Dinamo SS _ LBA 2024/25

Aperto da roberxulix, 26 Set 2024, 10:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rennet

Citazione di: Prilly69 il 04 Ott 2024, 10:55 AMUna volta c' era una bellissima  collana a fumetti intitolata
UN UOMO UN AVVENTURA
Con dei disegnatori come Gino D' Antonio, H.Pratt Polese,Ivo Milazzo ecc ..
Adesso la collana ha un altro nome con un solo numero
UN  UOMO  UN  PERCHÉ  di Federico Pasquini😁

https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-sassari-pasquini-bisognera-lavorare-col-tempo-per-trovare-la-chimica-311524
....

Uno dei passaggi più esilaranti dell'intervista è senza dubbio questo: "... si sono vinte tutte le partite, ma non quella decisiva contro Bonn". Quali partite? Quelle della preseason??? 🤣🤣🤣
Allora stiamo bene, il nostro lo abbiamo già fatto!
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

@Bucarotto Beh, si, non siamo più la Dinamo competitiva che eravamo ma mi sembri un pò disfattista, ora pensiamo a Milano, ieri non l'ho vista benissimo in EL ma rimane una delle grandi favorite in LBA, noi dobbiamo puntare a una salvezza tranquilla e se dovesse arrivare qualcosa di più tanto meglio.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Citazione di: Rennet il 04 Ott 2024, 03:41 PM
Citazione di: Prilly69 il 04 Ott 2024, 10:55 AMUna volta c' era una bellissima  collana a fumetti intitolata
UN UOMO UN AVVENTURA
Con dei disegnatori come Gino D' Antonio, H.Pratt Polese,Ivo Milazzo ecc ..
Adesso la collana ha un altro nome con un solo numero
UN  UOMO  UN  PERCHÉ  di Federico Pasquini😁

https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-sassari-pasquini-bisognera-lavorare-col-tempo-per-trovare-la-chimica-311524
....

Uno dei passaggi più esilaranti dell'intervista è senza dubbio questo: "... si sono vinte tutte le partite, ma non quella decisiva contro Bonn". Quali partite? Quelle della preseason??? 🤣🤣🤣
Allora stiamo bene, il nostro lo abbiamo già fatto!
Oh my God !

Bucarotto

disfattista io ? ma l'hai letta l'intervista, hai letto cosa dice, questo ci sta prendendo per il culo da troppo tempo in maniera sfacciata con la sua prosopopea, non lo sopporto più e non sopporto più chi gli regge il sacco  >:(

Zorro

No no, @BluesDinamo così non va, quell'intervista è una provocazione di un personaggio arrogante che si permette certi comportamenti perché sa di essere ben coperto e intoccabile, è una presa per il culo e un insulto all'intelligenza dei tifosi, l'ennesima

giulia

Sono d'accordo anch'io con @Bucarotto, non è che ce ne fosse bisogno perché ormai i personaggi sono noti ma questa intervista è l'ennesima presa in giro, avrebbe fatto meglio a stare zitto  >:(

Dinamistade

Milano dovrà fare a meno di Nebo, sportivamente mi dispiace, per noi è un grosso problema in meno, dell'intervista di quel tizio non vale la pena farsi il fegato amaro, il giorno che se ne andrà o sarà mandato via sarà sempre troppo tardi

roberxulix

Più del ricordo dei valenti disegnatori di allora, a me vengono in mente le storielle popolari regionali su Mimì e Coco, 2 personaggi che si sostengono a vicenda anche quando riescono a non credere ai loro sensi e a mentire a sé stessi, inventandosi delle storie e ripetendosele tante volte fino a convincersi che questa sia la realtà.
Gli abili comunicatori sanno condizionare il proprio pubblico con parole diverse che racchiudono lo stesso messaggio. Non è chiaramente il nostro caso in esame.
La chimica è la chimera che facilmente è alla portata di mano dei campani, visto che con una squadra assemblata all'ultimo momento Napoli sbancò Sassari alla prima dello scorso campionato e Scafati ha fatto ora la stessa cosa con una squadra non ancora assemblata. Non importa a Mimì se non ci crediamo o lo troviamo ridicolo.
A lui interessa che Coco ci creda, anche se vedranno gli spalti del PalaS in crescente svuotamento.

