Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamistade

Citazione di: Mino Tauro il 30 Nov 2024, 09:29 PMSe non altro Hanlan porterebbe un pò di brio in un ambiente ormai asfittico, ma vediamo dopo la partita di domani come si mettono le cose per Markovic che per me dovrebbe essere il primo a partire.
Domani ultima spiaggia, se la sente, lo sa, ma sarebbe una doppia sconfitta per la Dinamo, per chi l'ha scelto cacciando Bucchi e ha assecondato le sue scelte ma ha cannato di brutto anche le sue, solo che lui è intoccabile, chissà cosa si inventerà, cosa ci racconterà di "nuovo", ma speriamo di vincere, conta solo la Dinamo, arriverà anche il suo momento  :smiley_duivels:

Predda Niedda

Citazione di: Gladio il 30 Nov 2024, 11:04 PMVarese a Venezia, Cremona a Trapani, Napoli a Trento e Scafati a Reggio, potrebbe essere una giornata molto importante, non possiamo perdere, sono quelle giornate in cui potrebbe esserci una congiuntura favorevole, mettiamoci tutto e anche di più  :BasketBall  :BasketBall  :BasketBall
e sono d'accordo con te, domani decisiva per il presente e il futuro immediato e prossimo, forza Dinamo come sempre, a bocce ferme ci sarà il tempo per opinare, il giorno della partita è sacro e bisogna tifare, poi si vedrà  :BasketBall  :smiley_cheering:

giulia

Di tifare non smetteremo mai, ma è legittimo criticare, siamo quelli che più di altri abbiamo bisogno di cambiare e invece siamo rimasti fermi alla finestra a guardare gli altri muoversi per rinforzarsi, certo che tiferemo e ci mancherebbe, per vincere tiferemo e speriamo di trovarci a commentare una partita di quantità e qualità e una bella vittoria, qui non mi sembra che c'è gente che pindaccia perché spera che così se ne vanno il coach e un paio di giocatori, saremmo tutti felici e contenti se di colpo ci ritrovassimo nelle prime otto fuori dalla zona retrocessione, sempre forza Dinamo che non serve dirlo ma ribadirlo non fa male  :smiley_cheering:  :smiley_cheering:

miadinamo

E' vero @giulia, qui mi piace perché si critica, si polemizza, si giudica ma non manca mai l'attaccamento alla squadra, non è per piaggeria ma questo è davvero un bel forum, forza ragazzi, facciamoci sentire tutti, chi come me va al palazzetto e soprattutto tutti quelli che da lontano amano la nostra grande squadra  :smiley_heartbounce:  :smiley_heartbounce:  :smiley_heartbounce:

giulia

Non ne sono sicura ma credo che questo sia opera di @roberxulix @Prilly69 @Rennet e @Dinamistade, speriamo che arrivino altri tifosi a partecipare, io conosco un pò di gente che legge ma non si iscrive, col tempo magari si decideranno, chissà, intanto pensiamo a uscire da questa situazione, la Dinamo deve resistere e tornare quella che ci ha fatto emozionare e divertire e poi anche gioire

Dinamistade

Giuro che sono innocente, non c'entro niente, però so chi sono i colpevoli :hystery:

Prilly69

@giulia

Innocente , anche se conosco il colpevole .
Mi ha minacciato dicendomi che se parlo  mi manderebbe a Ferrara da lui .......

🤣🤣🤣

sempredinamo

In attesa della Dinamo vi segnalo un Sykes in gran spolvero contro Venezia

giulia

Lo vogliamo fermare Ross ?

StartingFive

Si corre e si tira e si segna, direi benino per ora, a parte Fobbs e Halilovic e Renfro, bene Veronesi

giulia

Valentine se continua così finisce dritto a farsi la doccia, manca un tecnico che si era strameritato

sempredinamo

Siamo in partita, è già tanto con questi che sono un'ottima squadra, attenzione nel terzo quarto a ripartire concentrati

StartingFive

Ma il polacco non è neanche in panchina ?

giulia

Piccolo infortunio in nazionale, ma c'è Veronesi che è meglio di lui, purtroppo altri continuano a latitare, sempre gli stessi

BluesDinamo

Purtroppo siamo un panetto di burro in difesa, da vedere come va il terzo quarto immaginando che le percentuali da 3 si abbasseranno per noi e per loro.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"