Fiba Europe Cup

Aperto da Rennet, 08 Ott 2024, 08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Spero che fosse ironico, ne sta inforcando una dietro l'altra  :wtf:  :smiley_shrug:

barbarapiras

Dai era ironico, provocatorio sicuramente, non può averlo detto seriamente, mi rifiuto di crederlo.  :hystery:

sempredinamo

Il mio primo post, secondo me il coach un pò ci crede e un pò ha voluto provocare i giocatori, guardando il video dell'intervista post partita un sorrisino sarcastico si è notato, io però non ho visto un Bibbins come ne ha parlato lui, mi piace Fobbs e mi piace Halilovic o il Menhir come l'avete ribattezzato voi

Bucarotto

Appena finito di vedere la partita, Bibbins per me va cambiato, Udom spero che ritrovi sè stesso, i polacchi non sono i portoghesi, Markovic deve guardarsi allo specchio perché ha dato il placet per la costruzione di buona parte di questo roster, altro che fare battutine sarcastiche e se non lo capisce ci penseranno Gianni e Pinotto a fargli il biglietto di sola andata perché alla fine pagano sempre e solo i coach in casa nostra a volte giustamente ma più spesso immeritatamente, Bucchi docet

VivaTittia

il campionato polacco non è come quello portoghese e si è visto che sono una buona squadra più o meno al nostro livello, giusto per capire che non sarà facile rivincere questa coppa, ricordiamoci con che roster l'abbiamo vinta e confrontiamolo con quello odierno e facciamoci un pò di conti

roberxulix

Citazione di: BluesDinamo il 16 Ott 2024, 11:24 PMColpa del claimatceing !
https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-markovic-fatti-errori-infantili-ma-vincere-aiuta-a-vincere/
Battuta interessante quella climatica, che mi riporta ad un campionato di calcio in cui non avevo lo spirito critico di oggi (ero un bimbo delle elementari) ma ero presente e conservo ricordi indelebili. Ultima giornata del campionato 67/68 dove l'Inter delusa dal campionato - vinto dal Milan - cercava all'Amsicora il punto che gli avrebbe permesso matematicamente la consolazione di partecipare alla Coppa delle Fiere. Il Cagliari di Ettore Puricelli si apprestava a chiudere al 9° posto un campionato più che dignitoso.
Primo tempo 0-2 per gli ospiti con doppietta di Cappellini. L'epilogo sembra scontato ma nel 2° tempo ecco la rimonta incredibile col sorpasso firmato da Riva ad una decina di minuti dalla fine. 3-2 per il Cagliari e Inter fuori dalle coppe europee! I giornalisti chiedono ad Accaccone (così Brera chiamava Helenio Herrera che guidava l'Inter) il perché di questa debacle. E lui risponde "El viento!"
Magari el viento di allora si è divertito ad infilare 5 reti nella stessa porta da un tempo all'altro ma per certuni el viento era contro gli sconfitti. Ora el clima bochornoso ha frastornato i nostri tesserati. Ed i polacchi, no?

roberxulix

Citazione di: Tapparella il 16 Ott 2024, 10:54 PMNon trovo i tabellini, avete idea dove posso cercarli ?
Ecco i tabellini della "grande sfida per il primo posto". Spicca un eloquente 1 su 7 di Fobbs da 3. Personalmente vedo un giocatore diverso da quello visto in Benelux, ma che vogliamo farci? C'è chi ha pagato un buyout per averlo ed ostenta i ventelli fatti in Portogallo contro la corazzata portoghese e contro la Napoli della stella di Eurolega Pangos. Con piacere non si possono leggere le volte in cui Renfro è stato stoppato e consoliamoci col fatto che Ogendagenda non sia stato seguito da Pasquini per tanti anni... Comunque i polacchi sono riusciti a prendere meno rimbalzi dei nostri: non era facile!
https://www.fiba.basketball/en/events/fiba-europe-cup-24-25/games/123356-SASS-ANWIL#boxscore

roberxulix

Citazione di: StartingFive il 16 Ott 2024, 11:13 PMAppena si alza un pochino il livello dell'avversario incontriamo problemi, poi ho sentito Citrini parlare di mantenere il posto come seconda miglior classificata, come dicono a Napoli "ma stiamo pazziando ?"  :smiley_disappear:
Salviamo l'eterno innamorato incompreso. :smiley_cupid:
Questo articolo gli regalerà delle ore liete
https://www.fiba.basketball/en/events/fiba-europe-cup-24-25/news/fec-top-10-scoring-leaders

roberxulix

Dulcis in fundo, siamo ottimisti per il futuro.
https://www.fiba.basketball/en/events/fiba-europe-cup-24-25/games/123357-DNI-SCP
I nostri prossimi avversari del Dnipro hanno perso contro i portoghesi e sono riusciti a segnare solo 57 punti. Più dei ventelli facili di Fobbs o dei racconti sulle corazzate ucraine, mi aspetto venti minuti a testa per Trucchetti, Vincini e Veronesi.

Prilly69

Sinceramente non riesco a commentare queste partite ,non saprei che dire .
Vedo che oramai CITRINI paragona RENFRO a DENNIS RODMAN .
Grande difensore , intimidatore, rimbalzista , riesce anche a fare 2 / 2 ai liberi ecc......
Siamo al limite dell' ONANISMO COMPULSIVO per il CITRINI .

Sulla partita niente da dire ,se non le solite cose .
Vedo spesso dei buoni tagli sulla linea di fondo ,ma non abbiamo né l' atletismo ed il talento che ci servirebbe .
Dalla telecronaca ammettono quello che molti pensavano da giugno .
Squadra che non ha una stella ,e che deve andare avanti col gruppo e che BIBBINS deve giocare in maniera diversa rispetto alle sue caratteristiche .
La domanda è sempre la stessa .
Perché l' hai preso se si deve snaturare ?
Non facevano prima a prendere un altro tipo di giocatore più adatto a questo sistema ?

E qua' come al solito  ci vedo lo zampino , di lui .
IL GRANDISSMO FEDE DA FERRARA
11 PIAGA DI EGITTO

giulia

LUI c'entra sempre  :allah:

Trabant

Siete pronti per vedere a distanza di pochi giorni dalla prima, alle 20.30 la seconda gara Sporting-Dnipro?
:497:  :497:  :497:

Comunque - scherzi a parte - è apprezzabile aver permesso l'andata e ritorno in Portogallo agli ucraini, rovinati dal conflitto.
Presumo che si faccia andata e ritorno a SS per loro in pochi giorni. O sbaglio?

Prilly69

Si TRABANT ,sarà così anche per noi .
Se non sbaglio sarà 22 / 24 ott. In casa con gli Ucraini

StartingFive

Dai giovanotti, mettiamo in cassa il secondo posto stasera, per il primo vedremo al ritorno in Polonia, spazio ai giovani, forza, voglio vedere Vincini soprattutto

Rennet

Sono emozionatissimo per la partita di questa sera contro la corazzata di turno.
Aspetto con curiosità e interesse i commenti equilibrati di Citrini che comunque rimangono l'unica cosa divertente e interessante della partita.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)