Saluti

Aperto da Angus, 28 Feb 2024, 06:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Angus

Bel forum, ma sembra più che altro una rivalsa di un gruppetto di astiosi più che una limpida spontanea iniziativa, spero di non essere bannato per questa mia considerazione, potevate far valere le vostre ragioni su Basket Café e risparmiare soldi per inventare un forum nuovo che non aggiunge niente di nuovo e non toglie niente a noi di BC.

Accabadore

Si dice che la malizia è negli occhi di chi guarda, poi se ne hai voglia spiegati, sei uno di BC nel senso che sei uno degli inventori o un provocatore del topic della Dinamo che digerisce male questa iniziativa che in ogni caso non vi toglie niente, quindi perché sentire il bisogno di venire qui a dirlo ? Benvenuto e saluti.

Admin

Angus sei benvenuto, sei libero di partecipare alle discussioni ma NON di provocare, non c'è obbligo di frequentazione. Grazie

BluesDinamo

Innanzitutto benvenuto.
Permettimi di dirti che sei prevenuto e hai interpretato male, per quanto mi riguarda e, credo anche per altri, solo bisogno di cambiare aria, nessuna rivalsa e nessuna ragione da far (pre)valere alcuna ragione nei confronti di chicchessia.
Non é carina questa entrata un pò a gamba tesa da parte tua.
Un saluto.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus

Il mio intervento non voleva essere polemico ma ammetto di essere stato precipitoso nel giudicare, mi dispiace che ci dividiamo come tifoseria, parteciperò anche qui perché è importante restare uniti anche con idee diverse  :smilie_happy_thumbup: sempre forza Dinamo