BSN Portorico.

Aperto da BluesDinamo, 04 Apr 2024, 03:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Secondo supplementare, io andrei avanti a consumazione.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Ma l'intelligenza del biancone James cos'è  :smiley_heartbounce:  :smiley_heartbounce:  :smiley_heartbounce:

Dinamistade

Incredibile, partita folle che mi ha ricordato la finale scudetto con Reggio Emilia, adrenalina a mille, buonanotte gente

Angus

Citazione di: Dinamistade il 22 Lug 2024, 02:32 AMio vi giuro che Odiase lo prenderei a calci in culo
:hystery: ha fatto così male ? oh ma io me le perdo sempre queste partite così emozionanti

BluesDinamo

Odiase è stato a dir poco irritante in certi frangenti, tipo il peggior Onuaku, la partita è stata bella sul piano della tensione, molto tirata, Carolina ha meritato, match veramente appassionante con ribaltamenti di fronte continui, i supplementari per ovvie ragioni di stanchezza segnati da errori da una e l'altra parte.

Angus

barbarapiras

Citazione di: Angus il 22 Lug 2024, 07:09 PM
Citazione di: giulia il 22 Lug 2024, 01:52 AM
Citazione di: BluesDinamo il 22 Lug 2024, 01:49 AM
Citazione di: giulia il 22 Lug 2024, 01:28 AMPassavo di qui, caffè ce n'è ?  :smiley_groot:  :w000t:
Metti su la caffettiera, sbrigati  :hystery:
:hystery:  :smiley_twosome:
e qui è aMMore  :hystery:
mi sono iscritta prima io, ho la precedenza, non scherziamo, @giulia non fare la gatta morta  :hystery:  :hystery:  :hystery: e tu @BluesDinamo non fare il pesce lesso con la cronista  :hystery:  :hystery:  :hystery:
adesso vi sistemo, il programma live di stanotte prevede

Dinamistade

Citazione di: Angus il 22 Lug 2024, 06:37 PM
Citazione di: Dinamistade il 22 Lug 2024, 02:32 AMio vi giuro che Odiase lo prenderei a calci in culo
:hystery: ha fatto così male ? oh ma io me le perdo sempre queste partite così emozionanti
peggio, indolente come se fosse lì per caso, se i Gigantes avessero avuto a disposizione Conditt e Waters non ci sarebbe stata storia, altro che supplementari, Mudiay l'ha cazziato più volte a ragion veduta

BluesDinamo

E certo, Mudiay si sbatteva a destra e a manca in difesa e lui cazzeggiava e in transizione offensiva arrivava dopo un quarto d'ora, non si può vedere uno così.

giulia

Citazione di: barbarapiras il 22 Lug 2024, 07:31 PMe qui è aMMore  :hystery:
mi sono iscritta prima io, ho la precedenza, non scherziamo, @giulia non fare la gatta morta  :hystery:  :hystery:  :hystery: e tu @BluesDinamo non fare il pesce lesso con la cronista  :hystery:  :hystery:  :hystery:
:hystery:  :smiley_bellydancer:  :smiley_worship:

StartingFive

Bisogna cambiare titolo al topic e chiamarlo BsnMania  :smiley_hitchhike:

StartingFive

Citazione di: giulia il 22 Lug 2024, 11:04 PM
Citazione di: barbarapiras il 22 Lug 2024, 07:31 PMe qui è aMMore  :hystery:
:hystery:  :smiley_bellydancer:  :smiley_worship:
Mi iscrivo anchìio alle groupies di @BluesDinamo  :hystery:

BluesDinamo

Seguo da molti anni il BSN, mi piace tantissimo e sto guardando l'amichevole con la Spagna, campionato falsato con queste partite senza senso.

barbarapiras

Sette giocando ogni due giorni è pazzia, ti devi fare in vena per sostenere lo sforzo

barbarapiras

Citazione di: StartingFive il 23 Lug 2024, 07:25 PMBisogna cambiare titolo al topic e chiamarlo BsnMania  :smiley_hitchhike:
Puro divertimento  :BasketBall grande basket per l'estate