BSN Portorico.

Aperto da BluesDinamo, 04 Apr 2024, 03:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dinamistade

senza dubbio, gnocchissima  :smiley_love_brokenheart:  :smiley_mad: ma cos'è che Odiase è in Turchia ?

BluesDinamo

Ha firmato per il Bahçeşehir, comunque non si può vedere una partita dei P.O. con assenze pesanti perché la nazionale deve fare un'amichevole di meLma col Canada, assurdo, Carolina senza Conditt è penalizata di brutto.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Passavo di qui, caffè ce n'è ?  :smiley_groot:  :w000t:

Dinamistade

Abbiamo appena ordinato, vuoi anche le paste ?

giulia

si grazie, con marmellata, mica sono da meno della portoricana  :smiley_love_brokenheart:

BluesDinamo

Citazione di: giulia il 22 Lug 2024, 01:28 AMPassavo di qui, caffè ce n'è ?  :smiley_groot:  :w000t:
Metti su la caffettiera, sbrigati  :hystery:
Partidazo che è questo  :BasketBall

giulia

giulia

Citazione di: BluesDinamo il 22 Lug 2024, 01:16 AMHa firmato per il Bahçeşehir, comunque non si può vedere una partita dei P.O. con assenze pesanti perché la nazionale deve fare un'amichevole di meLma col Canada, assurdo, Carolina senza Conditt è penalizata di brutto.
ma quelli non sono nel nostro qr per la champions ?

Dinamistade

porca troia James ! quasi frantuma il tabellone  :BasketBall

giulia

vedo aria di rissa

Dinamistade

pazzesca Carolina, partita all'ultimo sangue

Dinamistade

Citazione di: giulia il 22 Lug 2024, 01:53 AM
Citazione di: BluesDinamo il 22 Lug 2024, 01:16 AMHa firmato per il Bahçeşehir, comunque non si può vedere una partita dei P.O. con assenze pesanti perché la nazionale deve fare un'amichevole di meLma col Canada, assurdo, Carolina senza Conditt è penalizata di brutto.
ma quelli non sono nel nostro qr per la champions ?
non mi sembra

BluesDinamo

Citazione di: Dinamistade il 22 Lug 2024, 02:12 AMpazzesca Carolina, partita all'ultimo sangue
Si ma quanto fessi i Piratas, che partita però, vai di supplementare, Goodwin si è mangiato il tiro decisivo, il basket è bellissimo.

Dinamistade

io vi giuro che Odiase lo prenderei a calci in culo

giulia

mi viene l'ansia