DiVincenzo

Aperto da Angus, 03 Mar 2024, 05:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Angus

Il ragazzo si dichiara amorevolmente disposto a giocare per la Nazionale.

Accabadore

Dove l'hai letto ?

BluesDinamo

L'avevo letto anch'io, non sarebbe male e oltretutto non é un Banchero "qualsiasi".
Bisogna vedere se il regolamento lo consente, sotto questo aspetto sono all'asciutto.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Accabadore

Ragù, proprio lui ! cit.)  ::)

Trabant

Scusate, una informazione: ricordo che sino a qualche settimana fa si doveva agire in federazione tra Eubanks e Di Vincenzo. Non sono riusciti ad avere il passaporto di nessuno dei 2 o hanno deciso di non darlo ad entrambi?

Prilly69

Diciamo che in Italia ,per poter avere un passaporto " sportivo " occorrono 80 anni , e tra l'altro devono passare un infinita di corsa ad ostacoli .
Mentre da altri parti ,vedasi l' ultimo acquisto fatto in Slovenia ,una volta individuato il giocatore tempo due minuti, risulta lo Sloveno senza passare dal via 😁

Giusto o sbagliato che sia , se le Federazioni e la Fiba acconsentano ad avere in squadra un passaportato , allora facciamo in modo che si possa fare in tempi ultrà brevissimi .

Ma come si dice in questi casi :
Chi vive sperando muore cagando 😁

BluesDinamo

Citazione di: Trabant il 12 Mag 2024, 06:06 AMScusate, una informazione: ricordo che sino a qualche settimana fa si doveva agire in federazione tra Eubanks e Di Vincenzo. Non sono riusciti ad avere il passaporto di nessuno dei 2 o hanno deciso di non darlo ad entrambi?
Una cosa posso dirti, in Italia si regala la cittadinanza a cani e porci, gente che A STENTO PARLA ITALIANO  ma può essere eletta in Parlamento, arruolata nelle FF.PP. e FF.AA e persino far parte delle Agenzie di Sicurezza dello Stato.
Ma guai concederla agli oriundi per giocare a basket perché la FIP SI OPPONE.

roberxulix

https://sportando.basketball/darius-thompson-dellefes-ottiene-cittadinanza-italiana/
Qualcuno dice che andrà a Milano e poi sarà convocato in nazionale.
Vedremo se sarà più interessato ai soldi di Armani o alla possibile vittoria dell'Eurolega con un team turco in cerca di rivincite...

BluesDinamo

Coniuge i cittadina italiana, cittadinanza automatica (ove richiesta) ma come al solito le regole bislacche della Fip lo ostacolan se non viene cnvocato in Nazionale.
Assurdo.

roberxulix

https://sportando.basketball/gianni-petrucci-lavoriamo-per-far-diventare-italiano-il-piu-forte-divincenzo/

Vi confesso cari forumisti, che ero indeciso se postare quest'ultimo thread nella discussione tra il sommo Donte e l'ipocrisia del presidente. In effetti afferisce ad entrambe.
Solo che poi ho pensato come va a finire .... e credo che sia giusto risvegliare una vecchia discussione anziché alimentarne un'altra che non tarderà a mostrare novità
 :boogie: