Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rennet

Citazione di: Bucarotto il 20 Nov 2024, 11:29 AM
Citazione di: Rennet il 19 Nov 2024, 07:43 AMComunque il Monaco ha rescisso con Sasa Obradovic, non sarà Zeljko, ma noi potremmo farcelo bastare :smiley_happygroup:

E pensi che ci verrebbe da noi ? io ne dubito forte
Ma figurati, non credo proprio, era solo un auspicio.
Però, a mio parere il coach è il primo che deve partire.
Il fatto che si parli di mercato è davvero incomprensibile.
Questi, con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione, hanno costruito un roster terribile del quale non salverei nessuno e adesso vorremmo pure fargli scegliere i correttivi?
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Mirko

Come non quotarti @Rennet, d'accordissimo con te

StartingFive

Siamo in un bel ginepraio e questa volta come mai prima, se ci fosse qualcuno con spalle grosse capace di togliere di mezzo Sardara, con robusti sponsor e un progetto credibile, sarebbe la soluzione ideale

Rennet

Citazione di: StartingFive il 20 Nov 2024, 10:43 PMSiamo in un bel ginepraio e questa volta come mai prima, se ci fosse qualcuno con spalle grosse capace di togliere di mezzo Sardara, con robusti sponsor e un progetto credibile, sarebbe la soluzione ideale

Concordo pienamente, purché nel contratto di vendita, Sardara non esiga che ci si debba tenere Pasquini finché morte non ci separi.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Marchi

Bucarotto

Rennet

Citazione di: Marchi il 22 Nov 2024, 12:25 PMCi sono novità ?
Niente! Gli altri invece sono molto attivi.
Stanno giocando con il fuoco
(Thomas Hobbes)

Tapparella

Citazione di: Bucarotto il 22 Nov 2024, 02:31 PMChe io sappia no, staranno scavando il fondo, goditi questa intervista se hai il fegato e lo stomaco a posto https://www.lanuovaferrara.it/sport/2024/04/07/news/un-futuro-sardo-per-i-biancazzurri-da-mormorii-a-voci-in-salsa-ferrarese-1.100502239
Pura protervia, preghi che Sardara regga perché se crolla dovrà scappare di notte nascondendosi  >:D

Gladio

Infelice, vada pure alla Spal, l'importante è che se ne vada  >:D

Predda Niedda

Cioè questo ancora fa il fenomeno, ma roba da matti  >:(  >:(

roberxulix

Nessuna novità di mercato in casa Dinamo, però c'è una ipotesi che vista la contestualizzazione del presente non sottovaluterei. È ormai assodato che Reggio sta tagliando Gombaud e sta analizzando la chance Echenique.
https://sportando.basketball/pallacanestro-reggiana-si-lavora-su-jaime-echenique/
Gombaud potrebbe ritornare a Sassari? Tecnicamente parlando, il suo rendimento in attacco è superiore a quello di Halilovic e Renfro. Si diceva che il francese non fosse di gradimento di Markovic che voleva molta più attitudine nella fase difensiva. È però vero che in difesa facciamo comunque pena e non sarebbe la prima volta che presidente e ferrarese se ne infischiano del parere del coach e fanno di testa loro. Per me non si farà niente però vista l'attitudine del ferrarese agli usati sicuri e l'incoerenza del presidente, non mi stupirei che le accuse di scarsa professionalità del dopo Varese dello scorso anno si siano dimenticate.
Insomma ... propendo per il niente di fatto ma non ci scommetterei

Prilly69

Si andrà sulla falsa riga ,dello scorso anno , e si aspetta che il tempo passi 
Continuando a raccontare storielle e scaricando in maniera miserabile da un ********** arrogante presuntuoso le colpe sui tifosi abituati troppo male .

" Que serà , serà
  e ciò che succederà
  nessuno saper potrà
  Que serà, serà
  e nessun lo sa "

Tapparella

Non credo al ritorno di Gombauld visto che a Reggio nessuno se ne lamenta, penso invece a qualche soluzione estemporanea, qualcuno alla Stephens per esempio, di sicuro non a prese importanti che possano cambiare faccia alla squadra

roberxulix

Finita la sosta nazionali, domenica alle 19.30 contro TS: neopromossa, partita molto bene che prima della sosta è caduta 2 volte ma con le 2 maggiori rivelazioni del campionato (TN e TP).
Non ho mai nascosto l'ammirazione per come è stato costruito il loro roster, che tra stranieri ben assortiti e panda validi e/o smaniosi di rivincita, ha sempre ben figurato. 5 gare vinte (tra cui spicca la prima contro MI e le trasferte contro TV e Tortona) e 3 perse (oltre alle 2 citate contro RE).
Tra i lunghi Jayce Johnson e Jarrod Uthoff ed i rincalzi Candussi + il buon Jeff Brooks danno più sicurezza della coppia Halilovic-Renfro e della scarsa attitudine di Bendzius ad operare in area; tra i piccoli la coppia collaudata Colbey Ross & Markel Brown con Denzel Valentine in spot 3 è 2 spanne sopra i nostri Bibbins-Fobbs-Soko. Gara ostica ma non impossibile. Il cuore del tifoso sogna sempre una prova di spicco dei suoi, ma il cervello non ci da favoriti. Io dico 40 vs. 60 ma la palla è tonda: speriamo!

roberxulix

https://sportando.basketball/markovic-sulla-voce-hanlan-chiediamo-informazioni-ma-non-significa-che-vogliamo-firmare-qualcuno/

Significa magari che pubblicamente non si possono dire pubblicamente certe cose.
Però se non voglio andare in Giappone, non mi informo sui voli e sul clima di Tokio...
Comunque in uno scacchiere di giocatori di sistema - seppur assemblati male - un giocatore di rottura è un rischio. E' meglio che pensi a superare Trieste se vuol assaggiare il panettone.