Lester Quiñones

Aperto da Dinamistade, 26 Feb 2024, 08:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamistade

Gira e rigira dal 2Way è passato a un contratto in NBA.

roberxulix

Citazione di: Dinamistade il 26 Feb 2024, 08:01 AMGira e rigira dal 2Way è passato a un contratto in NBA.

Ho visto. Dopo molte incertezze con l'ottimo Jerome Robinson sono passati alla prima squadra. Sapevo che erano interessate diverse europee a lui la scorsa estate (innanzitutto qualche spagnola ed il Bayern, che ha poi virato su Bolmaro e Francisco). Credo però che continuerà a crescere e difficilmente in futuro lascerà il continente americano

LibertasLivorno

Non lo conosco, andrò a vedere qualcosa, vi vedo molto preparati sui vari giocatori di varia nazionalità, si vede che siete amanti del basket e non solo tifosi della vostra squadra, complimenti.

Dinamistade

Montero e Quiñones li ho conosciuti perché me ne parlava BluesDinamo che è appassionato del basket di quelle latitudini e ogni tanto tira fuori un nome.

BluesDinamo

Ha raggiunto il suo obbiettivo, son contento per lui, ci ha lavorato tanto e ha rifiutato proposte anche importanti in Europa, il che significa che è ben strutturato mentalmente, che ha carattere e personalità, il talento non si discute, gli auguro ogni bene.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus

Ci avevi visto bene Blues.  :allah: