Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Mi ricorda il sistema PASQUINIANO con l' ingresso di Tony Mitchell ,che non c' entrava assolutamente niente con la squadra .
Ma soprattutto la sua gestione a livello caratteriale.

Prilly69

https://www.ansa.it/amp/sardegna/notizie/2016/01/14/tony-mitchell-a-sassari-qui-per-vincere_5be218e4-bb3b-40b3-bb6d-3ce649b810fa.html

Per chi volesse fare un bel Amarcord

E poi aggiungiamo le profezie del Nostradamus Ferrarese.
https://www.tuttobasket.net/news/lba-sassari-pasqualini-qualche-giocatore-lo-cambieremo/

Con un paio di chicche .

1)  perché a Sassari si programma ed è uno dei motivi per cui mi trovo benissimo

Ferie pagate per 365 GG all' anno, e te credo 🤣🤣🤣

2) " Qualche giocatore lo cambieremo, perché non siamo stati soddisfatti del rendimento. Altri due o tre hanno richieste da club di fascia alta. Ci saranno molte modifiche".

E chi sarebbero quei 2/3 giocatori richiesti da squadre di fascia alta ?
🤣🤣🤣🤣

Il buon FEDERICO DA FERRARA mi sa che si sta perdendo dentro le puntate di
BREAKING BAD

LOS POLLOS HERMANOS
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Bucarotto

Citazione di: roberxulix il 29 Nov 2024, 08:19 PMhttps://sportando.basketball/markovic-sulla-voce-hanlan-chiediamo-informazioni-ma-non-significa-che-vogliamo-firmare-qualcuno/

Significa magari che pubblicamente non si possono dire pubblicamente certe cose.
Però se non voglio andare in Giappone, non mi informo sui voli e sul clima di Tokio...
Comunque in uno scacchiere di giocatori di sistema - seppur assemblati male - un giocatore di rottura è un rischio. E' meglio che pensi a superare Trieste se vuol assaggiare il panettone.
Come mai è in uscita da Ankara ? gli paghiamo un buyout per caso ? chi sarebbe destinato a lasciargli il posto, Bibbins o Fobbs ?

Bucarotto

Citazione di: Prilly69 il 30 Nov 2024, 08:16 AMMi ricorda il sistema PASQUINIANO con l' ingresso di Tony Mitchell ,che non c' entrava assolutamente niente con la squadra .
Ma soprattutto la sua gestione a livello caratteriale.
Quello poteva avere un senso perché c'era bisogno di mettere gente con talento nel dopo scudetto, facevamo l'euroleague, purtroppo Mitchell non era facile da gestire e non poteva farlo di certo Calvani, forse Meo che era abituato con le teste calde si

Mirko

Citazione di: roberxulix il 29 Nov 2024, 08:19 PMhttps://sportando.basketball/markovic-sulla-voce-hanlan-chiediamo-informazioni-ma-non-significa-che-vogliamo-firmare-qualcuno/

Significa magari che pubblicamente non si possono dire pubblicamente certe cose.
Però se non voglio andare in Giappone, non mi informo sui voli e sul clima di Tokio...
Comunque in uno scacchiere di giocatori di sistema - seppur assemblati male - un giocatore di rottura è un rischio. E' meglio che pensi a superare Trieste se vuol assaggiare il panettone.
E' possibile che a lui non piace ma se perdiamo con Trieste è probabile che lui salta e c'è già il nuovo coach pronto a cui Hanlan va bene, a me non dispiacerebbe per niente, meglio rischiare che stare fermi a guardare le altre che si rinforzano, stasera Treviso-Pistoia partita che ci riguarda da vicino

Mirko

Citazione di: Bucarotto il 30 Nov 2024, 05:13 PMCome mai è in uscita da Ankara ? gli paghiamo un buyout per caso ? chi sarebbe destinato a lasciargli il posto, Bibbins o Fobbs ?
Ottima domanda

BluesDinamo

Qualcosa bisogna cambiare, ce lo stiamo dicendo da tempo, penso che Hanlan non sia il tipo che piace a Markovic ma come ha detto @roberxulix è meglio che si preoccupi della sua panchina traballante, poi Hanlan non sarebbe male anche se non capisco neanch'io perché va via dalla TT, certo che poi ci vuole anche un centro.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Citazione di: Bucarotto il 30 Nov 2024, 05:13 PMCome mai è in uscita da Ankara ? gli paghiamo un buyout per caso ? chi sarebbe destinato a lasciargli il posto, Bibbins o Fobbs ?
Perché non è un angioletto, se non sbaglio anche al Cska ha creato problemi, ad Ankara è in rottura col club, Markovic è possibile che non lo vuole per non avere un piantagrane che non saprebbe come gestire, ha una testa un pò alla Petteway, ma non so quanto peso ha in questo momento il parere di Markovic che è in bilico e sa di esserlo

BluesDinamo

Ecco, questa non la sapevo, o meglio l'ho scoperto pochi minuti fa grazie a @roberxulix, ma anche a Reggio era così ? non ho ricordi in questo senso, un piantagrane non ci serve ma se ci risolve più problemi di quanti ne crea e ci da una mano importante ben venga, io preferisco i bad boys ai soldatini usi a obbedir tacendo
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mirko

Si ma entro certi limiti che se è uno alla Petteway meglio cercare altro che non possiamo permetterci di sbagliare innestando uno altamente divisivo com'era il prescelto di Esposito, facciamo attenzione dico io

barbarapiras

Finalmente si torna a giocare e qualche notizia di mercato viene fuori, io andrei piano con le teste matte anche se sono quelle che ci hanno fatto vincere tanto, quelli erano altri tempi, era un'altra Dinamo, oggi un bad boy non lo so se si incastrerebbe in questo roster, poi ci sono bad boys e bad boys, non conosco le vicende di Hanlan che non mi dispiacerebbe avere in squadra, se è un piantagrane lascerei perdere, se è un bad boy che viene con la convinzione di calarsi nella nostra realtà attuale, in un contesto in cui si cala bene allora si

VivaTittia

Io faccio un distinguo tra bad boys e teste calde che sono quelle da non prendere, mentre i primi li valuto capaci di saper stare in campo con la giusta consapevolezza, poi è vero come dici tu @barbarapiras che siamo in un'altra situazione rispetto al 14-15 e, aggiungo io, non c'è Meo in panchina che ha perso tre anni di vita per far andare e coesistere quelle teste matte (quanti fischi si è preso Dyson ma pure Sanders e Sosa) e gestirle, Markovic non ha il suo spessore e autorevolezza e forse come è stato detto Hanlan non gli piace neanche come tipologia di giocatore che non è uno che si può irregimentare in un basket di sistema puro, sta di fatto che le sue scelte finora si sono rivelate sbagliate, Hanlan può andare bene, un giocatore di rottura serve sempre che non sia una rottura che c'è una bella differenza e sempre che arrivi anche un centro

Mino Tauro

Se non altro Hanlan porterebbe un pò di brio in un ambiente ormai asfittico, ma vediamo dopo la partita di domani come si mettono le cose per Markovic che per me dovrebbe essere il primo a partire.

barbarapiras

Treviso batte Pistoia e sale a otto punti, i toscani restano a sei, partita tirata, domani dobbiamo vincere, buonanotte a tutti.

Gladio

Varese a Venezia, Cremona a Trapani, Napoli a Trento e Scafati a Reggio, potrebbe essere una giornata molto importante, non possiamo perdere, sono quelle giornate in cui potrebbe esserci una congiuntura favorevole, mettiamoci tutto e anche di più  :BasketBall  :BasketBall  :BasketBall