e fa canestro arrivando a -4 e possesso, grazie a Sokolowski e Renfro che chiude con quattro stoppate. Lombardi che dimostrano di essere squadra di alta livello, N'Dour è l'MVP ma Markovic può lavorare su un gruppo che non ha mai mollato fino alla fine. Sei uomini in doppia cifra per il Banco, 19 punti per Sokolowski e Fobbs
i "6 uomini in doppia cifra" era per loro una tentazione irresistibile, come per una donnola un pollaio senza recinzione.

roberxulix

Citazione di: giulia il 21 Ott 2024, 01:54 AMe la prossima in casa con Trento capoclassifica, preghiamo che facciano come Napoli e si dimentichino di presentarsi, ohi povera Dinamo come l'hanno ridotta  >:(
solidarietà che non si nega alle preghiere, ma credo che l'andazzo sarà diverso.
Io prevedo grandi squilli di tromba che accompagneranno domani sera alle 20.30 in Fiba Europe Cup lo scontro tra la Dinamo e la corazzata ucraina, terza del girone.
Bis di squilli di trombe giovedì sera per il ritorno che si giocherà al PalaS per venire incontro alle difficoltà di giocare la gara in un teatro di guerra.
Mentre domenica grandi lamenti per essere stati troppo buoni a sfiancarsi per 4 gare in 8 giorni e qualsiasi risultato sarà perdonato e chi oserà criticare verrà messo al rogo.

D'altro canto quando si legge in un forum "Qualcosa si e' esaurito e non e' colpa di nessuno. Anche perché il budget quello era, chi avreste preso voi al posto di Bibbins e co.? Non e' mai facile scegliere." io mi chiedo come sia possibile che cambino VERAMENTE le cose.

BluesDinamo

Comunque 4 partite in una settimana è follia.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

BLUES, queste partite serviranno per la CHIMICA 😂😂😂🤣🤣🤣

Rennet

Citazione di: BluesDinamo il 21 Ott 2024, 08:57 PMComunque 4 partite in una settimana è follia.

Vabbè due sono partitelle tra scapoli e ammogliati.🙂
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Tapparella

Citazione di: BluesDinamo il 21 Ott 2024, 08:57 PMComunque 4 partite in una settimana è follia.
ci ha obbligato qualcuno ? non mi risulta

Tapparella

Citazione di: Rennet il 21 Ott 2024, 11:02 PM

di sicuro non un grande impegno e ripeto che non ci ha costretti nessuno

giulia

si ma sono impegnative, comportano un impegno mentale che si riflette nello sforzo fisico e visto che poi affronteremo la capolista non c'era un'altra soluzione mi chiedo ? non è che abbiamo un gran roster anche se penso che ci sarà molto spazio per Veronesi, Trucchetti e Vincini

BluesDinamo

Citazione di: Tapparella il 22 Ott 2024, 01:02 AM
ci ha obbligato qualcuno ? non mi risulta
Ho forse detto questo ?
Non mi risulta.
Ho detto quello che penso riflettendo su un dato oggettivo.

BluesDinamo

Partitelle o no, sempre 4 partite sono e visto che ci aspetta Trento penso che, perdonate il cinismo, come dicono a Ollolai "sticazzi gli ucraini" con tutta la comprensione per i problemi che hanno che vanno ben oltre una competizione sportiva.
Mi chiedo se non c'era una soluzione alternativa, che poteva essere migliore anche per loro che sono costretti a fare un tour de force.
Evidentemente alla FIBA frega se*a, l'importante è che si giochi; alla società anche meno, ma questo non mi sorprende.

Prilly69

Potrebbero trovare una soluzione alternativa ,giocando stasera con la squadra ufficiale  .....
Per poi camuffarsi e dare le maglie ai giocatori delle minors del Sassarese tipo :
Sant'Orsola
Torres
Sennori
Alghero
DEMONES
Basket Uri
Ecc.......
Per quanto riguarda gli stranieri basterebbe prendere in prestito un Senegalese ed un Nigeriano e poi un paio di braccianti agricoli dalla strada .
Affiancandoli a VINCINI,VERONESI E TRUCHETTI .
🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😁😁😁😁