Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: sempredinamo il 02 Dic 2024, 01:56 AMTu @BluesDinamo ondeggi, un giorno dici una cosa e il giorno dopo un'altra, sempre in bilico, come equilibrista sei bravo ma coerenza poca  >:D
Ma che discorso è, mica siamo qua a discutere di me e delle mie opinioni delle quali giustamente frega niente a nessuno, non capisco il senso di questa cosa.
Criticami contestando e confutando le cose che dico nel merito.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Tapparella

Ma infatti non lo capisco nemmeno io, che poi il tifoso è tifoso e suscettibile a cambiare idea di frequente, la coerenza non ha niente a che vedere, io ieri ho visto un buon Fobbs a differenza di altri, ho visto anche una buona Dinamo a prescindere da Trieste, non ho visto una grande Venezia invece anche se ha vinto e penso che sia abbordabile

VivaTittia

Venezia abbordabile ma neanche troppo, se ritrovassimo il miglior Halilovic e il miglior Fobbs allora la percentuale salirebbe, è vero che ieri non ha meravigliato ma stringi stringi alla fine ha vinto e al Taliercio è sempre difficile

Marchi

Citazione di: miadinamo il 02 Dic 2024, 02:31 AMVeronesi altro che Sokolowski, bravissimo, immenso, idolo  :BasketBall  :chef2: teniamocelo stretto
Ottimo, ma piano con idolatrare, ottima prestazione di squadra con Veronesi e Bibbins trascinatori

sempredinamo

Citazione di: BluesDinamo il 02 Dic 2024, 05:40 PM
Citazione di: sempredinamo il 02 Dic 2024, 01:56 AMTu @BluesDinamo ondeggi, un giorno dici una cosa e il giorno dopo un'altra, sempre in bilico, come equilibrista sei bravo ma coerenza poca  >:D
Ma che discorso è, mica siamo qua a discutere di me e delle mie opinioni delle quali giustamente frega niente a nessuno, non capisco il senso di questa cosa.
Criticami contestando e confutando le cose che dico nel merito.
Ma per esempio che di colpo citi positivamente il Commando che hai sempre disprezzato, non puoi negarlo, non  un attacco personale è solo per rispondere alla richiesta tua

BluesDinamo

Suvvia, per favore, disprezzare è un parolone, se è tutto qui quello che mi vuoi contestare è veramente poca cosa, dai torniamo a discutere di basket e lasciamo perdere questo non argomento.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

sempredinamo

Non è che volevo scatenare una polemica e non era un attacco sul personale, io per primo non amo quel settore dove ci sono persone che conosco, ti spiego in pvt  :smilie_happy_thumbup:

StartingFive

I gondolieri ci aspettano, riusciranno i candelieri a sconfiggerli ? che ne pensate ? forza Dinamo

barbarapiras

Ma lo state vedendo il figlio di Bamforth ? questo ragazzino ha tanto talento che il padre in confronto è un dilettante, prendiamolo subito

Rennet

Anche oggi incontriamo una corazzata, per il nostro livello, almeno a detta di Citrini e suoi seguaci, praticamente invincibile.
Intanto, negli anticipi di ieri, le suddette corazzate: .... Derthona, perso in casa con Treviso (che non è una corazzata) e Trapani, vinto nel finale con Pistoia (che non è una corazzata) grazie a Galloway.
Insomma possiamo dire che alla Dinamo oramai la depressione è di casa? E le parole di Sardara nell'ultima intervista, non fanno altro che rafforzare l'idea che la società non consideri minimamente l'altrui intelligenza.
Qui potete leggere l'esilarante intervista dell'innefabile presidente
https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sardara-stagione-fin-qui-sufficiente-a-markovic-serve-tempo/
Come detto, la squadra è quella che è, certamente, anche quando, per alcuni sprazzi, gioca discretamente, non accende quell'entusiasmo che tutti noi vorremmo riconquistare.
Oltre a essere scarsi, almeno nel sistema di gioco della Dinamo, i giocatori sono pure incostanti. Non ce n'è uno che si ripeta per due partite consecutive.
Oggi mi aspetto un'altra gara in cui le prendiamo, poi facciamo  una rimonta e quindi perdiamo. Poco male, Venezia è una corazzata.
Il tutto servirà a coach e società per parlare di miglioramenti continui e che presto potremo vedere la vera Dinamo.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Predda Niedda

Non diciamolo troppo forte, sussurriamolo che stiamo andando bene  :BasketBall

Rennet

Ottimo primo tempo, il migliore ad oggi. Tutti, chi più chi meno, stanno dando il proprio contributo.
In attacco la palla gira bene, buone soluzioni da fuori, ma anche ottimi tagli sotto canestro.
Venezia non c'è, questa è da vincere, sperando, nel caso, non venga fatta passare come un'impresa epica 😀
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Angus

Bella vittoria che vale oro, Bibbins sugli scudi  :smiley_cheering:  :smiley_cheer:

Rennet

Grande vittoria e grande partita. Tutti hanno contribuito. Nonostante un terzo quarto orrido, siamo riusciti a tenere.
C'è da dire che, dopo un primo tempo soft della Reyer, il gioco si è fatto duro e fisico e, proprio per questo, la vittoria nostra, strameritata, vale doppio.
Per la prima volta con questa squadra, mi sono sentito coinvolto🙂
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Vittoria in trasferta pesantissima! Venezia distratta e molto generosa nei nostri confronti dalla lunetta, decente solo nel 3° quarto. Bene i nostri tranne i lunghi stranieri. Tambone e Veronesi non figurano bene come in altre occasioni ma forniscono una prestazione più che soddisfacente. Bibbins e Cappelletti registi impeccabili, i migliori! Fobbs discreto grazie anche alle molte licenze veneziane. Rotazioni corte ma emerge un segnale importante. Questa squadra ha bisogno di ben altri centri: Halilovic benino nel primo tempo ma calato nella ripresa... meno peggio di altre volte; Renfro da cambiare quanto prima. Il suo 5° fallo di una leggerezza imperdonabile. Menzione speciale per Vincini: ma cosa altro deve fare il nostro lungo per guadagnarsi più minutaggio?