BSN Portorico.

Aperto da BluesDinamo, 04 Apr 2024, 03:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Citazione di: Mirko il 24 Apr 2024, 02:24 AMQuel Conditt mi sta piacendo, certo che è tutto un corri e tira, transizioni veloci a mille.
Ed è uno dei migliori rimbalzisti e sa pure difendere ...

BluesDinamo

Il grande Giorgio :-D è ormai un veterano del BSN (un anno anche a Patrasso) e regolarmente presente nel roster di Carolina quasi sempre in quintetto, ne parlavo l'anno scorso in altro forum quando è stato un elemento chiave della conquista del primo titolo per i Gigantes.
Tipo tosto, solido, ottimo in difesa non disdegnando le stoppate, macchina da rimbalzi e buone percentuali realizzative, un lottatore con buona mano e atletismo, un centro di ottima qualità in grado di giocare anche da PF, non può non piacere anche se poi i gusti sono gusti, ma la qualità c'è.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

roberxulix

https://www.bsnpr.com/mayaguez-gana-otro-cerrado-contra-san-german-onuaku-acaba-con-quebradillas-en-el-ultimo-segundo-arecibo-sigue-buen-arranque/
E comunque il tanto discusso Chinanu Onuaku è (come si suole dire in Toscana) un giocatore a modo.
Capace di decidere una gara e non a caso a PortoRico diventi il miglior rimbalzista se non hai stoffa.
Forse qui non l'hanno preso sul serio per quel modo antico di tirare i liberi o forse qualcun altro gli ha promesso i Giardini Pensili di Babilonia per farlo trovare in pieno Sahara.
Stava per portare un'altra Supercoppa a SS, se ci fosse stato il coraggio di spendere 2 gettoni per rimpiazzare qualcuno del tanto declamato esercito degli acciaccati.
Ma si sa ... contro gli incidenti in campo chimico c'è poco da fare!

Predda Niedda

Conditt un bel giocatore, non l'avevo mai visto prima ma mi fido del vostro giudizio, l'altra notte mi é piaciuto, per essere un 2000 ha già una buona esperienza e si nota, quanto a Onuaku non so che dire, fu una bella presa ma qualcosa è andato storto.

Mirko

Facciamo una petizione per prenderlo, quanto potrebbe costare ?

BluesDinamo

Io ho già trovato chi seguire con particolare curiosità, cioè questo gigante un pò old style che non conoscevo e che mi piace come si muove in campo: Scottie James.

barbarapiras

In mezzo ad afro e ispanici spicca per forza, purtroppo non ho tempo per guardare queste partite, continuate a scrivere però perché mi incuriosisce, anzi cercherò di guardarne qualcuna di giorno anche se non in diretta.

Gladio

E 'n colpo che bestione, nemmeno troppo lento guardando questo hl, corre il coast to coast con buon controllo palla, ha una bella parabola di tiro da tre e la passa anche bene, in difesa com'è ?

Prilly69

BLUESMAN

Giocatore che non conoscevo
Ti dirò, molto interessante , segue bene l' azione per gli scarichi , gioca in post basso , bel atletismo e buona mano , oltre al tiro da fuori .
Alla prima occasione cerco di guardare qualche sua partita 👍
Ho visto che ha giocato anche in GERMANIA

Gladio

Bella Prilly69, mi state fomentando :smiley_clap:  :smiley_groot:

bobomura

Interessante questo tipo, Germania, Israele e Cina, adesso Portorico, un pò in parabola discendente mi sembra.

BluesDinamo

Live tra poco più di mezzora:

BluesDinamo

Citazione di: bobomura il 25 Apr 2024, 11:53 PMInteressante questo tipo, Germania, Israele e Cina, adesso Portorico, un pò in parabola discendente mi sembra.
Ma l'hai visto giocare ?
Una partita, almeno una.
Senza polemica, guarda qualche partita e poi giudica, lo sto vedendo live e ti dico che mi sembrava un pò imbolsito rispetto a quando giocava in Germania ma mi sbagliavo, è bello asciutto e performante.
Va detto che siamo appena all'inizio del BSN, vediamo come va, per ora si è presentato bene.

bobomura

Si ma rilassati, non è che stai vedendo la finale di euroleague, è un campionato pittoresco, niente di che.

BluesDinamo

Boh.
Vabbé, andiamo avanti e lasciamo perdere, sorvoliamo.