Meno 2: Scafati-Sassari & Sassari-Reggiana

Aperto da roberxulix, 23 Apr 2024, 02:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roberxulix

Citazione di: bobomura il 04 Mag 2024, 02:42 AM
Citazione di: Prilly69 il 03 Mag 2024, 06:11 PMhttps://sportando.basketball/patrick-comninos-cerchero-di-andare-in-visita-a-tortona/

PATRICK COMNINOS DICE : CERCHERÒ DI ANDARE A SORSO , PER VEDERE
SENNORI - TORRES
e voi sareste quelli bravi, educati, rispettosi però andate a ficcare il naso su basketcafè e li perculate senza il coraggio di citarli e gli admin muti  >:(
Mi ricordi l'eterna locuzione latina "Excusatio non petita accusatio manifesta". Per dirtela in termini accessibili, un tizio non trattiene una puzza in ascensore, silenziosa ma odorosa.... Ma prima che gli altri occupanti dell'ascensore se ne accorgono lui dice "non sono stato io, è il motore dell'ascensore!" non risultando credibile da nessuno!
Non ho letto alcun riferimento al sito che conosco da te citato, ma ho avuto modo di avere una conferma ulteriore, non richiesta, grazie alla tua osservazione, sulla bontà di aver abbandonato dei forum, dove tengo comunque dei contatti con chi ho conosciuto e stimo, per evitare la lettura di chi è interessato più ai suoi litigi quotidiani che al basket. Cerco quindi di renderti questo piccolo favore che tu mi hai fatto, nonostante i tuoi intenti fossero improntati al flaming più becero, con un consiglio: "prova a parlare di basket". Sportivamente.
Quando uno fa una cosa giusta, evidenziando la sua bravura, quando la fa sbagliata, criticando il suo operato. Se una persona critica la gestione della squadra del cuore lo fa sempre perché la ama non perché odia, e desidera più di tutto che vinca e convinca come prima!

Prilly69

Citazione di: Prilly69 il 03 Mag 2024, 06:11 PMhttps://sportando.basketball/patrick-comninos-cerchero-di-andare-in-visita-a-tortona/

SENNORI - TORRES
e voi sareste quelli bravi, educati, rispettosi però andate a ficcare il naso su basketcafè e li perculate senza il coraggio di citarli e gli admin muti  >:(

Veramente mio nipote allena sia la prima squadra che le giovanili del SANT'ORSOLA.
Di conseguenza dò un occhiata anche alla serie C , e di conseguenza la mia era una battuta sulla dirigenza della Dinamo . E grazie per avermi detto che anche  su Basket cafè ne stanno parlando, visto che è da un bel po' che non lo leggo . Andrò a vederlo 👍

Sono stato anni su basket cafè ,dove anch' io ho conosciuto e conosco vari utenti , e sinceramente l' ambiente da Facebook che si era venuto a creare , con fazioni che si attaccano per qualsiasi cosa  ( tralasciando il basket a 360 gradi ) e volendo dimostrare di saperne di più e di averlo più grande degli altri , alla fine mi aveva stancato .

SE vogliamo parlare di basket ,di musica di fumetti , di geografia e viaggi , di film ,di libri -  OK 

Se vuoi creare polemiche sterili ,fallo ma a quel punto il mio interesse andrà sullo zero assoluto . Però ti consiglio un po' di musica
 i CSI DEL BUON GIOVANNI LINDO FERRETI

TI GUARDO E NON TI VEDO
TI ASCOLTO E NON TI SENTO
NON CHIEDERMI DI CREDERTI NON LO FARÒ

Dinamistade

Ho come l'impressione che a questo signore non interessa il basket e non gli interessa nemmeno l'uno o l'altro forum, vuole solo seminare zizzania e provocare flame e polemiche a distanza per motivi che solo lui conosce. >:(

Admin

SENNORI - TORRES
e voi sareste quelli bravi, educati, rispettosi però andate a ficcare il naso su basketcafè e li perculate senza il coraggio di citarli e gli admin muti >:(
L'account dell'utente BoboMura, recidivo, è sospeso per 10 (dieci) giorni per violazione del Regolamento.
La prossima sanzione sarà il ban definitivo.

