Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tapparella

Si fa fatica anche a commentarle partite così senza finire per diventare ripetitivi e noiosi

roberxulix

Sono di fondo d'accordo con gli ultimi post di @Rennet e @Bucarotto. Poco altro da aggiungere. Sarei curioso di poter aggiornare il numero delle perse (ufficialmente 18 vs. 15) con le varie scivolate & cappellate miste di Barford, Winston e Faried del primo tempo (...anche con questa Reggio non si è vinto... sob!). Il non eccezionale Faye ha portato a casa 11 rimbalzi, i sassaresi 10 in meno dei reggiani. L'ingresso di Renfro oggi è stato il top dell'oscenità in campo; fuori dal campo il presidente panchinaro in preda ad attacchi isterici nel primo tempo non è stato da meno. Un giorno da dimenticare. Credo come molti altri quest'anno!

Prilly69

Vedo una società che gestisce una squadra in maniera DILETTANTISTICA,costruendo squadre inguardabili e senza capo ne coda.

Dove le figure societarie partono dal nepotismo ai classici lecchini , a gente improvvisata nei ruoli dirigenziali ,a GM  a dir poco scarsi , ignoranti e presuntuosi.

Devono andare via
Pasquini vattene

BluesDinamo

Primi due quarti discreti, poi il terzo male e l'ultimo veramente osceno.
Ce la siamo costruita bene questa brutta sconfitta, non sto nemmeno a dare giudizi su questo o quello perché non ha senso, più o meno sono sempre i soliti che non girano e se lo fanno è al contrario.
Notizie su Sokolowski nessuna, sembra un mistero buffo come al solito.
Difesa scarnificata, palle buttate al vento, sempre in difficoltà sotto i tabelloni sia in attacco che in difesa, non costruiamo più un tiro per Bendzius che comunque non è più quello di prima dell'infortunio.
L'unica cosa che sappiamo far bene sono le sceneggiate per un fallo fischiato contro (patetici).
Io mi chiedo solo se davvero non si rendono conto di come siamo messi e siccome non lo credo non mi resta che rassegnarmi a questi alti (pochissimi) e bassi (tantissimi).
Non si può nemmeno dire che manca l'impegno, purtroppo però non basta, è la qualità che manca (repetita iuvant).
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

mario

Vi quoto tutti, con Trieste abbiamo tenuto bene, oggi un disastro, mi rimangio subito quello che ho detto sui pivot, sono veramente inguardabili e da cacciare subito tutti e due, poi non capisco Fobbs che sembra giocare al ralenti e prende scelte incomprensibili, tipo come se gioca al minimo e mi ha dato fastidio vederlo ridere con Halilovic in panchina dopo che il bosniaco ne ha combinato una delle sue, che ca**o ti ridi dico io, che ca**o ti ridi ?  >:(

Tapparella

@Prilly69 sembra una squadra costruita e allenata da Michael Pirozzi

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Eppure eravamo vicini a esprimerci ai nostri massimi livelli (cit. Sardara), che pena il Menhir e Renfro, cosa aspettano a mandarli via non lo so, non che vinceremmo lo scudetto cambiandoli ma perlomeno non vedremmo più certi spettacoli indegni, o forse si e magari peggiori, una gran bella rivoluzione si, non c'è che dire, bravo presidente, continua ad affidarti a quel tipo lì che a Sassari grazie a te ha trovato l'America, forza Sardara continua così che ce la fai a portarci in a2, anzi a optare  >:(  >:(

Rennet

Citazione di: BluesDinamo il 16 Dic 2024, 12:56 AME buonanotte:
https://sportando.basketball/sassari-sconfitta-da-reggio-markovic-abbiamo-mostrato-i-nostri-limiti/
Manca solo la principale delle considerazioni da fare e cioè che per questo stato di cose, la colpa è sua e di quell'altro, per cui il degno finale di questa intervista sarebbe dovuto essere: " e per questi motivi, mi dimetto". Amen.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

sempredinamo

Si è dimenticato giusto quel piccolo dettaglio, una cosa da niente, chiederà rinforzi e glieli porterà chi l'ha scelto, quindi siamo in una botte di ferro  >:(  >:(  >:(

sempredinamo

Citazione di: Tapparella il 16 Dic 2024, 12:18 AM@Prilly69 sembra una squadra costruita e allenata da Michael Pirozzi
:hystery:  :hystery:  :hystery:

Zorro

è vero, ci manca il giusto mindset, dobbiamo concentrarci su quello  :hystery:  :hystery:  :hystery:  :hystery:  :hystery:  :headbang:  :headbang:  :headbang:  :headbang:

Mirko

ahahah il mitico Maicol focalizzatore di mindset, mi ricorda qualcuno

https://www.youtube.com/watch?v=I1OxVzqLTYo

Gladio

:hystery:  :hystery:  :hystery:  :hystery:
a questo punto mi aspetto dei cambiamenti anche sulla panca, le parole di Markovic sono praticamente una resa, un'ammissione e le colpe sono anche sue, Sardara apri la cassa in fretta !

StartingFive

Citazione di: Rennet il 16 Dic 2024, 10:01 AMManca solo la principale delle considerazioni da fare e cioè che per questo stato di cose, la colpa è sua e di quell'altro, per cui il degno finale di questa intervista sarebbe dovuto essere: " e per questi motivi, mi dimetto". Amen.
Parole sagge, quella doveva essere la degna logica conclusione  :smilie_happy_thumbup: