FantaDinamo

Aperto da BluesDinamo, 13 Mar 2024, 12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StartingFive

Subito in Italia, meglio di Diop, ottima ala da far crescere, fisico pazzesco, tecnica, ottimi movimenti, q.i., mano educatisima, chi lo prende fa un ottimo affare, il talento non si discute, posso dare una mano se vuoi Blues, ti mando pvt.

Mirko

Chi è ? lo vedo sovradimensionato fisicamente in mezzo a dei ragazzini, come terzo lungo da far maturare in casa potrebbe starci al minimo dello stipendio ?

Bucarotto

Il figlio di Blues, a mente è negli States da quindicenne, ha messo su una massa muscolare importante e tecnicamente è cresciuto esponenzialmente, ottimo prospetto quasi pronto se fosse un formato

Accabadore

Citazione di: StartingFive il 07 Mag 2024, 11:58 PMSubito in Italia, meglio di Diop, ottima ala da far crescere, fisico pazzesco, tecnica, ottimi movimenti, q.i., mano educatisima, chi lo prende fa un ottimo affare, il talento non si discute, posso dare una mano se vuoi Blues, ti mando pvt.
Mi sa che é già in orbita Milano

Gladio

Blues non ci farebbe mai un torto simile  >:(

Badore

Se il ragazzo vale e Blues lo rappresenta non ci vedrei nessun torto, buon per il ragazzo che ha avuto la fortuna di trovarsi in buone mani.
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

roberxulix

Citazione di: Prilly69 il 07 Mag 2024, 11:35 AM.........
Come direbbero da altre parti .
Non si cercano giocatori di livello alto , ma giocatori di livello medio - alto , e che potrebbero andare verso un livello più alto .
Il giocatore guarda per prima cosa , se gli stipendi vengono pagati regolarmente, l' ambiente ,e le ambizioni della società.
Sono professionisti
Mi riallaccio a queste osservazioni fatte nei giorni scorsi che condivido pienamente per una nuova osservazione che potrebbe essere la giusta eccezione dettata dal buon senso.
Tempo fa appresi con non poca amarezza la prematura uscita dal basket del Lobito Fernandez da Trieste per motivi familiari. Già conosciuto ai tempi della Dinamo che si ritrovava con la coppia inconsueta di play Trevis Diener & Marques Green fu costretto a lasciare SS per giocare.
Ora il Lobito ha risolto il periodo nero ed è pronto al rientro.
Potrebbe essere per indubbie motivazioni l'occasione giusta che il destino gli da per rilanciarsi.
https://sportando.basketball/juan-fernandez-la-mia-priorita-e-sempre-litalia-e-il-primo-posto-e-sempre-trieste/
Il primo posto dove vorrebbe rientrare è ovviamente Trieste, ma una chance di rivincita a SS può avere la meglio...
Ora ha 33 anni, fisicamente integro, non inciderebbe molto il suo ingaggio, è cmq un panda spendibile.
Non so cosa pensino in società ... io farei un tentativo.

BluesDinamo

Citazione di: Gladio il 08 Mag 2024, 02:19 AMBlues non ci farebbe mai un torto simile  >:(
Non esageriamo, mica decido io il suo destino, posso solo consigliarlo e personalmente per me la priorità è la laurea, poi deciderà lui giustamente.
Certo che se dovesse venire in Italia ma non alla Dinamo lo diseredo.  :smiley_devil:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

BluesDinamo

Citazione di: Mirko il 08 Mag 2024, 12:23 AMChi è ? lo vedo sovradimensionato fisicamente in mezzo a dei ragazzini, come terzo lungo da far maturare in casa potrebbe starci al minimo dello stipendio ?
Si, ha messo su un fisico importante ed è cresciuto tantissimo grazie al Coach che ha avuto nelle HS, ovunque vada ha bisogno di giocare non essendo più un ragazzino.

BluesDinamo

Citazione di: Accabadore il 08 Mag 2024, 01:33 AM
Citazione di: StartingFive il 07 Mag 2024, 11:58 PMSubito in Italia, meglio di Diop, ottima ala da far crescere, fisico pazzesco, tecnica, ottimi movimenti, q.i., mano educatisima, chi lo prende fa un ottimo affare, il talento non si discute, posso dare una mano se vuoi Blues, ti mando pvt.
Mi sa che é già in orbita Milano
Vedo che ne sai più di me.  :hystery:  :headbang:

Gladio

In pratica la rivoluzione consiste nel confermare quelli sotto contratto e lasciare andare quelli in scadenza ?  :smiley_blablabla:  :wtf:

Angus

In pratica solo chiacchiere, questo é, Bendzius si vede che non molla e avendo contratto resta anche perché dopo un infortunio come quello chi lo prende alla sua età, Cappelletti si vede che non prende tanto e resta, vediamo cosa riescono a fare i nostri alchimisti equilibristi :smiley_dilemma:

Mirko

Annotiamo a futura memoria: Whittaker, Tyree, Jefferson, Gombauld, McKinney, i grandi successi del genio della lampada che tronfio resta saldo al timone di una barca che stava facendo affondare

JoeB

Su Gombauld:

1) costa troppo
2) non piace a Markovic

Non so quanto costa rifirmarlo ma non credo molto, più plausibile che non piace a Markovic, la domanda é chi possiamo prendere al suo posto se i soldi sono quelli che sono considerato che c'è tutto il roster da rifare, puntiamo su una spesa pesante per un centro e un playmaker e poi quanto ci resta per la guardia e l'ala piccola e quanto per l'ala grande e quanto per i panda e chi saranno ?
Amo la DinAmo

Mirko

Ce ne sono due di centri da prendere se non teniamo Gombauld.