Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 03 Nov 2024, 08:12 PMhttps://sportando.basketball/markovic-ottima-partita-difensiva-stiamo-crescendo/
Ma che gara ha visto questo qua???
Due attacchi uno più penoso dell'altro.
A parte Strautins il resto dei piemontesi dal 6 in giù.
Dei nostri gli unici sufficienti Tambone il piccolo Bibbins - oggi re dei rimbalzi .... che la dice tutta ...
Il resto dal 5 in giù con un 4 al polacco e a Fobbs. C'è solo una cosa da dire:
VIA MARKOVIC E VIA PASQUINI
Anzitutto via Pasquini, se non ci liberiamo di lui non c'è futuro neanche se retrocediamo, contestualmente via Markovic, oggi ho visto cose da circo equestre di pessima qualità.
Ormai siamo a questo livello:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Non vinciamo nemmeno quando fanno di tutto per farcelo fare, sbagliamo l'impossibile contro una squadra che oggi ha fatto pena ma noi ci siamo superati per l'ennesima volta, cosa diavolo gli serve ancora a Sardara per dare il benservito all'inetto non lo so, o forse si ma non lo dico.  >:D

giulia

Cessu che schifo che abbiamo fatto, io non so cosa dire, cioè nel senso che non ho parole per dirlo, devono vergognarsi tutti e Sardara per primo, ma l'avete visto il menhir che pena che fa e il polacco e tutti a seguire, rivoglio la Dinamo quella vera, Sardara vattene e portati i tuoi amici, già è ora  >:(

Mirko

Citazione di: BluesDinamo il 03 Nov 2024, 10:40 PMOrmai siamo a questo livello:
Perfetto, la dimostrazione plastica della situazione attuale che però non fa ridere, siamo molto più avanti del rischio della pericolosa assuefazione alle sconfitte, ve lo ricordate ?  >:(
Basta Sardara, vattene, vendi e ritirati, fai una bella conferenza stampa per autoincensarti ma VATTENE, tanto lo sai che non ti sopporta più nessuno, te ne devi andare  >:(

roberxulix

Proverò a vedere la gara con cui PT è riuscita a superare RE, ma i toscani che sino a pochi giorni fa erano dati per spacciati hanno 3 vinte + 3 perse, molto meglio del nostro 1 vinta + 5 perse + tanta vanagloria nella coppetta. A mio avviso occorre cambiare ed anche in fretta.
Fobbs - lo ripeto per l'ultima volta - non è lo stesso giocatore visto in Benelux: certi infortuni non si superano. In Germania a Bonn un campionato senza infamia e senza lode non valevano un buyout di 1 euro!
I centri sono impresentabili: Halilovic poco meno di Bilan ? io direi poco meno di Planinic.
Renfro poi ha nobilitato chi ha apprezzato Gombauld.
Sokolowski non convince appieno, così come chi rientrava da infortuni seri (Udom e Bendzius).
Bibbins è l'unico che ha le palle per mettere a Casale 2 triple e tenere aperta la gara, ma il roster non è costruito per lui che deve snaturarsi per volontà di Markovic.
Il 9 novembre inizia la G-League. Siamo agli ultimi giorni disponibili per ingaggiare una combo con atletismo e talento ed un lungo in grazia di Dio (2 sarebbe meglio). Fobbs, il Menhir e la cavalletta di Tucson facciano la valigia. Costa troppo? Sempre meno di una retrocessione in A2. A meno che non vogliano optare...

Prilly69

Caro mio , l' impressione che ho e che non vogliano per adesso fare niente per ora , perché significherebbe sconfessare o sputtanare l' operato del Bosniaco ,ma anche e soprattutto del nostro
PRODE INTEGERRIMO GUERRIERO
FEDERICO DA FERRARA.

Dunque meglio aspettare e allontanarsi il più possibile dal  giugno PASQUINIANO per poi far ricadere l' intera colpa al Bosniaco.
Che dietro lauta buona uscita lascerebbe lo spazio ad un altro coraggioso da cui far ripartire un ciclo 🤣🤣🤣🤣 di 30gg🤣🤣🤣

Consoliamoci col fatto che sono tutti dei bravi ragazzi .
Poi se non abbiamo talento, atletismo,giocatori funzionali al gioco
( quale ? )
Non fa niente .

roberxulix

Vedo che Tenerife e Payton Willies si separano.
Sapete come la penso sul giocatore (era in un roster estivo creato in altra discussione con @Prilly69) ...
io credo che oltre a dire "Bentornato talento!" a SS o mettere un po' di dinamismo a fianco di Bibbins, non sarebbe male che l'ingresso di un 7° straniero mettesse un po' di pepe nel fondoschiena di qualche bravo ragazzo di troppo. Ah ... dimenticavo il solito disco rotto: ci sarà qualcuno che parlerà di oltraggio alla chimica!
Per me può andare dritto dritto in quel paese!

