Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

barbarapiras

Il tema è sempre lo stesso, andiamo sotto, poi proviamo a rientrare e grazie al cielo e a Bendzius costretto a fare gli straordinari questa volta ce l'abbiamo fatta, ma non può portarsi il peso sempre lui che oltre all'infortunio ha anche una certa età e se lo spremiamo tra qualche partita comincerà a risentirne e saranno grossi guai, in questo roster è un diamante che va preservato, Udom è infortunato ma non dava niente, Veronesi si sbatte ma non è a quel livello, Sokolowski stendiamo un velo pietoso, Renfro lasciamo proprio perdere, purtroppo il problema è sempre e solo lui, l'amico del giaguaro, inutile che Sardara fa il galletto in panchina, quanto dobbiamo sopportare ancora il suo fido scudiero ?  :(

Marchi

Cannare due centri su due ci vuole impegno ma LUI c'è riuscito, sono anni che riesce a compiere imprese di questo tipo, è un vero genio, esultiamo per questi due punti a botta di culo ma ricordiamoci chi sono i responsabili di questo sfacelo nella speranza che riusciamo a restare in A1, sempre forza Dinamo ma non sarà mai troppo tardi quando si leverà dalle scatole

Trabant

Per un 5 ci sarebbe addirittura da preferire Mike Cobbins (centro riserva di Bilan lo scorso anno a Brescia) ora 32 enne free-agent.
Ma volando basso con gli ingaggi ci sarebbe anche Aaron Epps (esperienza in Francia e ad Orzinuovi, Asia e G-League), giusto per fare un paio di nomi che mi fanno vomitare ma sono meglio del Menhir.
Se si ha un tesoretto decente c'è Alpha Kaba (free agent dal Maccabi - chiacchierato lo scorso anno).
Per coerenza c'è chi segue più di un segugio i giocatori per anni, prima di ingaggiarli. O no?
Ed anche John Brown III (ex Brindisi e Monaco).
Non c'era anche un feticista dell'usato sicuro?

Bucarotto

Citazione di: Predda Niedda il 11 Nov 2024, 06:17 AM
Citazione di: Rennet il 10 Nov 2024, 08:33 PMIl Menhir sugli scudi. Mamma mia, è indecente.

date un centro a Bibbins e Cappelletti  :-[
questa è la prima cosa da far e senza perdere tempo, è evidente che Halilovic è a fine corsa, vedere Bibbins correre per poi fare regolarmente marcia indietro perché non trova nessuno da servire nel pitturato fa rabbia, ma bisogna anche lavorare sugli errori che commettono lui e Cappelletti, spesso errori stupidi che con un pò più di concentrazione potrebbero evitare come anche rifiutare tiri aperti, ci lavorano o no in settimana su queste cose mi chiedo

Prilly69

Alla fine pian pianino tutti i nodi vengono al pettine .

Molti di noi sin da giugno avevano più di un dubbio sul mercato e sul roster , creato da Markovic ( o un qualsiasi Coach) su cui vanno scaricate le colpe ,mentre il grande Federico da Ferrara che  preferisce nascondersi dentro il tunnel degli spogliatoi , ne uscirà come al solito sempre immacolato .

Squadra che non ha né talento e né atletismo, e che solo la presunzione, l' arroganza e l' INCAPACITÀ del Ferrarese poteva creare l' ennesimo mostro .

Mi chiedo cosa si deve fare ,per far si che la gente capisca i suoi limiti ,invece di  dargli sempre una scusa .

Considerando che un altra delle sue perle è stata quella sull'affidabilità e sul senso di appartenenza degli Europei , rispetto agli Extra Europei .

Halilovic ( che non avrei mai preso ) con un atletismo da 90enne

Sokolowski, giocatore che non andava ( secondoe )affiancato a BENDZIUS .
Personalmente sarei andato su di un giocatore simil Pierre ,come tipo di caratteristiche.

Renfro ? Ci mette l' impegno ,ma a quel punto avrei lasciato giocare VINCINI. I risultati sarebbero gli stessi , e anzi crescerebbe e migliorerebbe maggiormente,e utilizzando lo spot straniero su di un altro ruolo

Prilly69

La Partita con Pistoia ha dimostrato che siamo una squadra da bassa classifica .
Qualcuno fa sempre le pulci al fantomatico budget ,confrontandolo con quelli del piano medio alto .
Ma noto silenzio assoluto o spallucce quando noi che siamo quelli " Ricchi " rispetto alle varie Pistoia ,Cremona Scafati ,Treviso .....facciamo fatica e pena .

Prilly69

Per quanto riguarda la partita in sé, ho visto una squadra Pistoia con dei lunghi che tecnicamente sono da A2 se non da B
E dobbiamo ringraziare il fallo stupido di frustrazione di Rowan ,che ci ha dato un antisportivo decisivo .

Domenica a Bologna possiamo sfruttare il doppio turno di Eurolega .
Ma il rischio è che un eventuale vittoria farebbe alzare la cresta a più di una persona in seno alla società .

