Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

VivaTittia

Citazione di: Rennet il 02 Mar 2025, 11:23 PM
Citazione di: VivaTittia il 02 Mar 2025, 09:02 PMCi siamo presi a schiaffi da soli, Markovic non era una cima ma evidentemente non era il problema, cioè non l'unico, il vero problema ormai lo sappiamo qual'è, anzi chi è. @Rennet mi passi il link dell'intervista di Sardara ?

Eccola
https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/sport/reggio-non-molla-mai-winston-d5c89468
grazie, ma di quali magnati parla che non hanno vinto un accidenti, la coppa Italia se l'è portata a casa Trento che è anche ben salda in cima alla classifica, Tortona è un oggetto misterioso, Trapani forse ma forse vincerà qualcosa in futuro ma Antonini non è un magnate, ecco diciamo che Sardara ha un buon eloquio e si è persuaso che  tifosi hanno l'anello al naso  >:(

roberxulix

Riprende dopo il letargo del Carnevale il campionato. Credo che ormai ogni approfondimento di natura tecnica sia superfluo. La Dinamo 24/25 è stata fatta coi piedi. Conta solo la salvezza. Per il futuro si spera che la società capisca che il popolo dei tifosi vuole rivivere la serie A con altro spirito e altri stranieri e meno figurine. E soprattutto con un GM di ben altro spessore. Non è che in Italia manchino. Nel rifondare il Maccabi in Eurolega circolano i nomi di Coldebella ed Alberani. A SS basterebbe Sambugaro edizione 23/24 che quest'anno a PT è stato soffocato da pressioni americane. Basterebbe crederci e lasciarlo lavorare. Chissà se a SS è ancora possibile ... Forse anziché parlare di false rivoluzioni sarebbe sufficiente una riflessione di come si è regalato uno scudetto già vinto proprio alla Reyer.
Si insiste con discorsi di duri lavori in palestra, ma oggi credo che un regalo possa venire più da Spahija che da Thomas. Forza ragazzi ma non mi illudo più di tanto.

roberxulix

Gara che lascia senza parole. I migliori di Sassari sembrano gli esterni della Reyer che non si possono neanche chiamare Telepass per tutte le volte che ho sentito appioppare quell'appellativo a giocatori più seri; il migliore di Venezia sembra il dannoso polacco con la casacca bianco blu n°24 che nella sua vita ha giocato a basket solo nella Coppa Italia del febbraio 24. Meritavano di perdere entrambe per tutte le volte che ci hanno provato. Noi ci siamo riusciti.

Prilly69

Per quanto riguarda eventuali o ulteriori commenti , lo farò stasera 😁
Adesso pranzo 🤣🤣🤣

Una cosa : SOKOLOWSKI un vero telepass.
Sempre posizionato in difesa sul lato sbagliato ,ossia la parte esterna lasciando al suo avversario sempre la parte interna per andare tranquillamente al ferro .
Sulla stoppata subita ,dico .....ma andare con cattiveria a schiacciare noooooooo.

Seconda :
L' errore più grosso di Bulleri alla fine non è stato quello di togliere THOMAS  , ma quello di aver battuto la rimessa nella metà campo avversaria,invece di farlo sotto il nostro canestro avendo l' intero campo a disposizione,con i relativi spazi .

Se fossimo stati sotto di 1 ok , ma essendo noi sopra dovevi solo aspettare l'eventuale fallo .

Un ultima cosa .
Noto che il pubblico non ha ancora capito che siamo a -4 dalla retrocessione

Binocolo69

Cari amici, altro non resta che giocare la carta (più facile ma anche dispendiosa) in questo casi: dentro una guardia realizzatrice di livello o una ala piccola con queste caratteristiche.. per due mesi dobbiamo trovare i quattrini necessari dopo aver dilapidato un budget più che discreto con giocatori di seconda e terza scelta.

Prilly69

Citazione di: Binocolo69 il 09 Mar 2025, 04:15 PMCari amici, altro non resta che giocare la carta (più facile ma anche dispendiosa) in questo casi: dentro una guardia realizzatrice di livello o una ala piccola con queste caratteristiche.. per due mesi dobbiamo trovare i quattrini necessari dopo aver dilapidato un budget più che discreto con giocatori di seconda e terza scelta.

Andrei su di un ala piccola .
E se qualcuno volesse il Polacco ( molto improbabile , ma chi sa magari in Polonia a qualche squadra farebbe comodo ), gli direi e farei un paio di inchini di gioia .

Un simil VICTOR  LAW oppure andrei a prendermi facendo lo scambio con i Polacchi uno scambio alla pari
SOKOLOWSKI - MARCUS WHEATHERS

Bucarotto

Avanti tutta verso il disastro nel decennale del triplete e non aggiungo altro  >:(

Commando

Ci salveremo per il rotto della cuffia e l'anno prossimo ripartiremo sempre con quei due al comando, non voglio nemmeno commentare ma tutta la mia solidarietà a Bulleri.

Commando

Citazione di: Prilly69 il 09 Mar 2025, 04:44 PM
Citazione di: Binocolo69 il 09 Mar 2025, 04:15 PMCari amici, altro non resta che giocare la carta (più facile ma anche dispendiosa) in questo casi: dentro una guardia realizzatrice di livello o una ala piccola con queste caratteristiche.. per due mesi dobbiamo trovare i quattrini necessari dopo aver dilapidato un budget più che discreto con giocatori di seconda e terza scelta.

Andrei su di un ala piccola .
E se qualcuno volesse il Polacco ( molto improbabile , ma chi sa magari in Polonia a qualche squadra farebbe comodo ), gli direi e farei un paio di inchini di gioia .

Un simil VICTOR  LAW oppure andrei a prendermi facendo lo scambio con i Polacchi uno scambio alla pari
SOKOLOWSKI - MARCUS WHEATHERS

Non è questione di andare ma di chi se ne deve andare e sparire e non farsi vedere più a Sassari, anzi in tutta la Sardegna #PASQUINIVATTENE SPARISCI ATOMIZZATI

giulia

Solo PASQUNIVATTENE  >:( e Sardara pure

Bucarotto

BluesDinamo

Fermo restando #PasquiniVattene, c'è da salvare la pellaccia e se NON si interviene subito rischiamo il tracollo perché questi non solo non si guardano nemmeno in faccia, ma se ne sbattono altamente del Coach e questo è inammissibile.
@Binocolo69 i denari in cassa devono esserci, altrimenti non si spiega il bilancio ultimo reso noto.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Pindaccio

Io non ho visto nessun bilancio @BluesDinamo, ho letto qui e là di budget aumentato ma si parla appunto, vediamo Thomas che sembra si stia ambientando ma la presa di Gazi non l'ho capita e quello è stato un altro errore, lì si doveva fare meglio e si poteva, un innesto inutile, adesso intervenire nuovamente sul mercato non è facile, situazione molto difficile, a Treviso sarà molto dura, rischiamo tanto

Pindaccio

Citazione di: giulia il 10 Mar 2025, 01:07 AM
Solo PASQUNIVATTENE  >:( e Sardara pure
penso che Sardara se trovasse un acquirente se ne andrebbe visto che ormai è appagato e non ha più la fame e l'intraprendenza di un tempo, ma finch lui c'è Pasquini non si muove, è intoccabile