Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Admin

Ricordate che per gli OffToic esiste già una Sezione dedicata.
Grazie

miadinamo

Citazione di: Admin il 24 Gen 2025, 06:33 PM@miadinamo, stai creando flames, sei invitata ad assumere un contegno rispettoso del regolamento dl forum. Grazie
Non sono d'accordo ma mi adeguo  :BasketBall

Luca

Grazie agli Admin per la sensibilità e l'#amnistia  ;D , torno in pista. #ForzaDinamo

stupidohotel@proton.me

Brutta gente qui, il forum del #PasquiniVattene secondo un certo "vate" :hystery:

Mino Tauro

Più o meno siamo d'accordo sul sacrosanto #PasquiniVattene, ma l'importante è la Dinamo in primis  :BasketBall, io credo che se non ci salviamo dovrà scappare di notte di nascosto e non lui da solo, Bulleri si è preso una brutta gatta da pelare, stiamogli vicini

roberxulix

Il primo campionato che avrà fine nel 2025 sarà, come sempre, quello australiano.
Diversi giocatori saranno liberi ed ingaggiabili nella seconda parte della stagione dei maggiori campionati europei.
A Sassari ha preso piede la chance di ricorrere ad un nuovo lungo per rimediare al cucchiaio di legno della LBA per la voce Rimbalzi.
Ci sarebbe anche da dover discutere di altre criticità che emergono dalle voci Valutazione e Palle Perse per squadra (rispettivamente siamo al penultimo ed al terzultimo posto) ma qui dovremmo mettere in ballo più di un cambio.
Da qui dei post, che per rispettare le disposizioni del sito ho inserito alla voce Mercato

Predda Niedda

Per ora teniamo, non male

Ghigo

Fiuuuuuuuuuuuuuu che ansia, punti di un valore inestimabile
Arrivederci amore, ciao

roberxulix

Vittoria tanto inattesa quanto preziosa. Virtus che dopo Zizic e Clyburn deve rinunciare anche ad Hackett (ben venga la Peste Pasquina!) ma la Dinamo di stasera ha disputato un grande incontro. Halilovic alla sua migliore prestazione presto in doppia doppia; Fobbs sembrava tornato ai tempi pre infortunio; Vincini molti sacrifici in difesa ma sta crescendo bene; Bibbins, Cappelletti e Tambone comunque positivi; Veronesi così così e Coach Bulleri non ha sbagliato mosse. Incredibilmente la squadra più scarsa di tutte a rimbalzo ha dominato la Virtus!!!
La speranza è sempre quella di fare un profondo esame sugli errori commessi sino a ieri e non cullarsi sugli allori: bravi i nostri, ma oggi anche i ciechi hanno visto quanto i bolognesi stessero imballati sulle loro gambe. Speriamo di incontrare tra 2 turni l'altra imbattibile italiana nelle medesime condizioni.

Pindaccio

A forza di pindacciarli sono riuscito a farli perdere  :fitness001:  :yahoo:

Trabant

Resto sorpreso più che della vittoria del 39 a 25 sui rimbalzi.
Oltre alla peste pasquina di @roberxulix aggiungo che al posto di Cordinier e Polonara ho visto i sosia più scarsi che ci sono in giro.
Alla sua analisi aggiungo che la vittoria oltre che sul campo è nata dalla panca.
Dusko Ivanovic mi sembra colpevole di non aver provato Akele, Grazulis di più ed ha lasciato Visconti a 0 minuti.
Bravo Bulleri a saper cogliere i segnali positivi di cui ha parlato.
Mi auguro che Sardara affronti seriamente i problemi ritoccando il roster ed eviti la sbornia di una vittoria certamente meritata ma anche facilitata.

BluesDinamo

La Virtus ci vuole bene.
Ottima prestazione di squadra la nostra, bravi ad approfittare del loro passo falso.
Vincini pur acerbo non fa rimpiangere Renfro, bravo.
Questi due punti inattesi hanno un peso specifico importante.
Bravo Bulleri che almeno oggi ha fatto il miracolo: la Resurrezione del Menhir !
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BolognaVirtus

Anche quest'anno ci avete fregato, siete stati bravi, noi poca cosa, dai che vi salvate senza problemi, ciao ragazzi e complimenti

Tapparella

Troppo bello e da non crederci, grazie Bologna per averci dato modo di vincerla, per noi sono punti fondamentali

miadinamo

Citazione di: BolognaVirtus il 26 Gen 2025, 09:41 PMAnche quest'anno ci avete fregato, siete stati bravi, noi poca cosa, dai che vi salvate senza problemi, ciao ragazzi e complimenti
Non sempre va come si pensa, noi bravi e voi anche ma noi di più  :BasketBall