Musica.

Aperto da Bucarotto, 12 Mar 2024, 12:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 16 Mar 2024, 11:37 PMBADORE
Non ho mai seguito i Black Rebel ......
Non ci posso credere !

Citazione di: Prilly69 il 16 Mar 2024, 11:37 PMMentre caro Angus Young 😁 ,il buon Billy Idol fa parte delle mia adolescenza 👍👍👍
In quegli anni c'era una produzione da paura, che tempi, io ricordo anche loro (cover by Massimo Riva and Stef Burns), i FrankieS:

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus

Pezzone, c'erano anche Solieri e Braido e Castronovo alla batteria mi pare, i Frankie erano già avanti in quegli anni, in questo li paragono ai Radiohead, altra band che amo tantissimo

Badore

Strano, tiri fuori delle perle e non conosci loro, vabbè che hanno una storia travagliata e che la punta di diamante è Zakk ma uno come te non può non conoscerli.
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

Prilly69

Citazione di: Badore il 17 Mar 2024, 12:23 AM
Strano, tiri fuori delle perle e non conosci loro, vabbè che hanno una storia travagliata e che la punta di diamante è Zakk ma uno come te non può non conoscerli.

Conosco diversi pezzi dei Black Rebel .
Ma non li ho mai seguiti ,idem per i lavori di Zakk .
Ci sono talmente tanti artisti che una vita non basterebbe 😁,per conoscerli bene .👍
Ebbene sì caro BLUES
Citazione di: Angus il 17 Mar 2024, 12:13 AMPezzone, c'erano anche Solieri e Braido e Castronovo alla batteria mi pare, i Frankie erano già avanti in quegli anni, in questo li paragono ai Radiohead, altra band che amo tantissimo
RADIOHEAD.😍
Un altro dei miei gruppi preferiti. Ci sarà modo per discuterne😁😁😁

Alatriste

BluesDinamo

Latin Rock, i Manà.
Più PopRock che Rock puro.
Me vale !

Prilly69

Purtroppo non c' è più il video completo su YouTube. L' hanno diviso in due parti ,ma volendo basta andare su Vimeo o Daily motion per vederlo per intero .

Comunque questa volta propongo un brano di SIA " Breathe me "
Ultima canzone di una serie vista a suo tempo ,a mio parere BELLISSIMA -
 SIX FEET UNDER
Che parla e racconta della vita della famiglia FISHER, proprietari di un agenzia funebre.

Per farla breve vidi il finale in vacanza a MONTRÉAL, non sapendo che fosse l' ultima puntata. Probabilmente uno dei migliori finali di una serie TV .
Gli ultimi 10 minuti sono letteralmente un pugno nello stomaco, che ti lasciano dentro un senso di malinconia , ma soprattutto ti fanno pensare e ragionare sul senso della vita . Anche se il tema principale rimane la morte , visto soprattutto il mestiere dei protagonisti.

Ecco perché la vita va vissuta , e va vissuta appieno senza tanti fronzoli,e senza sprecarla cercando di godersi ogni momento . Perché come dicono i protagonisti , la morte non aspetta ed il tempo è inesorabile.
Viviamo tutti gli attimi che abbiamo davanti a noi .

La canzone di SIA in questa versione ,con le immagini della serie creata da ALAN BALL ,sono perfette .
Ogni volta che lo riguardo mi vengono i brividi e mi emoziona , perché secondo me sono riusciti a creare un connubio perfetto , tra la canzone e le immagini mostrate .
Buona visione 😁

Al prossimo giro con un altro album👋

StartingFive

Grazie di tutto maestro  :smiley_heartbounce:  :smiley_love_heart:

Angus

Dispiaciuto per la sua scomparsa come quando morì De Lucia. :smiley_goodbye:

giulia

Io sono tragico romantica

Rennet

Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

Prilly69

L' ultimo dei Mohicani grande film e grandissima colonna sonora 👍
Visto almeno 800 volte

Carissimo RENNET ,
TELEVISION " Marquée Moon "
5 🌟🌟🌟🌟🌟

BluesDinamo

Citazione di: Prilly69 il 29 Mar 2024, 05:48 PML' ultimo dei Mohicani grande film e grandissima colonna sonora 👍
Visto almeno 800 volte
Idem.
Propongo questa versione del tema principale:

giulia

Non mi piace il metal, mi piacciono i film e le colonne sonore che segnano le scene e le rendono indimenticabili

Prilly69

Film visto 1000 volte ,con una colonna sonora fantastica.
TINY DANCER canzone che adoro e che reputo una delle più belle di ELTON JOHN