FantaDinamo

Aperto da BluesDinamo, 13 Mar 2024, 12:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

A parte i componenti di un ipotetico team elaborato di recente con Prilly69
1 Milan Barbitch (F - Blois) Alessandro Cappelletti (ITA-SS) Luca Vencato (ITA-Torino)
2 Payton Terrell Willies (USA-Estra PT) Federico Miaschi (ITA-Treviglio)
3 [LJ Figueroa (R.Dom-Ulm) o Marcus Weathers (Mornar Bar)] Liam Udom (ITA-Verona)
4 Carl Wheatle (ITA-Estra PT)
4-5 Kevin Yebo (USA-Chemnitz)
5 I.Fall Faye (SEN-Nanterre) - Cameron Krutvig (Lleida)
vorrei aggiungere anche un elenco di possibili nomi che vedrei bene nella Dinamo 24/25 (a Deus piachende!)
1: A.Nikolic (Chalon/Saone) – J.Fernandez (free)
1/2: Ahmad Caver (Dijon)
2: Jaysean Paige(BSN)
2/3: Nijal Pearson (Oradea)
3: Derrick Alston JR (Rostock)
3/4: L.King (BSN) – S.Grant (RE)
4: Galvanini (BSN) – Scottie James (BSN) – Tubelis (Neptunas)
4/5: Okoro (Nevezis) – Buva (VR)
5: – Brimah(BSN) – Conditt (BSN) – Chad Brown (Apollon) – Kamenjas (Boducnost)

Trabant

Prima di tutto un grazie e complimenti ai promotori del sito.
Ed anche a tutti gli utenti per lo spirito positivo presente anche nei post più critici.
Tra le tante discussioni ho avuto modo di vedere diversi filmati, dai corti alle gare intere, sui giocatori di cui avete discusso. In particolare:
1) Galvanini, Conditt di BluesDinamo
2) Barbitch, Weathers di Prilly69
3) Yebo, Caver e Buva di roberxulix
Ma la mia impressione è che queste mie preferenze aumenteranno, una volta che mi interesserò di altri nomi.
Mi auguro che in società si abbia lo stessa apertura a tutti i campionati possibili, con gli occhi rivolti a ciò che un giocatore può dare in entrambe le fasi di attacco e difesa e con la dovuta attenzione al portafoglio.
Anche nei nomi di possibili italiani formati ho trovato interessanti le proposte fatte.

BluesDinamo

Esempio di talento tanto, testa poca, a Zaragoza ne sanno qualcosa.
HL di ieri notte:
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

StartingFive

Okafor sempre piaciuto, se non costa troppo gli perdonerei le mattane se non ne facesse troppe ma credo che da Sassari scapperebbe dopo un mese

BluesDinamo

Guarda, sarebbe una presa ad alto rischio, a Zaragoza li ha fatti impazzire, arrivo subito, arrivo domani, anzi no, tra un mese, poi dopo poco è "scappato" di nuvo in Cina.
La classe e il talento non si discutono ma questo è riuscito a rendersi indesiderabile in NBA, altro che Onuaku, adesso se la spassa nel BSN dove ovviamente è dominante ma personalmente ci penserei molto prima di pensare di firmarlo.

Bucarotto

Io che faccio un'offerta a Okafor  :hystery:

BluesDinamo

E poi ti ritrovi così:

Marchi

C'è da rifare tutto il roster e di mezzo c'è sempre lui, quello che inseguiva da tempo nientepopodimeno che Tavernari, Monaldi, Ebeling, ma secondo voi i giocatori sono fessi che si fanno abbindolare o siamo costretti a pagarli cari ? leggo di Alviti e mi rotolo dal ridere  :hystery:

BluesDinamo

Meglio o peggio di Gombauld ?

BluesDinamo

ScottieJames

LibertasLivorno

Citazione di: BluesDinamo il 16 Mag 2024, 01:38 AMMeglio o peggio di Gombauld ?

Diversi, questo Conditt mi sembra un pò più sveglio in difesa

LibertasLivorno

W.Gabriel per voi non sarebbe male

BluesDinamo

Grande fisico e stop, dissento.

StartingFive

Citazione di: BluesDinamo il 16 Mag 2024, 01:43 AMScottieJames

Lui mi piace però mi da un pò l'impressione che non si sbatte più di tanto, invece tra Conditt e Gombauld non ci può essere discussione visto che il francese non è stato confermato

BluesDinamo

Una sensazione che a momenti ho anch'io ma non capisco se è così o se ho una visione deformata/condizionata dal tipo di basket che piace a me che me lo fa vedere così.
Vediamo man mano che il BSN avanza e l'intensità si alza come va, in fondo siamo appena all'inizio, le qualità non gli mancano compreso un ottimo tiro da tre e una buona visione di gioco nel dentro-fuori.