Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gladio

Bucarotto

Houston qui tutto bene, voi avete un problema  :hystery:  :wtf:

Prilly69

@giulia

Minchia😱😱😱😱, sembra che tu stia portando un albero .
Taglia questo ,taglia quello ,taglio qui ,taglia là🤣🤣🤣🤣🤣

Io avrei iniziato a tagliare lui ,in qualsiasi modo 🤣🤣🤣....

UN UOMO , UN PERCHÉ

Prilly69

@giulia
Nicolai è stato trattato a pesci in faccia ed è servito più come uomo di facciata che altro .
E poi adesso come A.D abbiamo quel gran genio di Sardara jr.

Che sinceramente mi fa girare un po' le balle ,il fatto che prenda €€€ per non saper fare niente
Classico rampollo alla Lapo , nato con la camicia

Prilly69

Caro RENNET , personalmente Jefferson può andare dove vuole 👍

Rennet

Citazione di: Prilly69 il 05 Nov 2024, 11:01 AMCaro RENNET , personalmente Jefferson può andare dove vuole 👍

Non lo amo particolarmente neanche io, anche se in alcune occasioni ci ha salvato. Nel roster attuale, non vedo nessuno che possa farlo.

Ma che bisogna chiudersi in palestra e lavorare, è stato già detto???
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Trabant

Non vorrei essere preso per una persona incurante delle risorse a disposizione di una società sportiva, ma se il GM sbandiera con fierezza un roster concluso senza economia (prime scelte, nessuna trattativa lunga e buyout speso per Fobbs) ed il presidente dichiara risorse in aumento negli ultimi anni, allora mi sono anch'io autorizzato a volere tanti tagli quanti indicati da una di noi.
Io inizierei con un benservito al Mr. bosniaco creatore o avallatore del roster + ai 2 centri che (come ha detto bene uno di noi) non ne fanno uno.
E anche l'idea di mettere Willys in competizione con gli altri esterni (sfanculando la chimica) è un'idea che ci sta tutta! Adesso basta e non me ne frega di non essere originale: VIA MARKOVIC E VIA PASQUINI

Prilly69

Citazione di: Rennet il 05 Nov 2024, 01:50 PM
Citazione di: Prilly69 il 05 Nov 2024, 11:01 AMCaro RENNET , personalmente Jefferson può andare dove vuole 👍

Non lo amo particolarmente neanche io, anche se in alcune occasioni ci ha salvato. Nel roster attuale, non vedo nessuno che possa farlo.

Ma che bisogna chiudersi in palestra e lavorare, è stato già detto???

Per DINDIRINDINA è la prima volta  che lo  sento 😱😱😱😱😱😱
🤣🤣🤣🤣

BluesDinamo

E ci siamo giocati anche Udom, questo ragazzo ha l'abbonamento alla sfortuna, un infortunio dietro l'altro, immagino come possa sentirsi, gli faccio i migliori auguri di pronta e perfetta guarigione e che possa tornare presto a calcare il parquet.
A questo punto toccherà a Veronesi far rifiatare Bendzius, speriamo che si dimostri all'altezza, a meno che non si pensi di inserire un'ala/centro visto che nel pitturato siamo messi davvero male.
Con Pistoia non si può sbagliare, tra l'altro anche loro non se la stanno passando bene a livello tecnico e societario anche se sono comunque 4 punti sopra di noi.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Citazione di: Prilly69 il 05 Nov 2024, 10:54 AM@giulia

Minchia😱😱😱😱, sembra che tu stia portando un albero .
Taglia questo ,taglia quello ,taglio qui ,taglia là🤣🤣🤣🤣🤣

Io avrei iniziato a tagliare lui ,in qualsiasi modo 🤣🤣🤣....

UN UOMO , UN PERCHÉ
deformazione professionale, i rami secchi si tagliano e le zavorre si scaricano, indovina chi è la zavorra
@BluesDinamo umanamente dispiace per Mattia al quale auguro ogni bene, il suo infortunio dovrebbe convincere a muoverci per fixare i bug perché Veronesi non può essere caricato di un peso che non può portare e sarebbe ingiusto anche se per lui è l'occasione per dimostrare il suo reale valore ma visto come stanno andando i centri e Sokolowski un intervento per gli opportuni aggiustamenti è indispensabile, ma torniamo sempre lì, chi sceglie ?

Gladio

Prilly69

Dinamistade

miadinamo

la cosa più bella di questo forum è che c'è armonia, si passa dalla critica pesante all'ironia con leggerezza e non c'è seriosità, brava @giulia e forza Mattia, torna presto
:))

VivaTittia

Gente come la vedete la gara con Pistoia, io vi confesso che non sono molto ottimista, sono abbastanza timoroso