Prilly69

Un ultima cosa .
Vedo e noto che SARDARA ha ripreso a comportarsi da io sono io e voi ......
Vedere BULLERI e OLDOINI seduti in panca come se fossero degli spettatori,mentre lui si alza e parla più di MARKOVIC ,mi prende sinceramente alle balle .
E inutile ,le esperienze che dovrebbero insegnare qualcosa a lui fanno un baffo .
Abbiamo un quartetto Cetra
da Crapa Pelata che fa i Tortei ......da paura

SARDARA sr
Sardara jr
PASQUINI
CITRINI

La simpatia e l' umiltà a loro gli fa un baffo

Prilly69

Dinamistade

Citazione di: Prilly69 il 12 Nov 2024, 07:05 AMUn ultima cosa .
Vedo e noto che SARDARA ha ripreso a comportarsi da io sono io e voi ......
Vedere BULLERI e OLDOINI seduti in panca come se fossero degli spettatori,mentre lui si alza e parla più di MARKOVIC ,mi prende sinceramente alle balle .
E inutile ,le esperienze che dovrebbero insegnare qualcosa a lui fanno un baffo.
Non dovrebbe starci in panchina, non dovrebbe comportarsi così, quella scena è stata di un brutto che di più non si può, mi ha ricordato il Brugnaro di qualche anno fa, però Brugnaro ha smesso mentre lui ha ricominciato, Bulleri e Oldoini in particolare non li vedo molto presenti nel consigliare Markovic che a sua volta si è fatto risciacquare in diretta tv con un atteggiamento remissivo come un coniglio bagnato, ma questo è il motivo perché non avremo più coach come Sacchetti, Pozzecco o Bucchi, figuriamoci un Repesa, gente di carattere e personalità che non tollera cose del genere, Markovic poi si è rifatto nel post match dove tra le righe qualcosa l'ha detta, la partita l'abbiamo vista tutti e veramente si può dire che Benji ha giocato alla grande e da leader, ma non si può dire che abbiamo vinto dimostrando chissà quale forza in campo, forse il carattere si ma si nota che qualcosa non sta funzionando, vedi Halilovic che battibecca con Markovic, rientra e fa due falli a ca**o quasi per uscire apposta, non vedo un bel clima in campo e m'immagino durante gli allenamenti allora

Tapparella

Una scena deplorevole, Markovic è da esonerare ma Sardara dovrebbe autosospendersi perché plurirecidivo e questa volta l'ha fatta fuori dal vaso, mi ritornano in mente certe parole di Meo, poi lato giocatori non solo il Menhir ma anche Sokolowski che fa un gestaccio contro il coach, insomma un ambientino molto frizzante, Sokolowski ha poco da protestare visto le sue prestazioni, se avessimo perso sarebbe saltato il tappo, a questi gli va bene che non siamo un pubblico e una tifoseria agitata e quando dico questi mi riferisco a tutti o quasi partendo proprio da Sardara che il primo con cui prendersela è il suo amico gm, l'unico che non paga mai e dovrebbe essere il primo a saltare  >:(

miadinamo

Ragazzi avete ragione, ero al palazzetto e si respirava un'aria insalubre, quando i toscani ci hanno messo sotto sono piovuti fischi e vi dico che quando Sardara si è intromesso ho pensato al peggio, Markovic sarà anche da esonerare ma non è uno stupido e di personalità ne ha e ha saputo essere più signore e mantenere la calma e concentrarsi sulla partita, per me gli scazzi coi giocatori ci possono stare ma un presidente così è meglio che stia in tribuna, lo sappiamo com'è fatto, è un istintivo e non resiste alla voglia di intervenire direttamente però domenica ha sbracato, che poi al coach gli puoi rimproverare di aver scelto giocatori non all'altezza ma non la mancanza di serietà e impegno, giocatori come Halilovic che poi lo stanno tradendo a parte Bibbins ma ce ne sono altri che non sono stati scelti da lui che fanno rabbia a vederli camminare e mettere il minimo sindacale sul campo, parliamoci chiaro che Sokolowski non è quello che stiamo vedendo, è svogliato e a volte indolente, non ha giustificazioni

Mirko

Un centro ci vuole, subito, di questo bisogna parlare, di questo Sardara si deve occupare invece di stare lì a frantumare le palle a coach e giocatori, la sua presenza in panchina è deleteria, prenda per la collottola il suo amico e gli dica di trovarne uno come si deve se ne è capace e se ha da dire qualcosa a Markovic lo faccia nella sede opportuna che di tutto abbiamo bisogno tranne di lui che sta lì a rompere le palle, non è un contesto sano quello dove un presidente se ne sta in mezzo durante la partita  >:(  >:(  >:(

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Il nero o il bianco ? chi sono ? il nero sembra Davon Jefferson solo con qualche chilo in meno ::)  >:D
Vi quoto tutti su Sardara padre padrone, si identifica nella Dinamo, anzi peggio identifica la Dinamo in lui, lui si guarda allo specchio e vede riflessa la Dinamo, questo è il suo limite, se riuscisse a liberarsi da questo e agisse come deve con le sue capacità manageriali potremmo essere dove eravamo, invece ci ritroviamo nel girone infernale a serio rischio retrocessione, ce la siamo scampata l'anno scorso e quest'anno ci siamo dentro fino al collo, non traggano in inganno i due punti con Pistoia