Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

@Bluesman
È BUCA ,come progredisce ?

barbarapiras

@BluesDinamo Mudiay l'ho visto poco in quelle partite di Portorico che ho visto e mi è piaciuto, come giocatore visto com'è costruito il roster ci sarebbe stato meglio di Bibbins, bisognerebbe sapere che valutazioni hanno fatto per firmarlo, Allinei invece lo conosco solo perché ne parli tu e non posso esprimermi, eventualmente al posto di Trucchetti credo perchè di giovani tra gli esterni c'è solo lui. Dai che stasera a Lisbona vinciamo, così un pò ci passa l'amarezza, forza Dinamo

Zorro

Dove si può vedere stasera ?

barbarapiras

Marchi

dai che forse a Lisbona vinciamo, dai

Zorro

che significa "Questo live streaming è stato interrotto a causa dell'uso di contenuti audio o video di terze parti", hanno bloccato tutto

barbarapiras

barbarapiras

non c'è molto gusto a vederla con un palazzetto vuoto

Zorro

un pò deprimente, però nel secondo quarto ci hanno messo sotto, merito loro o demerito nostro ?

Rennet

Questo è il topic per LBA, ne ho aperto uno su Fiba Europe Cup, sarebbe opportuno postare li i commenti delle partite riguardanti questa coppa.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

Citazione di: Rennet il 08 Ott 2024, 09:26 PMQuesto è il topic per LBA, ne ho aperto uno su Fiba Europe Cup, sarebbe opportuno postare li i commenti delle partite riguardanti questa coppa.

Caro mio ,mi rifiuto di commentare una Coppa come questa 😂👍👏

VivaTittia

Come la vedete la prossima con Napoli ? io non l'ho vista, non la conosco, quindi al massimo posso dire forza Dinamo  :smiley_cheering:

Rennet

Citazione di: Prilly69 il 08 Ott 2024, 10:50 PM
Citazione di: Rennet il 08 Ott 2024, 09:26 PMQuesto è il topic per LBA, ne ho aperto uno su Fiba Europe Cup, sarebbe opportuno postare li i commenti delle partite riguardanti questa coppa.

Caro mio ,mi rifiuto di commentare una Coppa come questa 😂👍👏
Hai ragione amico mio, anche perché è un po' lontana da quello che noi chiamiamo basket.
Io la trovo deprimente. È un piatto per stomaci forti 😂
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

StartingFive

@BluesDinamo Allinei secondo me è bene che faccia un pò di a2 e poi si vedrà se si conferma e cresce, è un buon prospetto e in a2 deve guadagnarsi il posto ora che la concorrenza è aumentata e salita di livello

StartingFive

Citazione di: VivaTittia il 09 Ott 2024, 01:27 AMCome la vedete la prossima con Napoli ? io non l'ho vista, non la conosco, quindi al massimo posso dire forza Dinamo  :smiley_cheering:
Impossibile fare pronostici, l'unica cosa secondo me è che ogni partita ce la dobbiamo giocare al massimo perché un pò di gap con le concorrenti c'è