Happy Casa Brindisi - Dinamo Sassari

Aperto da roberxulix, 27 Mar 2024, 06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Brindisi ha cambiato molto in corso d'opera. Coach e diversi giocatori.
Ora Sakota riuscirà nella stessa impresa riuscita 12 mesi fa a Reggio? Difficile ma non impossibile.
Morris non fa faville, Bartley è giocatore tosto ma la Luna condiziona non poco il suo rendimento, ha avuto buon impatto invece Eric Washington.
Dovendo togliere un giocatore ai brindisini però andrei su Xavier Sneed molto pericoloso sia dalla lunga che nelle incursioni in area. Fondamentale l'impatto mentale alla gara.
Guai ripetere l'approccio molle del PalaTrento contro una squadra che lotta per evitare la retrocessione: si potrebbe ripetere la debacle della scorsa stagione. Abbiamo le nostre carte per vincerla.
E pare che Jefferson sia recuperato. Difficile ripetere la penosa performance da 3 di sabato scorso, ma se saremo concentrati possiamo vincere e restare in corsa per i playoff.

Badore

Partita spartiacque, vincere significa restare agganciati al treno playoff, perdere restare quasi sicuramente fuori, troveremo un ambiente bello caldo, con Brindisi è una classica, gli auguro di salvarsi ma facendo un filotto di vittorie dopo di noi.  ^-^
Pastore orgoglioso di esserlo, barbaricino, piccolo produttore di vino.

BluesDinamo

Se guardiamo la classifica, una sconfitta a Brindisi non comprometterebbe granché per quanto concerne i P.O. ma certamente renderebbe tutto molto difficile.
Per loro è l'ultima chance per sperare nella salvezza, se noi abbiamo commesso molti errori in fase di costruzione del roster, loro hanno fatto molto peggio, forse se fossero riusciti a firmare B.Knight avrebbero potuto dare una scossa alla stagione ma è andata diversamente, io credo che possiamo portarla a casa soprattutto se davvero rientra Jefferson.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

Non ho presente le differenze negli scontri diretti e penso che nei playoff o ci arriviamo almeno in settima posizione o li guardiamo da spettatori, per me Brindisi è già retrocessa, sarà una partita utile solo a noi se la vinciamo, se perdiamo non cambierà il loro destino e nemmeno il nostro più di tanto, l'unica cosa che mi preme è la champions league e per questo spero nei playoff

giulia

Occasione ultima, se perdiamo ciao ciao playoff, incrociamo le dita e forza Dinamo  :smiley_cheering:  :smiley_dancing:

PielleLivorno

Se non vincete a Brindisi siete dei pellai, senza offesa per voi e per loro che hanno già un piede e mezzo in A2, non c'è trippa per gatti

Bucarotto

Bel post, bravo, non so cosa vuol dire pellai ma lo intuisco, comunque mi prude la memoria, in tre anni abbiamo vinto un pò di cose che non sto a elencare, la tua squadra non ha mai vinto un ca**o, siete pure falliti, al tuo posto mi nasconderei

Admin

Bucarotto

PielleLivorno

Citazione di: Bucarotto il 29 Mar 2024, 12:47 AMBel post, bravo, non so cosa vuol dire pellai ma lo intuisco, comunque mi prude la memoria, in tre anni abbiamo vinto un pò di cose che non sto a elencare, la tua squadra non ha mai vinto un ca**o, siete pure falliti, al tuo posto mi nasconderei
Non hai capito niente, io tifo per voi e se non arrivate ai play off non lo dico contro ma perché mi dispiace, non essere permaloso

Bucarotto

Allora chiedo scusa, è che certo linguaggio può essere interpretato in senso negativo e sbeffeggiativo

Accabadore

Citazione di: PielleLivorno il 29 Mar 2024, 01:12 AMNon hai capito niente, io tifo per voi e se non arrivate ai play off non lo dico contro ma perché mi dispiace, non essere permaloso
Devi capire che non tutti siamo sulla stessa lunghezza d'onda, poi io non sono nemmeno d'accordo perché pellai è da un pezzo che lo siamo, perdere a Brindisi ci sta, vincere anche ma nel complesso sempre da pellai si vive con questo andazzo.

roberxulix

Intanto irrompe la news di Gentile che lascia la Dinamo al termine del match.
C'erano dei rumors ma ora si concretizza il passaggio,
https://sportando.basketball/trapani-shark-dinamo-sassari-accordo-per-stefano-gentile-i-dettagli/
Chissà se verrà sostituito ....

Quando si dice coerenza.... :47:
 https://sportando.basketball/dinamo-sassari-stefano-gentile-non-e-sul-mercato/

Rennet

Ecco questa è un'ottima notizia.
Ma quindi la scrivania che avevano già acquistato e collocato a fianco di quella di De Vecchi, la conservano per Kruslin?😀
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

roberxulix

Citazione di: Rennet il 29 Mar 2024, 10:50 AMEcco questa è un'ottima notizia.
Ma quindi la scrivania che avevano già acquistato e collocato a fianco di quella di De Vecchi, la conservano per Kruslin?😀
Per me la scrivania la utilizzeranno al volo per Gandini.  :47:
Ritornando al sostituto: credo che non arrivi nessuno.
Hanno trovato i polli per il B.O., non hanno la minima voglia di fare qualche incasso in più nei playoff e non vedono l'ora di investire il prossimo anno in un nuovo caso interessante di Ortopedia.
Decisamente più probabile che cedano Treier in A2 che arrivi un giovane su cui investire per il futuro (vedi Calzavara, Miani o Liam Udom)