Meno 2: Scafati-Sassari & Sassari-Reggiana

Aperto da roberxulix, 23 Apr 2024, 02:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BluesDinamo

"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

Prilly69

Citazione di: roberxulix il 01 Mag 2024, 05:37 PMComunque cercando di restare indifferenti a queste voci insulse vorrei postare 2 articoli:
il primo per la gara con Reggio con l'esordio in una SS-RE di Sasha Grant.
https://sportando.basketball/reggio-grant-contento-di-tornare-in-sardegna-e-vedere-la-mia-famiglia/
il secondo invece della Prealpina (quotidiano del Varesotto quotato in campo cestistico) sulle chance di coppa delle italiane. Non è la prima volta che si sente dire che la Dinamo chiederà una wild card per la BCL...
https://sportando.basketball/la-prealpina-quali-italiane-nelleuropa-2024-25-otto-in-lizza/

Invece sul discorso Coppe Europee , sinceramente e a malincuore direi di lasciarle perdere , non fanno per noi .
Soprattutto dopo che il presidente pochi giorni fa ha detto chiaramente,che le Coppe ultimamente venivano fatte , tanto per farle .
E qui mi sento preso per il culo , visto che tra A/R mi faccio / facevo 100 km.

giulia

La rivoluzione è servita  :hystery:  :headbang:  >:D , stop abbonamento anche per noi.

Prilly69

Citazione di: Predda Niedda il 01 Mag 2024, 07:57 PM
Citazione di: Prilly69 il 01 Mag 2024, 01:38 PMhttps://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-sassari-il-gm-pasquini-resto-alla-dinamo-e-ci-saranno-tante-modifiche-al-roster-300114

Ho visto che mi hai anticipato ,sulla bellissima notizia .

Eccovi servita la TANTO DECANTATA RIVOLUZIONE SARDARIANA .
OSSIA , TANTO RUMORE PER NULLA .
OPPURE COME PIACEVA AL GRANDE CORRADO
IL PRANZO È SERVITO

IL NOSTRO BUON FEDERICO DA FERRARA, rimarrà con noi, per la felicità della Fam. SARDARA .
E per questo siamo riusciti ad anticipare le mosse della SPAL ,che voleva soffiarci uno dei migliori professionisti del settore agricolo .
La notizia che non volevo ma che mi aspettavo, confermo allora che non rinnoverò l'abbonamento.

Guarda, spesso l' idea mi frulla per la testa .
Però essendo un appassionato di basket ,mi dispiacerebbe non vedere le partite dal vivo , e poi mi dispiacerebbe perdere il mio posto e le conoscenze fatte in tutti questi anni dei vicini di sedia

bobomura

Lui resta, il pubblico se ne va, le presenze calano, bene così, avanti tutta, il Giglio è vicino.

roberxulix

Grande settimana musicale
https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-markovic-chiudiamo-con-una-vittoria-e-poi-penseremo-al-futuro/
E mentre Mina canta parole, parole, parole ....
Che cosa sei? Che cosa sei? ....L'allenatore del Banco ha fatto il punto sull'ultimo impegno del campionato ...,
Non cambi mai, non cambi mai ... Ci siamo allenati bene in settimana e senza problemi di infortuni
Adesso o mai ci puoi provare ... dobbiamo accettarlo e lavorare per fare una grande stagione nell'anno che verrà
Chiamami tormento dai già che ci sei ... Io sicuramente ho grandi rimpianti per non esserci riuscito.
Caramelle non ne voglio più ... Ma prima pensiamo alla gara di domenica contro Reggio Emilia
Le rose ed i violini questa sera raccontale ad un'altra ... Non è facile spiegare i cambi di motivazione e di feeling avuti ...
io le mie rose le posso sentire...State certi che sappiamo cosa facciamo e abbiamo chiari i nostri obiettivi...
quando la cosa mi va se mi va ... devi prendere solo quelli che ti servono davvero per la tua pallacanestro...
quando è il momento e dopo si vedrà ... Nessuno deve pensare che questo sminuisca il valore del club, chi verrà dovrà capire questa nostra filosofia di ripartenza

Dedicato all'ottimo Prilly69

Prilly69

Prilly69

Tre cose della conferenza stampa

BENDZIUS

Ma veramente dopo una rottura / lesione del tendine , si vuole tenere un giocatore del 1990 che già non aveva atletismo ,e che non si sa come si riprenderà dall' infortunio ?
Giocatore che ci condizionerebbe troppo,nella costruzione del roster , dovendo comunque contare principalmente sugli stranieri.

