Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trabant

L'Unione Sarda parla di ipotesi di Dinamo sul mercato, riportate anche da Sportando.
Non credo che vedremo novità. Troppa presunzione in società: "torneremo presto insieme".
Che voleva dire? "Torneremo presto" ad essere forti? Ma quando mai lo sono stati questi stranieri, se non in circostanze di coppe nazionali favoriti dalla sorte!
Tornerete si! Ma in che posto non posso dirlo! :smiley_sealed:

Prilly69

@Trabant intendono torneremo presto insieme a KRUSLIN 😀🤣🤣

Sinceramente mi chiedo che senso abbia sondare il mercato , se non cambi per prima il coach ?

Sarebbe la stessa scena vissuta, nel dopo Pozzecco,prima prendi un giocatore e poi il coach ,senza che questo abbia voce in capitolo .

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 19 Nov 2024, 05:29 AMCome più volte detto ,non avrei mai scelto personalmente
BIBBINS come play , ma mi intrigava molto di più un play come M.BARBITCH .
E il paragone fatto con TJ SHORTS, come detto è più un parallelo col fatto di come i francesi e prima ancora BONN , abbiano costruito il loro Roster.
Si si, sono d'accordo, magari mi sono espresso male, non era una contestazione. :smilie_happy_thumbup:
Bene se si stanno muovendo, vedremo nei prossimi giorni se e cosa cambia.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Citazione di: Trabant il 19 Nov 2024, 08:18 PML'Unione Sarda parla di ipotesi di Dinamo sul mercato, riportate anche da Sportando.
Non credo che vedremo novità. Troppa presunzione in società: "torneremo presto insieme".
Che voleva dire? "Torneremo presto" ad essere forti? Ma quando mai lo sono stati questi stranieri, se non in circostanze di coppe nazionali favoriti dalla sorte!
Tornerete si! Ma in che posto non posso dirlo! :smiley_sealed:
Ancora con queste frasi buttate lì a caSCo, pensino a cosa fare e a farlo bene che non si può più sbagliare e vedo che anche Pistoia sta praticamente rifacendo il roster

Bucarotto

Citazione di: Rennet il 19 Nov 2024, 07:43 AMComunque il Monaco ha rescisso con Sasa Obradovic, non sarà Zeljko, ma noi potremmo farcelo bastare :smiley_happygroup:

E pensi che ci verrebbe da noi ? io ne dubito forte

sempredinamo

Citazione di: Bucarotto il 20 Nov 2024, 11:27 AMAncora con queste frasi buttate lì a caSCo, pensino a cosa fare e a farlo bene che non si può più sbagliare e vedo che anche Pistoia sta praticamente rifacendo il roster
Inizia la settimana del black friday  :hystery:

VivaTittia

Ma noi compriamo da vestro e postalmarket  :hystery:

Dinamistade

Macché, noi al massimo da Euronova  :hystery:

barbarapiras

Citazione di: Rennet il 19 Nov 2024, 07:43 AMComunque il Monaco ha rescisso con Sasa Obradovic, non sarà Zeljko, ma noi potremmo farcelo bastare :smiley_happygroup:

Lui o Travis, ma non verrà nessuno dei due purtroppo

Angus

Magaaaaari Obradovic o Travis, vorrebbe dire che si aprirebbe un nuovo ciclo perché nessuno di loro verrebbe senza garanzie di un programma per un progetto serio e ci vorrebbe un triennale, allora si che tornerebbe l'entusiasmo, ma il primo costa troppo, il secondo è inviso e quindi se mandano via Markovic arriva uno alla Zare o poco più, non aspettiamoci chissà chi che poi ci restiamo male

Angus

Zorro

Io non so cosa conviene fare, tagliare prima Markovic e dopo intervenire sul mercato in base alle indicazioni del coach entrante sarebbe la cosa più logica, il problema è che a scegliere c'è sempre lui, il grande segugio, quindi o Sardara si decide a relegarlo in un'altra posizione in società perchè mandarlo via non lo farà mai, oppure non ne veniamo fuori e andremo sempre più in caduta libera.  >:(

Trabant

https://sportando.basketball/valencia-basket-goran-filipovic-lascia-il-club/

Sta a vedere che al posto di Bibbins chiamano questo.
Costa tanto, è rotto. Tutti requisiti preziosi per strappare un ingaggio a Sassari o a Venezia.
:smiley_boogie:  :smiley_boogie:
Ovviamente scherzo. Cerco di stare serio. Credo che purtroppo non cambierà niente!

Luca

Io la penso come @Rennet, prima di tutto un ciaone a Markovic e poi si ragiona su tagli e innesti, per me è la cosa più sensata in questo momento.

BolognaVirtus

Ciao ragazzi, quanto tempo è passato, sono qui solo per dirvi che vi auguro di risollevarvi presto, perdere Sassari sarebbe un brutto colpo per la a1, avete bisogno di rifare il roster, come tifosi dovreste farvi sentire però, siete troppo accondiscendenti e proni