BSN Portorico.

Aperto da BluesDinamo, 04 Apr 2024, 03:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

Citazione di: barbarapiras il 24 Lug 2024, 11:20 PMSette giocando ogni due giorni è pazzia, ti devi fare in vena per sostenere lo sforzo
Concordo, il bello è che da quest'anno solo la finale doveva essere al meglio delle 4 su 7.
Ieri notte per non perdere il vizio ho guardato una partita dei P.O. venezuelani.
Domani a meno di cambiamenti dell'ultima ora gara7 Gigantes-Piratas non sarà visibile su YouTube.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

giulia

Pure il Venezuela, c'è qualche campionato che non segui ?

BluesDinamo

E' che mi è stato detto che c'è un tale Carlos Fulda, giovane SG dei Gladiadores di Anzoategui e mi sono incuriosito.
Comunque, nei limiti del possibile il basket di quelle latitudini lo seguo da anni, compreso quello venezuelano, perché no ?!
Non sarà un campionato di livello eccelso ma nei P.O. è interessante.

BluesDinamo

Sicuramente, ma questo è il campionato più falsato da quando seguo il BSN, meno male che dicevano di voler limitare le porte girevoli e abbassare le partite dei P.O. al limite di 5.
Mai visto prima una robaccia simile.

BluesDinamo

barbarapiras

barbarapiras

Citazione di: BluesDinamo il 25 Lug 2024, 10:01 PMSicuramente, ma questo è il campionato più falsato da quando seguo il BSN, meno male che dicevano di voler limitare le porte girevoli e abbassare le partite dei P.O. al limite di 5.
Mai visto prima una robaccia simile.
???
i santeros con la canotta verde stabilo Dinamo

BluesDinamo

72 ore di protezione contro il sudore delle ascelle  :hystery:  :hystery:  :hystery:

Bucarotto

Le ascelle ? che c'entrano ?  :hystery: stanotte ci sono anch'io, ho già visto che ci sono due partite in programma  :BasketBall

BluesDinamo

:hystery:  :hystery:  :hystery:
Ridevo di una pubblicità

Si stanotte ci sono queste:

Da vedere gara7 Pirates-Gigantes, gara caldissima.

La prima semifinalista intanto è Aguada

Bucarotto

Citazione di: BluesDinamo il 26 Lug 2024, 10:01 PM:hystery:  :hystery:  :hystery:
Ridevo di una pubblicità
tre giorni di ascella pezzata ma col deodorante  :hystery: allora ci leggiamo più tardi per la partitona

barbarapiras

Citazione di: Bucarotto il 26 Lug 2024, 10:36 PM
Citazione di: BluesDinamo il 26 Lug 2024, 10:01 PM:hystery:  :hystery:  :hystery:
Ridevo di una pubblicità
tre giorni di ascella pezzata ma col deodorante  :hystery: allora ci leggiamo più tardi per la partitona
ma che schifooooooooooo, siete dei maschiacci brutti e zozzi

BluesDinamo

Era uno spot di un deodorante per donne.  >:D

barbarapiras