Cercasi centri .... all'estero

Aperto da roberxulix, 20 Mar 2024, 05:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Lo scorso anno su BC discorrevo con qualche forumista su un centro - il cui ingaggio all'epoca era tutt'altro che oneroso - Austin Wiley. Discreto finalizzatore, mano non educatissima, ma grande mangia-spazi e diligente nella fase difensiva. Curiosamente l'amico Bluesman era interessato ad uno con lo stesso cognome (se non erro Jacob in forza ora al Granada?).
Devo dire che in un anno ha avuto modo di emergere! Ora capeggia in Turchia col Tofas Bursa la classifica dei migliori rimbalzisti (10.5 rpg) e degli stoppatori (2.0 spg). Subito dopo nella classifica dei migliori rimbalzisti un altro valido centro (con caratteristiche assai differenti) di cui ricordo molte note del passato dell'amico Bluesman. Angelo Delgado.
Che dire? Contento per entrambi, dopo tanto scetticismo e un po' di sfortuna (soprattutto per Delgado)
Non me ne vogliano gli amanti dei panda, ma con max rispetto per il nostro Ousmane, con l'emergente (l'anno scorso .... ora mortificato) Caruso, gli ultimi 2 decenni sono stati onestamente poveri di validi prodotti di casa (Bargnani, Melli e stop!).

BluesDinamo

Non é un centro, ma anche Brizuela di cui avevo parlato quando era al Estudiantes vedo che a Barcellona se la sta cavando bene.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Marchi

Possibilmente io terrei Diop e Gombauld che é cresciuto tantissimo e ancora può migliorare

LibertasLivorno

I lunghi che avete li vorrebbero tanti, mettici degli esterni validi che se ne trovano senza svenarsi, un'ala forte come il brasiliano di cui parla BluesDinamo,  un paio di cambi buoni dalla panca per arrivare a ruotare in dieci e poi si vede

Dinamistade

#4
Si ma Diop lo perderemo, sicuramente andrà via, quindi é sensato cominciare a esplorare per trovare un cambio, poi se decide di restare  :allah:
Gombauld lo terrei, è una certezza, piuttosto che avventurarci alla ricerca di scommesse teniamolo e prendiamo un centro alla Hynes.