roberxulix

Ecco, l'Olimpia Milano capita a proposito. Non per la rievocazione di sfide del passato o la moda del vanto sui titoli più vinti destinato a spegnersi tra qualche anno. E perché a me sembra l'unica squadra che può vantare al suo interno dei Mimi e Coco più ridicoli dei nostri! Ovviamente con le dovute proporzioni.
Milano ha un team che per le risorse donate da Re Giorgio avrebbe potuto stazionare da anni nelle Final Four di Eurolega. Invece vivacchia né più né meno come accade a Lione, Kaunas o Berlino, con risorse nettamente diverse. E non ci sono cambiamenti di rotta. Anzi, i maggiori indiziati a fare le valigie sono prontamente riconfermati dopo le sconfitte più clamorose.
Sassari potrebbe stazionare invece in BCL tra le prime 16 ma ultimamente Mimì e Coco si accontenteranno della parte destra della classifica in LBA e parteciperanno alla coppetta perché non avranno lo stesso potere contrattuale di Andorra.
Eh, già! Abbiamo vinto tutte le gare tranne Bonn: la bacheca sembra già piena dopo i trofei di CA e Sarajevo? Niente paura. C'è chi ha il coraggio di non entrare mai in partita contro James e Calathes out o non in forma o chi proporrà con Nebo out i lunghi Leday, Caruso o Diop mentre L'Obradovic di Monaco vincente torna sul mercato. Coraggio, Mimì e Coco! Anche prendendo i panni di Gianni e Pinotto, contro questi non ce la potete fare!

Trabant

Credo che contro Scafati sia emersa la grande inutilità di Bibbins, visto che gli altri 4 che possono stare 8 metri dietro (se corrono).
L'unico che può ridurre questa distanza sarebbe Renfro, che a sua volta se sta 2 metri lontano dal ferro, è meglio che non tocchi palla.
Sinceramente il mio maggiore dispiacere è per i giovani Vincini e Trucchetti che non avranno molto da imparare dai compagni di squadra; sono però convinto che avranno i loro minuti.
L'esordiente Veronesi non più giovane per il momento non convince.
Non male Halilovic, Bendzius e Sokolowski, ma Bibbins con loro che ci azzecca???

BluesDinamo

Citazione di: Zorro il 04 Ott 2024, 10:04 PMNo no, @BluesDinamo così non va, quell'intervista è una provocazione di un personaggio arrogante che si permette certi comportamenti perché sa di essere ben coperto e intoccabile, è una presa per il culo e un insulto all'intelligenza dei tifosi, l'ennesima
Che vuoi che ti dica, io quasi non ci faccio più caso, è il solito refrain stucchevole, per me il primo responsabile resta Mr. President, è lui che lo vuole al suo fianco, un altro l'avrebbe spedito lontano da tempo.
Ribadisco il mio pensiero, che è un auspicio, quello di salvarci senza soffrire troppo, aspettiamo qualche partita e poi vediamo come siamo messi, non mi aspetto niente di che ma se i fatti mi smentiranno sarò il primo ad essere felice.
Sul piano squisitamente tecnico mi accodo a @roberxulix @Trabant @Prilly69 che sono molto più preparati di me e non sto a ripetere perché non voglio annoiare.

Bucarotto

Blues ti ricordavo più agguerrito in altri forum e in questo fino a poco tempo fa, sempre equilibrato ma molto più diretto e esplicito e ti ho apprezzato per questo, ultimamente mi sembri un pò troppo diplomatico, cerca di tornare ad essere quello di sportando e basketcafè, non offenderti se te lo dico ma mi piacevi molto di più  prima  :smilie_happy_thumbup:

Rennet

Citazione di: Bucarotto il 06 Ott 2024, 03:04 AMBlues ti ricordavo più agguerrito in altri forum e in questo fino a poco tempo fa, sempre equilibrato ma molto più diretto e esplicito e ti ho apprezzato per questo, ultimamente mi sembri un pò troppo diplomatico, cerca di tornare ad essere quello di sportando e basketcafè, non offenderti se te lo dico ma mi piacevi molto di più  prima  :smilie_happy_thumbup:

Secondo me, non è più diplomatico, è solo rassegnato! Come del resto molti di noi.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Badore

Sotto di venti senza che Milano faccia grossi sforzi, primi du quarti horror
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Rennet

Beh ragazzi io passo altrimenti non arrivo a stare sveglio per l'ora di cena.
Al momento siamo la più seria candidata alla retrocessione, e quest'anno sarà difficile cambiare in corsa, anche perché bisognerebbe cambiare praticamente tutti.
(Thomas Hobbes)