Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Commando

Ma ancora non vi siete convinti che questo bucarotto è la longa manus di Sardara ?

Angus

miadinamo

A questo punto mi unisco al #PasquiniVattene perché prendere in giro così smaccatamente i tifosi come se fossimo dei beoti non è tollerabile, limite oltrepassato, basta

Prilly69

A questo punto
l' unica cosa da fare e farsi sentire al palazzetto  .

Commando

al palazzetto non sì fa sentire nessuno, si vendono per quattro birrette e un articolo sulla Nuova sui cofani aperti, ci vorrebbe altro tipo ai tempi dell'altamarea

Prilly69

Citazione di: Commando il 21 Mar 2025, 11:29 PMal palazzetto non sì fa sentire nessuno, si vendono per quattro birrette e un articolo sulla Nuova sui cofani aperti, ci vorrebbe altro tipo ai tempi dell'altamarea

E allora che si facciano sentire in ogni settore , tutti quelli che non ne possono più dell' incapacità conclamata da anni del FERRARESE .

BluesDinamo

Comunque, dai, pensiamo a Cremona, partita da vincere, troppo importante, vietato sbagliare.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

GAZI  MVP

Ottimo a rimbalzo

Prilly69

Da dedicare ad una buona parte del pubblico

Rennet

Citazione di: Prilly69 il 23 Mar 2025, 05:38 PMGAZI  MVP

Ottimo a rimbalzo
Niente di nuovo, è stato preso proprio per quello dall'ineffabile Pasquini.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Rennet

L'esultanza incontenibile di Bulleri per la vittoria risicata su Cremona, è l'emblema di questa stagione.
Ho l'impressione che, se non ci saranno le dovute partenze, anche per l'anno prossimo con sarà da soffrire.
Comunque al di là di tutto, salvezza acquisita, e non è poco.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Serviva una vittoria e questa è arrivata. Si è visto molto basket da campetto – soprattutto nelle difese proposte o improvvisate – e basket da lettino psichiatrico nell'ultimo minuto da gioco quando si è sciupato il vantaggio in doppia cifra. Pazienza per il bel gioco. Chi vuole può consolarsi con 2 ottime gare: Trieste – Virtus di ieri sera e Trapani – Brescia dell'ora di pranzo. Il presente non regala più di un gioco. Al massimo un quarto. Direi che Thomas è il vero rinforzo azzeccato. 21 punti, 14 rimbalzi catturati tra cui 8 offensivi e 31 di valutazione. Roba impossibile per il canguro rubato al volley.

roberxulix

Cremona – Willys e Lacey a parte – non mi ha impressionato, anche se ha combattuto sino all'ultimo. C.Davis ha giocato benino solo l'ultimo quarto; Owens bene da 3, malino nel paint. Il giovane Zampini, in cui credo, oggi ha avuto poco spazio. Per noi bene gli italiani. Oltre a Vincini (stranamente dimenticato in panca nel 2° tempo) mi sono piaciuti sia Veronesi che Tambone. Weber non è quello che ci mancava quasi certamente. Però è molto meglio dell'irritante polacco e ci sta, anche se Bibbins e Cappelletti non saranno mai in discussione (almeno per questa stagione).

BluesDinamo

2 punti servivano e 2 punti abbiamo preso, perdere sarebbe stato grave, per metterci al sicuro direi che ne servono minimo, ma proprio minimo altri 4 o meglio 6.
Siamo poco sopra la linea di galleggiamento, cerchiamo di restarci.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Mirko

La vedo come @BluesDinamo, conta aver preso due punti importantissimi non il come, siamo questi e dobbiamo salvarci con questi, il bel gioco non è indispensabile, conta vincerne il più possibile perché là sotto la classifica si sta muovendo, l'esultanza del Bullo è giustificata e comprensibile, chissà la tensione che aveva addosso