Happy Casa Brindisi - Dinamo Sassari

Aperto da roberxulix, 27 Mar 2024, 06:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Predda Niedda

La partenza di Gentile mi prende di sorpresa, devono avergli fatto un'offerta importante per convincerlo, chissà se noi abbiamo preso un buyout che comunque non sarà un granché, arriverà qualcuno o resteremo così ?

Prilly69

Ti dirò la mia  verità ?
Ringrazio , quello pazzo sciroccato di Antonini per aver voluto S.Gentile .
Giocatore che oramai non aveva quasi più niente da dare in campo .
Spesso la testa vorrebbe fare tante cose, che una volta ti riuscivano .
Ma il fisico col tempo risente degli infortuni, dell' usura e l' esplosività e velocità che avevi sulle gambe, diminuiscono anche se vorresti spaccare il mondo  .

Ci daranno un B.O 20/30/40k, visto che aveva ancora un altro anno di contratto ?
Benissimo , tutto fa brodo

E ti dirò di più .
Mi auguro che anche BENDZIUS decida di lasciare la DINAMO lasciando perdere l' ultimo anno di contratto .
Giocatore che ,secondo me ora come ora a senso , all' interno di un roster profondo , cosa che la Dinamo non ha e non farà.
Prendendo eventualmente un giocatore fisicamente più atletico .
Tipo un nuovo Caleb Green

Sugli italiani concordo con ROBERXULIX
 ( l' ha scritto in un altro Topic) di andare a cercare in A2 altri italiani , che possono essere sulla rampa di lancio .
E che sicuramente avrebbero molta più voglia di mettersi in mostra e di dare molto di più in campo , rispetto ai
35enni che abbiamo in squadra .
Aggiungerei anche i vari
P.Eboua
A Mezzanotte
J.Bayehe
D.Moretti ( non conosco il contratto che ha in essere )
Visconti ( ma qui ci vorrebbe anche un coach che gli insegni , che non esiste solo il tiro da 3pt, ma che bisogna saper leggere le difese ,e saper/ voler attaccare l' area con e senza la palla .

Quanto rimpiango ,il non vedere quasi più giocatori che si muovono senza palla ,non dando troppi punti di riferimento alle difese ,invece di vedere giocatori che si posizionano nell' angolo in attesa del pallone .
Giocatori senza senso

roberxulix

Sì concordo. Antonini ci ha fatto un gran favore.
Avendo a che fare anche con una squadra di calcio (Trapani) sicuramente la sua squadra di basket ha una forza attrattiva verso gli sponsor superiore a quella di una polisportiva abile a spaziare solo nel basket (con max rispetto per il team femminile e la Lab). Credo però che in Piazza Segni non abbiano ben capito il favore avuto. Anzi credo che a breve col solito morboso compiacimento diranno che in serie A c'è un altra squadra col budget superiore a quello di Sassari (se non l'hanno già fatto!)

Antonini però non si limita al solo Gentile ma pare che sia interessato ad avere anche Amar Alibegovic per la fase finale (e non c'è dubbio che l'italo-bosniaco abbia attualmente una valenza superiore al figlio di Nando)
Concordo anche per Bendzius. Magari si può contattare la squadra dei Wolves....

Anche i nominativi che tu hai fatto sono degni di attenzione, ma a questo riguardo mi riservo di dare una risposta più precisa in quel topic quanto prima.

La frase finale sui giocatori nell'angolo in attesa della palla vede indiziati Kruslin ed in parte anche Treier.
Quattro anni di ingaggio per 4 anni di mancata crescita societaria.
Qualcuno pensa addirittura che al croato arrivino poche palle.
Io dico "ma meno male!" se no col cavolo avremmo avuto il recente tris di vittorie che vale la salvezza!
Anche perchè se si cerca uno che tiri da 3 coi piedi per terra non occorre spendere uno spot da straniero in LBA: puoi pescare anche dalla B che spendi molto meno.
Peccato. Io credo che senza spendere di più e con un minimo di buon senso, sarebbe bastato un Payton Willis e uno Xavier Sneed qualsiasi (al posto di Kruslin e McKinnie) per vivere un'altra stagione.
Ma sappiamo bene che la crescita della squadra non è una delle priorità della società.

BluesDinamo

Sempre grato a Gentile per ciò che fece in quella meravigliosa serie di P.O. contro Milano, soprattutto in Gara2, qualsiasi sia il motivo della sua scelta gli riconosco di non essersi mai tirato indietro e di aver dato tutto ciò che poteva.
Non è improbabile che possa tornare a carriera finita, io ero convinto che ormai l'avrrebbe conclusa da noi da buon capitano veterano, ma se così ha deciso rispetto la sua scelta.
Adesso bisogna capire se firmeremo qualcuno per queste ultime partite.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Angus

Buona fortuna e grazie Stefano, ti auguro di rivederti da avversario l'anno prossimo e adesso attendo il grande ritorno di Massimino Chessa.

Rennet

MVP il telecronista anche se non è un giocatore 😀
Chiedo, ma questo qui lo pagano?
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

17 palle perse e solo 1 rimbalzo offensivo. !

Accabadore

Che brutta partita, vediamo se riusciamo a perderla eh  :smiley_devil:

Marchi

barbarapiras

Ce la stiamo facendo sudare da soli

Accabadore

Quel gran Jenio di Jefferson si prende tre liberi, forzaaaaaaaaaa

Rennet

Partita dal punto di vista tecnico di una pochezza disarmante.
Comunque per noi si sta mettendo bene.
Meno male c'è McKinnie all posto dell'inutile Kruslin.
Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri, così che tu possa non farne.
(Thomas Hobbes)

BluesDinamo

Bella virata Gombauld, dai che ce la facciamo, su.

barbarapiras

Brindisi non ce la fa più, ottimo Cappelletti, Gentile è già a Trapani.

Rennet

(Thomas Hobbes)