Prilly69

Oggi finisce il campionato della Dinamo .
Campionato come già ribadito molte volte fatto di molte ombre , anzi tantissime ombre e una sola luce .

LA SALVEZZA .

Vedremo stasera chi si salverà e da stasera potremo pensare al Fanta basket e sperare in qualcosa di meglio .
Anche se le prime avvisaglie non lasciano presagire un buon inizio .
Vedremo

roberxulix

Poco da dire sulla gara di oggi, se non che sarà indimenticabile per Dore (6 punti in 2 triple). Si chiude con 39 gare (al posto delle 69 dell'anno del triplete come detto ultimamente) la stagione più grigia della Dinamo meno talentuosa di sempre: magra figura nella BCL, fuori dalla Coppa Italia e dai playoff, salvezza arrivata grazie ad un insperato filotto di 3 gare, per stessa ammissione di chi l'aveva costruita.
Cosa ci aspetta per il futuro? L'eventualità che si inizi una stagione lontano dal Palas che può avere finalmente il travagliato restauro? Non sarebbe un problema. Ad Oristano c'è un palasport nuovo che può ospitare 3000 posti e con l'anti-entusiasmo seminato da chi guida il timone negli ultimi anni è più che capiente, ed evita trasferte in continente (a meno che qualcuno non abbia in mente altre operazioni tipo Ferentino-Cagliari-Torino....)
Carta bianca a Markovic? Sempre meglio di una carta bianca a Pasquini. Anche se riportasse qualche lungo avuto già visto in Italia (Buva ora molto attivo a Verona) o se non avesse nomi nuovi da proporre, sempre meglio del quartetto Kruslin-Treier-Gandini-Raspino con cui avevano l'incoscienza di dichiarare un roster lungo....
E gli sponsor? E le coppe? Qui è difficile mantenere ottimismo e speranza.
L'imperativo è uno: invertire questa rotta disastrosa.

BluesDinamo

Partita priva di valore, chiudiamo il campionato a +6 da Pesaro (spiace per Meo la retrocessione) e -2 dall'ottava, Tortona, che comunque ci avrebbe visto lo stesso fuori dai PlayOff; le partite con Napoli e Varese ci sono costate care ma alla fine siamo dove meritiamo di essere, prendiamoci la salvezza che ad un certo punto era tutto tranne che scontata.
"Voglio una Dinamo spericolata, di quelle Dinamo fatte cosìììììì"

barbarapiras

SENNORI - TORRES
Non ho capito il senso e lo scopo di tutto ciò, ancora meno il "voi", non vedo scritte da nessuna parte cose offensive su basketcafè che io stessa ho frequentato in passato anche se non assiduamente, sembra che il tuo unico scopo è inquinare e intossicare l'ambiente col tuo fare erratico, a che pro ?

barbarapiras

Bucarotto

Cosa c'era scritto sullo striscione esposto dal Commando a inizio gara ?

Admin

Citazione di: barbarapiras il 05 Mag 2024, 08:13 PMNon ho capito il senso e lo scopo di tutto ciò, ancora meno il "voi", non vedo scritte da nessuna parte cose offensive su basketcafè che io stessa ho frequentato in passato anche se non assiduamente, sembra che il tuo unico scopo è inquinare e intossicare l'ambiente col tuo fare erratico, a che pro ?
Per cortesia, la questione è chiusa, evitiamo di trascinarla.
Grazie.

barbarapiras

Non volevo fare polemica, non mi ero accorta che l'avete sospeso, però posso dire che mi danno fastidio certe cose ?

Admin

Puoi dirlo, certo, ma non trasciniamo polemiche inutili e non alimentiamo flames.
Questo forum  stato concepito con un'idea precisa, concentrarsi sulla Dinamo in primis e sul basket più in generale, col proposito di creare una comunità aperta dove si può discutere di tutto o quasi, non per fare concorrenza ad altri spazi.

LibertasLivorno

Non vi è mancata la qualità ma il manico, per salvarsi bastava Bucchi