Fiba Europe Cup

Aperto da Rennet, 08 Ott 2024, 08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Prilly69

Citazione di: Dinamistade il 08 Nov 2024, 01:30 AM
Citazione di: Ghigo il 07 Nov 2024, 11:11 PMPer curiosità sono andato a cercare e ho trovato questo:

Oh, contro l'Asvel non contro una squadretta dei gironi di questa coppa
Visti così non c'è confronto coi nostri lunghi e esterni, giusto per curiosità mi piacerebbe sapere quanto prendono per confrontarli con Halilovic e Fobbs, @Prilly69

Roberson nel frattempo è finito all' ASVEL,mentre BASTIEN VAUTIER lo scorso anno a Le Portel ( che ha sempre avuto uno dei budget più bassi della Lega )
viaggiava a € 75.000
Quest' anno sarà sopra i € 100.000.
Ma bisogna aspettare ancora un po',a breve in Francia pubblicheranno i relativi ingaggi 👍

BluesDinamo

E insomma Cholet ha dovuto faticare parecchio con LePortel.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Ghigo

Citazione di: Prilly69 il 03 Dic 2024, 11:06 AMMa bisogna aspettare ancora un po',a breve in Francia pubblicheranno i relativi ingaggi 👍
Interessante, volevo chiederti se in Francia c'è l'obblgo di rendere pubblici gli ingaggi o ognuno decide per sè  :smiley_happy_thumbup:
Arrivederci amore, ciao

Prilly69

Citazione di: Ghigo il 03 Dic 2024, 11:15 PM
Citazione di: Prilly69 il 03 Dic 2024, 11:06 AMMa bisogna aspettare ancora un po',a breve in Francia pubblicheranno i relativi ingaggi 👍
Interessante, volevo chiederti se in Francia c'è l'obblgo di rendere pubblici gli ingaggi o ognuno decide per sè  :smiley_happy_thumbup:

Da quello che so ,si .
Le squadre rendono noto il loro budget ad inizio stagione .
Sugli stipendi dei giocatori ,non saprei .
Esiste un sito a pagamento dove vengono forniti gli stipendi dei giocatori .
Sto aspettando che qualche tifoso in dei loro Forum li posti .
Così posso ripubblicarli come lo scorso anno 😁
Intanto ecco quelli delle squadre

Prilly69

https://x.com/Be_BasketFr/status/1848714195430199342

Ci sono i budget dello scorso anno e quelli di quest' anno .
Idem per la massa salariale

Predda Niedda

Potevamo vincerla, purtroppo troppi errori quando era il momento di impattare, Fobbs continua a non esserci e purtroppo Veronesi non era in serata, peccato ma l'impegno e la voglia non sono mancati

BluesDinamo

Per come siamo messi e con rotazioni cortissime causa infortuni abbiamo fatto anche troppo.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

Sassari e Bilbao si sono sfidate ieri sera con le ali spuntate. Dinamo priva dell'ala polacca i cui dubbi sulla sua validità restano e della riserva dell'ala grande Udom, i cui dubbi su pregressi ed attuali infortuni paiono sempre meno perdonabili all'intoccabile operatore di mercato ferrarese.
Bilbao rinuncia invece all'ala belga De Ridder (21 minuti di utilizzo nelle 9 gare di ACB) e all'esperta ala Xavi Rabaseda: ormai in ACB si limita ad 11 minuti di utilizzo, ma si parla sempre di uno che tra Barca, Canaria e Burgos ha un palmares di trofei vinti molto più ricco di quello di casa Dinamo.
Mi ha fatto piacere che la gara sia stata gradevole per i cuori dei pochi tifosi presenti sugli spalti. Poco da dire sull'esito finale e sui presunti progressi della squadra. Lascio lo spazio alle reali intenzioni con cui la società partecipa alla coppetta ed alla mancata volontà di rinforzare un roster assemblato male. Se la volontà è quella di passare dalla quarta fascia europea alla quinta, la strada intrapresa è quella giusta.

VivaTittia

Non è stata una brutta partita, purtroppo continuiamo a buttare via palle sanguinose e la mancanza di una guardia pura si è fatta sentire, Sokolowski e Udom sarebbero serviti a dare minuti di respiro, anche loro alla fine non erano molto lucidi, è stata una buona partita e penso che di più non ci potevamo aspettare

Ghigo

Al netto di un arbitraggio mediocre e inadeguato, la sensazione mia è che con un pò più di attenzione potevamo vincerla e non avremmo rubato niente, le occasioni le abbiamo avute ma è mancata lucidità e mi riferisco a Cappelletti e Bibbins, buona prestazione ma i limiti restano soprattutto con i centri
Arrivederci amore, ciao

Gladio

Si è stata una partita discreta ma quello che visto io è che non siamo all'altezza neanchen di questa coppa

Bucarotto

C'è stata una bella reazione ma ci manca sempre un cent per fare un euro e non è ammissibile che in società fanno finta di non vederlo  >:(

barbarapiras

Ma siamo cortissimi, continuando così ci sfiniamo e arriviamo agli scontri diretti per la salvezza a corto di ossigeno, spremuti e sulle gambe, solo Boccolini ci può salvare ma miracoli non ne fa neanche lui, Fobbs meglio da ala piccola che da guardia ma solo per emergenza, non possiamo continuare così  :wtf:

giulia

Boccolini non si tocca, per me è il miglior preparatore atletico che c'è, casomai altri prima di lui e da tempo non dovrebbero più esserci e non sto a ripetere chi, la partita è stata ottima, sopperiamo alla mancanza di talento con il sistema ma con i guizzi di qualche singolo di volta in volta, solo che nè Bendzius nè Veronesi erano in serata, quindi no triple no party, aspettiamo un pò di capire se si decidono a prendere un centro e una guardia, mi andrebbe bene tagliare Sokolowski e tenere Fobbs per coprire spot due e tre per fare di necessità virtù se soldi non ce ne sono anche se non ci credo  >:(

StartingFive

Si si, bella partita, bravi quasi tutti per l'impegno ma i problemi in attacco e difesa restano, Bilbao non è più quela di un tempo ma se avesse perso sarebbe stato più demerito loro che merito nostro anche se abbiamo combattuto fino alla fine senza arrenderci e questo è buon segno ma non riusciamo mai a completare una rimonta, nei momenti decisivi ci perdiamo, segno evidente che ci manca qualcosa, qualcuno che al momento giusto fa la cosa giusta, un Bamforth per esempio, una delle rarissime buone prese di Pasquini proprio dai baschi