Rennet

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Citazione di: miadinamo il 03 Nov 2024, 08:20 PMDa quando seguo la nostra amata Dinamo oggi è il punto più basso che ho visto toccare, una partita mediocre tra due squadre che hanno espresso una pallacanestro di infimo livello ma noi siamo stati capaci di essere i peggiori, qualcuno ci salvi  >:(
Oddio, di punti bassi ne abbiamo avuti peggiori di questo, è che oggi ci stiamo condannando alla retrocessione se andiamo avanti su questa strada e qui ti do ragione, mai così in basso da quando siamo in A1.

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 04 Nov 2024, 05:39 AMIl 9 novembre inizia la G-League. Siamo agli ultimi giorni disponibili per ingaggiare una combo con atletismo e talento ed un lungo in grazia di Dio (2 sarebbe meglio). Fobbs, il Menhir e la cavalletta di Tucson facciano la valigia. Costa troppo? Sempre meno di una retrocessione in A2. A meno che non vogliano optare...
Straquoto !
Terrei Fobbs però e taglierei il polacco.

Predda Niedda

Ho finalmente capito perché avevate ribattezzato Halilovic il Menhir, azzeccatissimo, fa anche rimpiangere Stephens, siamo in una situazione molto precaria e bisogna cominciare a preoccuparsi, abbiamo buttato al vento una grossa opportunità di fare due punti contro un'avversaria che sembrava che non voleva vincerla, sono troppi anni che andiamo avanti per tentativi, non c'è più ambizione, non c'è un progetto, non c'è più niente, solo improvvisazione e questi sono i risultati

giulia

Citazione di: BluesDinamo il 05 Nov 2024, 12:34 AM
Citazione di: roberxulix il 04 Nov 2024, 05:39 AMIl 9 novembre inizia la G-League. Siamo agli ultimi giorni disponibili per ingaggiare una combo con atletismo e talento ed un lungo in grazia di Dio (2 sarebbe meglio). Fobbs, il Menhir e la cavalletta di Tucson facciano la valigia. Costa troppo? Sempre meno di una retrocessione in A2. A meno che non vogliano optare...
Straquoto !
Terrei Fobbs però e taglierei il polacco.
Fobbs non è il peggiore ma mi sembra un pesce fuor d'acqua, Sokolowski invece si sta dimostrando scarso e allora tra i due anch'io preferirei tagliare lui e tenere Fobbs, certo che non si può rifare tutto il quintetto ed è difficile fare delle scelte perchè abbiamo due centri che non ne fanno uno, dovremmo cambiarli tutti e due, è una situazione difficile, taglierei il Menhir che non può essere il pivot titolare, taglierei il polacco inconsistente e aggiungerei un play guardia con punti nelle mani a Bibbins, ma prima taglierei Markovic e visto che Pasquini è ormai palesemente inadeguato direi a Sardara di leggersi un pò di discussioni nel forum così magari si fa venire il mal di testa e si decide a licenziarlo, farei tornare Nicolai e gli affiderei le chiavi della squadra, ma bisogna vedere se lui tornerebbe, prenderei Travis come coach se anche lui è disponibile e disposto a farlo

sempredinamo

Travis non verrebbe mai con quei due che comandano, forse con un'altra dirigenza, figurati col caratterino, la personalità e il carisma che ha se viene a farsi impallinare da loro e nemmeno loro ci pensano perché non potrebbero gestirlo a loro piacimento e sarebbe una figura troppo ingombrante per Narciso e Boccadoro, ancora qualche partita e Markovic salterà come da copione, poi arriveranno un paio di free agent da discount o da qualche squadra in difficoltà in Turchia che saranno presentati come campioni che seguivamo da sempre o ce li faremo servire dallo squalo dei Balcani pagando un sontuoso buyout, ricordiamoci che siamo prus de unu giogu  :smiley_geheim:  :smiley_geheim:  :smiley_geheim: Ringraziamo Napoli che ha fatto harakiri, buona giornata a tutti

Rennet

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Ghigo

Sardara può dire quello che vuole, è un illusionista mediocre, sa di basket quanto il mio canarino, la realtà è diversa ed è sotto gli occhi di tutti, poi che lui fa finta di non vederla convinto di prendere per l'anello al naso quei pochi rimasti che ancora ce l'hanno è un altro discorso, ne riparleremo più avanti di questa sua affermazione come già in passato
Arrivederci amore, ciao