Fiba Europe Cup

Aperto da Rennet, 08 Ott 2024, 08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Trabant

Mi sa che l'unica cosa interessante della gara sono le 10 ballerine apparse tra il 1° e 2° quarto.
Speriamo in un replay

Prilly69

In compenso ho visto sotto canestro, un grandissimo gesto atletico del Bosniaco.😱😱😱

È riuscito a saltare due fogli di giornali .

Darei 30 Min a  VINCINI

Rennet

La cosa positiva è che abbiamo giocato per vincere e che potremo vedere qualche partita più interessante.
Per il resto, tutti i miglioramenti recenti, dipinti da Citrini e il suo degno compare, io non lo ho visti.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 06 Nov 2024, 06:13 PMDopo aver OPTATO per la
FIBA EUROPE CUP.

Adesso se dovessimo arrivare secondi ,saremo
I MIGLIORI SECONDI DELLA COPPA .

ANCHE QUESTE SON SODDISFAZIONI
Mi sa che arrivano soddisfazioni maggiori 
Sassari vince e sarà tra le prime 16 d'Europa
:smiley_olympics:  :smiley_wc2:
Anwil perde e potrà mandare a fancoolo
la coppa del nonno. :smilie_animal_elephant:  :smilie_animal_elephant:
E visssero tutti felici e contenti.

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 06 Nov 2024, 03:21 PMPreferirei vincere e incontrare Cholet che ha un giocatore che seguo da un paio di anni BASTIEN VAUTIER un 5 ,due anni fa MVP della Pro B ,e l' anno scorso una delle rivelazioni del Famosissimo LE PORTEL di
PASQUINIANA memoria ,buon giocatore ( non aspettatevi un crac) con giocate di vecchia scuola e Bilbao ,che beccare l' Oradea ed Kalev Cramo
Anche Roberson mica male,eh.
Bilbao è un pò più abbordabile per noi, almeno sulla carta, coi francesi la vedo un pò mission impossible.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Ghigo

Per curiosità sono andato a cercare e ho trovato questo:

Oh, contro l'Asvel non contro una squadretta dei gironi di questa coppa
Arrivederci amore, ciao

barbarapiras

Cholet per me è fuori dalla nostra portata, Bilbao anche, non abbiamo futuro se non cambiamo almeno almeno un paio di elementi subito

Ghigo

Cholet viaggia al doppio della nostra velocità, mi sono guardato anche spezzoni delle loro partite recenti, su Bilbao non saprei
Arrivederci amore, ciao

miadinamo

Ragazzi posso fare una domanda, come mai questo forum va a rilento, cioè momenti di picco di post e poi silenzio totale  :smiley_indewar:

Dinamistade

Perché se non c'è niente di nuovo da dire è inutile stare a ripetere in loop cose già dette ? hai pensato a questa cosa ?

Dinamistade

Citazione di: Ghigo il 07 Nov 2024, 11:11 PMPer curiosità sono andato a cercare e ho trovato questo:

Oh, contro l'Asvel non contro una squadretta dei gironi di questa coppa
Visti così non c'è confronto coi nostri lunghi e esterni, giusto per curiosità mi piacerebbe sapere quanto prendono per confrontarli con Halilovic e Fobbs, @Prilly69

BluesDinamo

Su Roberson il discorso sarebbe lungo, da quasi miglior difensore nella NBA a Cholet passando per diverse disavventure compreso un serio infortunio che gli ha frenato la carriera (non era nemmeno un gran tiratore), oggi per noi sarebbe comunque un problema, ma ne parleremo eventualmente tempo debito.
Attualmente tra lui e i nostri c'è comunque un abisso.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

VivaTittia

Citazione di: miadinamo il 08 Nov 2024, 12:02 AMRagazzi posso fare una domanda, come mai questo forum va a rilento, cioè momenti di picco di post e poi silenzio totale  :smiley_indewar:
A rilento in che senso, picchi di post quando ci sono le partite, poi è normale che negli altri giorni non sia lo stesso, non ci vedo niente di strano

VivaTittia

Visto il nostro girone non credo che abbiamo molte possibilità di passare ma non sarebbe un dramma perchè la priorità è il campionato e la salvezza

roberxulix

Oggi col derby francese Cholet-Le Portel si apre il girone della nostra coppetta.
Domani tocca a noi contro Bilbao. Tra i baschi si hanno :
H.Frey - citato tempo fa da @Prilly69 - Abdur Rahkman - visto a Pesaro
Zoran Dragic - visto tempo fa a Milano e Trieste ora 35enne
i centri Hlinason e Sylla ... insomma giocatori discreti ma niente di più
Sulla carta - tolta Cholet - mi sembra che le altre 2 squadre siano alla nostra portata, seppur superiori a portoghesi e falsi baltici visti. Anche se sarà inevitabile leggere alterate descrizioni di presunte corazzate europee. Comunque vada a finire mi auguro che queste gare di coppa servano solo a favorire la crescita di Vincini (sperando che emuli Veronesi) e che gli ultimi progressi visti contro Trieste non distolga chi di dovere ad apportare le correzioni al nostro roster (vedasi spot 5).