Serie B

Aperto da LibertasLivorno, 17 Mar 2024, 04:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LibertasLivorno

Oggi tifate un pò anche per noi, siamo in finale per la Coppa Italia contro Montecatini.
 :smiley_wave:

roberxulix

Citazione di: LibertasLivorno il 17 Mar 2024, 04:04 AMOggi tifate un pò anche per noi, siamo in finale per la Coppa Italia contro Montecatini.
Il tifo è garantito  :drinking01:
Di Libertas-Herons ho trovato questo articolo
https://sport.quotidiano.net/locale/basket/ultimo-atto-in-serie-b-montecatini-sfida-la-libertas-livorno-10dc2d10
Grandi imprese cmq di entrambe le toscane che hanno superato Ruvo e Roseto (le prime 2 del girone B)
Ma il gran momento si vede dalla classifica del Girone A
In testa le 2 livornesi; terza e quarta di Montecatini e sesta di Piombino
https://www.legapallacanestro.com/serie-b
Chapeau!

roberxulix

Citazione di: LibertasLivorno il 17 Mar 2024, 04:04 AMOggi tifate un pò anche per noi, siamo in finale per la Coppa Italia contro Montecatini.
Ho visto che ce l'ha fatta Montecatini. Pazienza.
Chissà ... a volte se si chiude una porta si apre un portone
magari fa rima anche con promozione...

BluesDinamo

Molto dispiaciuto, non deluso perché Montecatini ha vinto meritatamente, però tanta amarezza.
Ora pensiamo a giocarci la promozione per tornare finalmente nel basket che conta.
Libertassino sempre.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

LibertasLivorno

Citazione di: roberxulix il 18 Mar 2024, 07:22 AM
Ho visto che ce l'ha fatta Montecatini. Pazienza.
Chissà ... a volte se si chiude una porta si apre un portone
magari fa rima anche con promozione...
Purtroppo l'abbiamo giocata molto male, io lo dico da un pò che ci manca qualcosa, ci serve un esterno talentuoso che a giochi rotti si prende responsabilità e butta dentro le triple e va di letture, siamo forti ma questo dev'essere un segnale per far capire a chi deve che per la promozione non basta