Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucarotto

Citazione di: miadinamo il 20 Dic 2024, 03:15 AMe secondo te un gm di una squadra di a1 dovrebbe cercare giocatori guardando i forum de tifosi, allora che gm sarebbe
Invece per te quello è un gm ? ma lo sai che se fosse in un'altra piazza sarebbe scappato a gambe levate da un bel pezzo con tutti  danni che ha combinato, un inetto che da manager di sè stesso ha combinato solo casini, solo Sardara se lo poteva tenere e allora facciamoci delle domande, via lui e via Sardara  :piratenvlag:

Prilly69

Citazione di: barbarapiras il 20 Dic 2024, 01:42 AM
Citazione di: Ghigo il 20 Dic 2024, 01:16 AMCosa dobbiamo fare per liberarci di questo incapace che ci prende anche per il culo ?  >:(
Uno striscione con la scritta a caratteri cubitali PASQUINI VATTENE, per cominciare

Probabile che uno striscione verrebbe bloccato all' ingresso ,cosa già successa .

Basterebbe trovare e mettere d'accordo 15 persone , e scrivere su una maglietta bianca una lettera a carattere cubitali e indossarla per qualche minuto .
E magari farlo anche in diversi altri settori😁

In quel caso sarebbe molto più difficile, anzi sarebbe impossibile CONTRASTARE la CONTESTAZIONE.

L' unica cosa che potrebbero fare , sarebbe quella di mandare il RAGAZZINO DAI PANTALONCINI CORTI
( Lautamente pagato per non fare che cosa non si sa )
, a chiedere aiuto ai vertici telecomandati dello pseudo gruppo ultrà della DINAMO.

Ultrà lobotomizzati,senza palle,senza un pensiero proprio e senza una minima capacità oggettività sulle situazioni in essere .

L'importante è che ci sia sempre qualche bicchiere di birra .
Venduti,  per €1,50.
DES GUIGNOLS

PASQUINI VATTENE

Bucarotto

Citazione di: Alatriste il 20 Dic 2024, 04:30 AMVale caballeros, gracias por Spissu  :smiley_superman2:
Non era neanche nostro, oggi ci farebbe comodo ma non mi sembra paticolarmente brillante anche da voi, non è neanche in quintetto, ma forza Marco :BasketBall

#PASQUINIVATTENE !

Bucarotto

@Prilly e chi può impedire di portare e mostrare uno striscione ?

#PASQUINIVATTENE

Gladio

La società può impedirlo, ma non all'esterno, a questo punto ci vorrebbe proprio #PASQUINIVATTENE

Tapparella

Già me li vedo i cofani aperti che cercano di impedirlo, lo smilzo e il camionista, il boro e il torresino epurato e il Ceo :hystery: che si mettono di fronte pr impedirlo
#PASQUINIVATTENE !

Prilly69

Citazione di: Bucarotto il 20 Dic 2024, 05:12 AM@Prilly e chi può impedire di portare e mostrare uno striscione ?

#PASQUINIVATTENE

È già successo anni fa ,fidati .
Se ti dovessero vedere con uno striscione ti chiederebbero di srotolarlo per vedere che cosa c'è scritto .

Magari si potrebbe scriverlo anche per terra vicino al palazzetto, Meo docet

PASQUINI  VATTTENE

Commando

Citazione di: Tapparella il 20 Dic 2024, 05:45 AMGià me li vedo i cofani aperti che cercano di impedirlo, lo smilzo e il camionista, il boro e il torresino epurato e il Ceo :hystery: che si mettono di fronte pr impedirlo
#PASQUINIVATTENE !
I cofani aperti erano una bella cosa, una bella iniziativa, purtroppo quello spirito si è perso come si è perso il Commando che poi diciamocela tutta, eravamo poco più di un gruppo folkloristico, niente a che fare coi gruppi ultras di tifo organizzato tipo i varesini, i senesi, i canturini, gente lontana anni luce da noi, anzi noi da loro, quei tempi sono finiti, io ho deciso di ritirarmi, non c'è più l'entusiasmo di un tempo e per vari motivi, sono venute meno le emozioni, ci stavo pensando già da un pò e non sono l'unico, poi ce ne sono che tutto va sempre bene ma ormai sono quattro gatti, io non rappresento nessuno ma mi sono stufato, rivoglio la Dinamo di un tempo e per riaverla c'è solo un modo: #PasquiniVattene

miadinamo

@Commando fai molto fake. mettici la faccia con nome e cognome e poi vediamo  >:D

Commando

Non vedo la tua faccia, il tuo nome e cognome, mettici la carta d'identità e poi ne parliamo anche se una mezza idea ce l'ho
#PasquiniVattene

Marchi

Non conosco le dinamiche vostre @Commando ma ho sempre apprezzato la vostra non violenza, poi te lo dico che mi avete fatto schifo quando contestavate Meo, quando facevate i cori per gli avversari prossimi di chi ci aveva eliminato nei playoff, cose che non si dimenticano, giusto con Cantù di Trinchieri ho condiviso come tutti ma non é che contavate molto sempre e solo quattro gatti eravate e negli anni a seguire telecommandati, agli ultras varesini ci avevano già pensato quelli della Torres  :smiley_duivels:, voi sempre proni e prezzolati

Ghigo

Citazione di: Commando il 21 Dic 2024, 11:35 PMNon vedo la tua faccia, il tuo nome e cognome, mettici la carta d'identità e poi ne parliamo anche se una mezza idea ce l'ho
#PasquiniVattene
Giù il cappello, ancora con questa storia del metterci la faccia, ma almeno se lo chiedi mettici la tua per prima, guarda che si sa che in società lurkano ogni pagina, forum, sito, spero per te che ti paghino e bene visto che per le spese inutili non risparmiano  >:D  >:D  #PASQUINIVATTENE
Arrivederci amore, ciao

BluesDinamo

Anzitutto #PasquiniVattene !
La mia simpatia per il Commando, a prescindere dal singolo, è scemata da molti anni, bene che non si sono mai conformati a logiche stupide insensate, ma non sempre sono stati angioletti.
Sì contro gli avversari, ma vergognosi nel sostenere sempre le decisioni societarie, in questo senso Varese, Cantù, Bologna Effe e Virtus hanno dimostrato di essere di un'altra stoffa, escludendo i trafficanti di armi e droga.
Contestare Meo sistematicamente e fare cori pro #Pasquini è una macchia indelebile e sì, il maiale che non poteva allenare resterà la peggiore onta a loro carico come gli striscioni pro Sacchetti fatti sparire dalla società il giorno del suo ritorno da avversario.
Non piangerò se il Commando sparirà, è fisiologico, altri prenderanno il loro posto e spero che saranno più "attrezzati" e meno supini.
Per il bene della Dinamo ribadisco #PasquiniVattene !
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Rennet

#PasquiniVattene
Come si fa a non odiare (sportivamente) questo personaggio, dopo aver sentito l'intervista farneticante dell'altro giorno e vedere come gioca ancora oggi, dopo 4 mesi, la squadra che ha costruito insieme al coach?
Comunque anche oggi grandi e ulteriori miglioramenti in questa partita, in particolare su difesa e rimbalzi :smiley_wtf:
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Aggiungo il tagliafuori , che risulta inesistente.
E meno male ci stavano lavorando su .

Treviso 23 rimb
13 in difesa /  10 in attacco
Un enormità

Dinamo 7 rimb
Una vergogna

PASQUINI VATTENE E TOGLITI DAI COGLIONI