Eurolega 2024_25

Aperto da roberxulix, 25 Ott 2024, 07:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

E visto che per fortuna ci sono altre 3 coppe migliori di quella che sta disputando Sassari ed i presunti baltici, apriamo una discussione sulla massima espressione del basket in Europa.

Con 2 perle di rara bellezza.

La prima non è una sorpresa per chi aveva la passione di guardare cosa succedeva in Francia e Germania.
https://sportando.basketball/il-paris-batte-il-monaco-clamoroso-tj-shorts/#comment-6577806416

La seconda è la conferma che al peggio non c'è mai una fine.
Che Mimi & Coco si rassegnino: c'è chi riesce a fare peggio di loro
https://sportando.basketball/il-pessimo-avvio-condanna-milano-lefes-frena-la-reazione-olimpia-e-vince/

Prilly69

Vabbè su TJ SHORTS,penso che non ci sia molto da dire , sono almeno 3 anni che sta andando alla grande tra
Germania
Champions
Eurocup
Coppe Nazionali e premi come MVP ,tanto di cappello .
A prescindere dal talento ,ecco un esempio su come interagire ,sfruttare e far rendere un giocatore di quell' altezza e con le sue caratteristiche.

A questo punto ,penso che il Bosniaco sarebbe capace di tarpargli le ali ,in collaborazione con quello lì,e di farlo giocare dentro un sistema dove risulterebbe il primo giocatore da tagliare.👍

Trabant

Tra Bonn e Parigi solo applausi e trionfi per TJ Shorts.
Purtroppo condivido l'osservazione di Prilly: se il Bosniaco l'avesse potuto avere col ferrarese gli avrebbero dato una squadra che avrebbe mortificato le sue caratteristiche.

Su Milano poco da dire: in termini assoluti e relativi riesce sempre a sprecare più di Sassari.
Come Gamba fu, anche Messina fu. Ora non ne imbrocca una!

BluesDinamo

Citazione di: roberxulix il 25 Ott 2024, 07:09 AMLa seconda è la conferma che al peggio non c'è mai una fine.
Che Mimi & Coco si rassegnino: c'è chi riesce a fare peggio di loro
https://sportando.basketball/il-pessimo-avvio-condanna-milano-lefes-frena-la-reazione-olimpia-e-vince/
:hystery:
Ho ancora degli amici a Milano, uno che fa l'avvocato e abita vicino al coach mi ha detto che vuole fargli causa per oltraggio all'Olimpia.  :smiley_lollol:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

E Paris Basketball continua a stupire ,con un TJ SHORTS che se fosse per puro caso arrivato da noi avrebbe sicuramente avuto le stesse critiche fatte a BIBBINS 🤣🤣🤣🤣
Premesse sono due giocatori con caratteristiche diverse tra loro ,ma che hanno in comune i Cm.
Ragazzo che da BONN in poi, è andato in crescendo ogni anno ,con vittorie e premi da MVP.

Chapeau Meussieur SHORTS

Prilly69

Putain  de merde

Che dire del PARIS  BASKETBALL......
10° Vittoria di seguito ,con una squadra che anche nei momenti di difficoltà ha la capacità di reagire .
Vincendo di 20pt a 7min dalla fine
60- 80 ,i Parigini nel giro di 4 Min. e spiccioli,si fanno rimontare dall' OLYMPIAKOS che piazza un parziale di 22-0  andando sul 82-80 .
Per poi ripartire con WARD + TJ SHORTS e con l' ultima bomba da 3pt di NADIR HIFI, su palla rubata dopo un canestro fatto.