Questione CHAMPIONS LEAGUE O FIBA EURO CUP

È strano sentire Nenad dire che: quando è finita la Coppa ( perché non dire eliminati 😁) la Dianmo ha giocato meglio .
È veramente strano che di punto in bianco abbia cambiato idea ,visto che a DIJON faceva le Coppe . Che abbia iniziato ad ascoltare musica italiana con
 i TIMORIA in
" LASCIAMI IN DOWN "

EROINA
COCAINA
ANFETAMINA
MESCALINA
COSA HAI PRESO QUESTA MATTINA ?

SI PARLA DI PROGETTO .

Si ma di quale progetto parla  ?
Che progetto vorrebbero mostrare ai giocatori ?

Dinamo 2020 ?

Diciamo che il buon Nenad si sta ambientando bene .

Prilly69

Citazione di: roberxulix il 03 Mag 2024, 11:23 AMGrande settimana musicale
https://www.centotrentuno.com/news/dinamo-sassari-markovic-chiudiamo-con-una-vittoria-e-poi-penseremo-al-futuro/
E mentre Mina canta parole, parole, parole ....
Che cosa sei? Che cosa sei? ....L'allenatore del Banco ha fatto il punto sull'ultimo impegno del campionato ...,
Non cambi mai, non cambi mai ... Ci siamo allenati bene in settimana e senza problemi di infortuni
Adesso o mai ci puoi provare ... dobbiamo accettarlo e lavorare per fare una grande stagione nell'anno che verrà
Chiamami tormento dai già che ci sei ... Io sicuramente ho grandi rimpianti per non esserci riuscito.
Caramelle non ne voglio più ... Ma prima pensiamo alla gara di domenica contro Reggio Emilia
Le rose ed i violini questa sera raccontale ad un'altra ... Non è facile spiegare i cambi di motivazione e di feeling avuti ...
io le mie rose le posso sentire...State certi che sappiamo cosa facciamo e abbiamo chiari i nostri obiettivi...
quando la cosa mi va se mi va ... devi prendere solo quelli che ti servono davvero per la tua pallacanestro...
quando è il momento e dopo si vedrà ... Nessuno deve pensare che questo sminuisca il valore del club, chi verrà dovrà capire questa nostra filosofia di ripartenza

Dedicato all'ottimo Prilly69

Vado a riguardarmi
MARY POPPINS chissà che non digerisca qualunque cosa abbia sullo stomaco 😁

roberxulix

MA perchè quando penso a costruire un roster con Pasquini mi viene automaticamente in mente questo filmato?

Prilly69

Stanno giocando col fuoco e rischiano di perdere quel poco di credibilità , e di bruciarsi definitivamente.
Vedremo un po' , ma le premesse non fanno presagire niente di che .

Perché se parli di rivoluzione o rifondazione , e poi scarichi la colpa sui giocatori che il giorno prima a detta sua  erano da 8 ,o sul coach con cui uscivi a cena , reo di aver  fatto una richiesta e preteso chissà che , senza considerare che aveva sputtanato lo stato di salute di Benji .

Si capisce che la rivoluzione è un termine a loro sconosciuta.

barbarapiras

Citazione di: roberxulix il 03 Mag 2024, 08:11 PMMA perchè quando penso a costruire un roster con Pasquini mi viene automaticamente in mente questo filmato?
Siete troppo fuori  :hystery:

BluesDinamo

BluesDinamo

bobomura

Citazione di: Prilly69 il 03 Mag 2024, 06:11 PMhttps://sportando.basketball/patrick-comninos-cerchero-di-andare-in-visita-a-tortona/

PATRICK COMNINOS DICE : CERCHERÒ DI ANDARE A SORSO , PER VEDERE
SENNORI - TORRES
e voi sareste quelli bravi, educati, rispettosi però andate a ficcare il naso su basketcafè e li perculate senza il coraggio di citarli e gli admin muti  >:(