Musica.

Aperto da Bucarotto, 12 Mar 2024, 12:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucarotto

Bella questa sezione per gli ot, parlando di musica a qualcuno piace Califano ?

BluesDinamo

Mi inviti a nozze, personaggio controverso per molti, certamente un grande autore e poeta con una grande anima.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Bucarotto

Bella questa cover del grande Mattioli, non la conoscevo  :smiley_shock:  :smilie_happy_thumbup:

Prilly69

Per chi avesse voglia di ascoltarlo 

PSYCHEDELIC FURS con l' album 
" TALK TALK TALK"

Gran album , che riparte dal post punk andando verso la prima new wawe in stile

Admin

Per una migliore fruibilità, abbiamo modificato il titolo di questo topic nel quale vorrete cortesemente postare tutto ciò che attiene la Musica.

Angus

I PF, mamma che ricordi, Prilly69 :smiley_thnx:

Bucarotto

Citazione di: Admin il 14 Mar 2024, 11:58 PMPer una migliore fruibilità, abbiamo modificato il titolo di questo topic nel quale vorrete cortesemente postare tutto ciò che attiene la Musica.
:allah:  :smiley_devil:  :smiley_please:

Gladio

Citazione di: Prilly69 il 14 Mar 2024, 11:22 PMPer chi avesse voglia di ascoltarlo

PSYCHEDELIC FURS con l' album
" TALK TALK TALK"

Gran album , che riparte dal post punk andando verso la prima new wawe in stile
La musica quella vera resta nella storia.  :smiley_heartbounce:  :smiley_heartbounce:  :smiley_heartbounce:

BluesDinamo

Madre de Dios cosa mi hai riportato alla mente, sei un campione.
Permettimi di passare ai '90 con loro:

e raddoppiare con loro per i primi '80:

infine chiudere con lui:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

La stragrande maggioranza delle persone si ricorda di loro per il brano
" Heaven " . Ma i primi due album sono fantastici

Essendo appassionato di musica sin da bambino , mi diletterò ogni tanto di postare album di ogni genere , che mi piacciono e che reputo che vanno ascoltati o riascoltati .👍

Prilly69

ALICE IN CHAINS uno dei miei gruppi preferiti con un album acustico
JAR OF FLIES . Album dai suoni cupi e malinconici che reputo uno dei migliori del periodo GRUNGE
Con NUTSHELL canzone sublime ,che mostra e da l' essenza dell' anima tormentata di LAYNE STALEY , divorato dalle droghe e dall' eroina . Aveva una capacità interpretativa molto forte nell' interpretare le canzoni , scritte principalmente da JERRY CANTRELL personaggio sempre troppo  poco considerato .

L.STALEY incise anche un album con i
 MAD SEASON  " ABOVE " gruppo formato da vari componenti di altri gruppi tra cui
Mc Cready dei PEARL JAM.

P.S
Al prossimo giro vado su di una canzone che chiude una serie TV, con uno dei migliori finali di chiusura .
Il tema 😁
Il senso della vita con tutte le sue emozioni

À la prochaine mes pôtes 👍😁

Badore

E questa che mi dite ?
:smiley_hangloose:  :smiley_kilian:
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Angus

E allora guerra sia.

Prilly69

BADORE
Non ho mai seguito i Black Rebel ......
👍

Mentre caro Angus Young 😁 ,il buon Billy Idol fa parte delle mia adolescenza 👍👍👍

Angus

Ma conoscerai Zakk Wilde, il loro frontman che ha un sacco di produzioni, io lo conosco come solista.

A me piace un sacco, Billy Idol è una colonna sonora, lo apprezzo oggi più di allora e mi piacciono i suoi unplugged.