Musica.

Aperto da Bucarotto, 12 Mar 2024, 12:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Accabadore

Bella interpretazione rockmetal, ma vuoi mettere ?

barbarapiras

Io ho visto il musical a Verona, in italiano, bellissimo, emozionante

Accabadore

Cocciante ha fatto un capolavoro, coreografie stupende, nella prima versione italiana Joe di Tonno e Lola Ponce ineguagliabili

Akenta

Anni fa li avevo visti a Chianciano, cantavano senza coreografie, bravissimi e belli, che voci

BluesDinamo

Voi non lo sapete ma il Duca suonava la 12 corde di @Rennet

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

Davvero ?  :allah:

Akenta

Buonanotte a tutti

Marchi

Rennet

Citazione di: BluesDinamo il 02 Lug 2024, 11:41 PMVoi non lo sapete ma il Duca suonava la 12 corde di @Rennet

Si, solo la marca era diversa :smiley_tongue_fingersear:
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

giulia

Ti piace David @Rennet:allah:  :smiley_heartbounce: lo amo e purtroppo non ho avuto la fortuna di vederlo in concerto :-(

Prilly69

Uno dei miei idoli sin da ragazzino ,e anche per me rimane il cruccio di non averlo potuto mai vedere dal vivo .

giulia

Prilly69

@giulia
Rimanendo in tema di Cover degli WHO
Propongo una bellissima versione dei PEARL JAM di un altrettanto bellissima canzone degli WHO
LOVE REIGN  O'VER ME

Prilly69

Aggiungerei anche una versione degli INCUBUS di I CAN'T EXPLAIN

Questa era una serata d' Onore per gli WHO

Rennet

Citazione di: giulia il 12 Lug 2024, 05:18 AMTi piace David @Rennet:allah:  :smiley_heartbounce: lo amo e purtroppo non ho avuto la fortuna di vederlo in concerto :-(

Si, ho tanti dischi, vinile e cd, anche io non l'ho mai visto live, neanche quando venne in Sardegna per Rocce Rosse Blues, quasi 30 anni fa.
Dischi preferiti, quelli fino alla triade berlinese, compresa.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)